Chiacchiere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Joker Grant
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M-Theory @ 14/1/2015, 13:37) 
    CITAZIONE (xhydrax @ 14/1/2015, 13:28) 
    COOOOSA?! Me la segno. <_<

    Hai ragione, niente tocca fare un testamento virtuale. Ho ancora una copia di Hulk vs Rulk sull'onda dei contest of champions (ho tentato di venderla ma non ci sono riuscito), l'opera più schifosa mai scritta da mano umana, quella andrà al mio peggior nemico (kvmano).
    CITAZIONE (Joker Grant @ 14/1/2015, 13:28) 
    CITAZIONE (M-Theory @ 14/1/2015, 13:27) 
    E niente, ogni tanto riemergo dai libri e mi guardo intorno, prima o poi mi si fonderà il cervello, nel caso lascio le mie librerie a joker :asd:

    Nel caso dovessi sparire in circostanze misteriose sappi che saresti il primo a cui donerei le mie collezioni :asd:

    Dopo aver fatto queste dichiarazioni sei consapevole che se dovessi perire in modo violento tu saresti il primo indiziato dalle autorità? Stessa cosa vale per me :shifty:

    Invece ti volevo chiedere tu che l'hai letto: Morrison fino a che numero ha scritto l'action comