Votes given by Hammerstar

  1. .
    Il nuovo trailer presentato questa notte al Superbowl americano

  2. .

    Ultimo arrivo da Ebay............
    2543199ComicsMemories666

  3. .

    brie-larson-captain-marvel



    Grazie a Reddit, sono emersi alcuni interessanti dettagli circa il film di Captain Marvel per bocca della co-sceneggiatrice del cinecomic, Nicole Perlman.
    Perlman ha iniziato la sua attività presso la Casa delle Idee grazie al “Writer’s Program” dei Marvel Studios (una sorta di internship per aspiranti sceneggiatori) ed è stata proprio lei a realizzare la prima stesura dello script di Guardiani della Galassia. Script che però, nonostante il credito mantenuto dalla scrittrice, è stato poi completamente rivisto da James Gunn.

    Tutto ciò premesso, a meno di eventuali sconvolgimenti sarà proprio lei, insieme a Meg LeFauve, a firmare la pellicola che racconterà le origini di Captain Marvel (sullo schermo verrà interpretata da Brie Larson). Ed è durante il podcast citato su Reddit che la sceneggiatrice ha rivelato: la storia di come Carol Danvers otterrà i suoi poteri verrà cambiata per via delle somiglianze con Lanterna Verde. Riassumendo la questione all’osso per chi è a digiuno di fumetti: sia il personaggio Marvel che quello DC diventano dei supereroi grazie all’incontro con un alieno avvenuto in circostanze straordinarie.

    Nicole Perlman spiega:

    C’è questo fattore da tenere a mente, ovvero che se dovessimo fare un adattamento molto lineare delle sue origini, avremmo qualcosa che risulterebbe molto simile a Green Lantern. E, ovviamente, non è quello che vogliamo. Dovremo reinventare parecchie cose. Inoltre, ha una propria personalità ed è un personaggio notevole. Dobbiamo tenere conto di quello che è accaduto negli altri film Marvel e assicurarci che la sua storyline sia peculiare e divertente, ma anche capace d’integrarsi col resto dell’Universo Marvel.


    fonte badtaste
  4. .

    b839b72dd5



    Ecco un progetto televisivo che potrebbe far contenti i nostalgici dell'era Spaghetti Western. La Leone Film Group, compagnia guidata dai figli di Sergio Leone, Raffaella e Andrea, ha messo in cantiere Colt, una serie che nasce da un'idea del maestro del western all'italiana. Al centro di tutto, la pistola con cui sparava anche Clint Eastwood nella Trilogia del Dollaro.

    “Viene da un'idea di mio padre – spiega Raffaella Leone a Variety – in cui la pistola è il personaggio principale e il mezzo attraverso cui viene raccontata la storia. Stiamo pensando di realizzare sei episodi, ciascuno connesso a un singolo colpo di pistola. Ma potremmo farne di più”. I primi due capitoli saranno diretti da Stefano Sollima, ormai il nome principale della TV di qualità in Italia, che farà anche da showrunner come già sta facendo per Gomorra – La serie. Stefano è inoltre figlio di Sergio Sollima, uno che di western se ne intendeva, avendo diretto Faccia a faccia e La resa dei conti, tra gli altri.

    L'idea nasce nel 1987, quando Leone propose agli sceneggiatori Sergio Donati e Fulvio Morsella di realizzare una serie TV in cui una colt sarebbe passata da padrone a padrone per raccontare un Vecchio West molto più realistico di quello dei suoi film. Il concept è molto simile a quello di Winchester '73, film di Anthony Mann in cui era un fucile a passare di mano in mano.


    Sollima sta ora scrivendo la sceneggiatura con Luca Infascelli (Almost Blue) e Massimo Gaudioso (Gomorra, Reality). “La storia è quella di un gruppo di ragazzini che diventano fuorilegge nel Vecchio West – continua la Leone – Inizia con loro adolescenti e li segue mentre diventano criminali nell'arco di sei episodi”. La Leone ha anche detto che la serie può essere intesa come un “prequel di Jess il bandito”, il film del 1939 in cui Tyrone Power e Henry Fonda interpretavano i fratelli Jessie e Frank James, diventati banditi dopo essersi vendicati dell'omicidio della madre. La serie sarà probabilmente girata in USA e Leone Film Group sta ora cercando partner produttivi a entrambi i lati dell'oceano.

    fonte: film.it
  5. .
    I CBS Studios,presso la Carnegie Hall di New York City, hanno presentato oggi un primo teaser trailer che e ha rivelato il logo della nuova serie di Star Trek. Les Moonves ha introdotto i primi elementi del nuovo show che sarà presentato in anteprima nel mese di gennaio 2017.



    fonte: Startrek.com
  6. .

    The-Future-of-Valiant-ico-2



    Dal Valiant Summit, l’evento stampa tenutosi ieri all’UCB East Theater Comics di New York, sono emerse parecchie sorprese riguardanti i fumetti del Valiant Universe. La casa editrice ha infatti annunciando ben 7 nuovi titoli in arrivo entro il 2016, previsti dall’estate fino alla fine dell’anno. Appartengono all’impegnativo progetto The Future of Valiant, che rappresenta in sostanza lo stadio 2.0 del rilancio editoriale della major americana. Comprenderà testate regolari, miniserie e one-shot che andranno a ridefinire il suo intero universo supereroistico.
    Ha affermato orgogliosamente il suo CEO e Responsabile Creativo, Dinesh Shamdasani:

    Con The Future of Valiant, la Valiant entrerà in un’ambiziosa nuova fase che metterà alla prova non soltanto le dimensioni e il calibro delle storie che decideremo di raccontare ma la nozione stessa di cosa possa essere un fumetto Valiant.

    In brevissimo tempo la Valiant si è affermata come l’editore più apprezzato dalla critica di settore, nonché una realtà produttiva da tenere in considerazione. Adesso, con The Future of Valiant, vogliamo porci l’obbiettivo di realizzare i migliori fumetti possibili e perfino oltre, espandendoci con concetti nuovi e sorprendenti, un’aggressiva formazione di personaggi inediti e una squadra composta dagli autori più talentuosi e creativi che possiate trovare sul mercato.



    A queste affermazioni, l’Editor-in-Chief Warren Simons, ha aggiunto:

    Solamente con lo scorso anno, la Valiant ha compiuto progressi senza precedenti, mettendo in risalto alcuni tra i nostri soggetti più acclamati. Divinity e Faith erano solo la prima bordata. Con The Future of Valiant assisteremo all’avvento dei grandi eroi di domani […] Generation Zero, Britannia e Savage. E non vi abbiamo rivelato ancora tutto ciò che abbiamo in mente per Bloodshot U.S.A. e Harbinger Renegades, per non parlare dell’infinita potenzialità di idee che rappresenta Divinity III: Stalinverse.


    Andiamo dunque conoscere nel dettaglio le novità sopracitate, in ordine cronologico di uscita sugli scaffali a stelle e strisce. Cominciamo da Faith, scritta da Jody Houser e disegnata da Pere Perez e Marguerite Sauvage, una serie regolare in partenza a luglio.

    Faith-1-copertina-di-Kevin-Wada



    In una città assediata da robot, alieni, mostri e peggio ancora… celebrità, c’è un’unica donna su cui la gente di Los Angeles può contare: la stratosferica supereroina chiamata Faith!

    Aspirante reporter di giorno e zelante nemica del crimine la notte, Faith ha affrontato con fermezza ogni ostacolo lungo il suo cammino, come le devastanti scadenze sul lavoro, il fidanzato lontano, all’altro capo del mondo, e i numeri arretrati che tormentano la sua collezione di fumetti!

    A sua insaputa, tuttavia, Faith sta per scontrarsi con una forza che non aveva mai considerato prima: un supercriminale emergente, deciso a spazzarla via una volta per tutte! Ma chi si nasconde dietro la maschera del suo nuovo nemico… e potrebbero esserci altri individui in grado di privare Faith dei propri poteri?



    Generation Zero, scritta da Fred Van Lente e disegnata da Francis Portela; serie regolare, ad agosto.

    Generation-Zero-1-copertina-di-Stephen-Mooney



    Se hai un problema… Se i tuoi genitori non ti vogliono aiutare… Se la tua causa è giusta… Connettiti sulla rete #Zero… perché Generation Zero è in ascolto.

    Tempo fa, i figli di una squadra d’assalto sperimentale, conosciuti come Generation Zero, furono tolti alle proprie famiglie dalla Project Rising Spirit, un’industria d’armi privata, e cresciuti per diventare dei soldati dotati di poteri psichici. Dopo aver preso ordini per anni, hanno lottato per la propria libertà e hanno vinto.

    Oggi, gli adolescenti più ricercati al mondo si sono scambiati la promessa di proteggersi l’un l’altro con le unghie e con i denti, mentre useranno le loro straordinarie facoltà per raddrizzare i torti di una generazione senza futuro… Per battersi a favore di ragazzi proprio come loro.



    Brittania, scritta da Peter Milligan e disegnata da Juan Jose Ryp; miniserie di quattro numeri, a settembre.

    Britannia-1-copertina-di-Cary-Nord



    Governato dalle Moire. Manipolato dagli Dei. Comandato da Cesare.

    Nel 65 d.C., c’è qualcuno che non è padrone del proprio destino.

    Nell’ottavo anno di regno di Nerone, un veterano della macchina da guerra dell’Impero Romano è stato inviato negli angoli più lontani del confine imperiale per indagare su alcuni eventi soprannaturali…

    Nel remoto avamposto della Britannia, Antonius Axia, Primo Ispettore, diventerà l’unica speranza di Roma di riaffermare il controllo su quella parte di frontiera rimasta la più barbarica…

    E tenere a bada i mostri a metà strada tra il mito e il mistero…



    Bloodshot U.S.A., scritta da Jeff Lemire e disegnata da Doug Braithwaite; miniserie di quattro numeri, a ottobre.

    Bloodshot-U.S.A.-1-copertina-di-Kano



    La Project Rising Spirit, la più grande esportatrice di armi tecnologiche segrete, ha ottenuto una scoperta fondamentale: un prototipo di nanite contagioso per diffusione aerea in grado di trasformare la popolazione di qualunque città in un esercito di soldati indistruttibili.

    Un virus catastrofico, capace di radere al suolo una nazione nemica.

    Un agente patogeno artificiale che può riscrivere da zero la natura del corpo umano… e fissare in ogni uomo, donna e bambino lo stesso codice innovativo con cui è stato creata l’arma più potente della compagnia: Bloodshot.

    Ora… La contaminazione top-secret della Project Rising Spirit è stata rilasciata tra le strade della più grande città americana: New York.



    Harbinger Renegades, scritta da Rafer Roberts e disegnata da Darick Robertson; serie regolare, a novembre.

    Harbinger-Renegades-1-copertina-di-Darick-Robertson



    Sei mesi fa, una squadra segreta di infiltrati fuorilegge aveva lasciato trapelare l’esistenza di individui straordinariamente pericolosi, cosa che aveva sconvolto il mondo. Oggi, lungo tutto il paese, rozzi tentativi di attivazione psiotica hanno lasciato centinaia di menti danneggiate… O peggio. La comparsa di un nuovo psiota in una comunità porta spesso alla violenza delle rivolte e della folla. La vendita di armi sale alle stelle.

    L’America viene terrorizzata da ciò che potrebbe accadere dopo.

    Mentre questi sussulti rivoluzionari sono in corso, Kris Hathaway, John “Torque” Torkelson, Faith “Zephyr” Herbert e Peter Stanchek stano per scoprire la proprio vocazione. Insieme, gli Harbinger Renegades si sposteranno di città in città, organizzando le proprie fila, abbattendone la forza una mente dopo l’altra… Decisi a provare una volta per tutte che dietro il loro potere, c’è sempre stato uno scopo.




    Savage, scritta da B. Clay Moore e disegnata da Clayton Henry e Lewis Larosa; miniserie di quattro numeri, a novembre.


    Quindici anni fa la più famosa star del calcio mondiale e la sua ex moglie top-model, in dolce attesa, scomparvero senza lasciare alcuna traccia. L’opinione pubblica li crede morti… Ma in realtà, il loro jet privato era finto con una atterraggio d’emergenza su un’isola misteriosa e sconosciuta, governata da creature preistoriche di un’altra epoca.

    Questa è la storia di come costoro persero la propria umanità.



    Divinity III: Stalinverse, scritta da Matt Kindt e disegnata da Trevor Hairsine; miniserie di quattro numeri, a dicembre.



    La Terra ha un nuovo dio. Il mondo come lo conoscete fino oggi, è finito. Benvenuti nel “Stalinverso”, compagni.

    Savage-1-copertina-di-Lewis-LarosaDivinity-III-Stalinverse-1-copertina-di-Jelena-Kevic-Djurdjevic



    fonte badcomics
  7. .
    Non era il "mio" Pietro,può tranquillamente andarsene nei "Campi Elisi"......grazie crash
  8. .



    In una nuova intervista con Yahoo, durante la promozione di X-Men: Apocalisse, Evan Peters ha ammesso di non aver preso molto bene la morte di Pietro Maximoff in Avengers: Age of Ultron:

    Ero devastato. Volevo che la cosa andasse avanti, non so perché l’abbiano fatto fuori. Mi piaceva, era un approccio completamente diverso al personaggio. Accento russo, una scia che si lasciava dietro… era un personaggio fico. […] Poteva esserci una bella competizione. Del tipo: ‘Oh, hanno fatto quella cosa bellissima, ora dobbiamo cercare di fare qualcosa di meglio!’. Poteva essere fonte di grande stimolo.




    Fonte: Badtaste
  9. .
    Improvviso ricordo potente d'infanzia

    condivisione obbligatoria…
    enr
  10. .
    541958c40c2e6790bff9fdbd29908196

    In attesa del nuovo trailer, ormai imminente, la 20th Century Fox ha condiviso un nuovo, “scandaloso” poster di Deadpool.

    Questa volta la traduzione è difficile da fare, potrebbe essere “Aspettate finché non vi arriverà una scarica di me addosso”, in Italiano è stato tradotto ufficialmente in “Aspettami, sono carico”.

    Potete vedere il poster originale e quello italiano qui sotto:









    Fonte: Badtaste
  11. .
    Non c'é nessun pro a far sapere l'identità segreta perché la domanda é :di chi ti fidi?Dei tuoi governanti?Del ministro degli interni?Della difesa?Una volta saputa la tua identità,riusciresti a dormire tranquillo?Io se fossi un Super,dei nostri governanti,ma anche degli altri non mi fiderei per niente,anzi,probabilmente mi adopererei per farli finire in galera!!!!!Comunque,ognuno é libero di pensarla come vuole.Secondo me la D'Urso farebbe qualcos'altro col Super di turno,basta vedere come lecca i potenti che vanno a farsi "intervistare" da lei
  12. .

    2ynjuic



    Come promesso, ecco arrivare il primo trailer ufficiale - anche in italiano - di Warcraft - L'inizio, in arrivo questo giugno nelle sale cinematografiche. Potete visionare il trailer in calce alla news.

    SINOSSI UFFICIALE: Il pacifico regno di Azeroth è sul piede di guerra e la sua civiltà è costretta ad affrontare una terribile stirpe di invasori: i guerrieri Orchi in fuga dalla loro terra agonizzante e pronti a colonizzarne un'altra. Quando il portale che collega i due mondi si apre, un esercito va incontro alla distruzione, mentre l'altro rischia l'estinzione. Da fronti opposti, due eroi affronteranno un conflitto che deciderà il destino delle loro famiglie, dei loro popoli e della loro terra. Così ha inizio una spettacolare saga di potere e sacrificio, durante la quale la guerra avrà molte facce, ed ognuno combatterà per la propria causa.



    fonte: everyeye.it
  13. .

    Sulla via Biella-Catania - Bologna - Rimini.............Warlock!!!!!!!!!!!
    4902696P1060966
    652969P1060965
    9546991P1060967
    E finalmente finitaaaaaaaaaaaaaaaaa
    4820601P1060968

13 replies since 30/4/2012
.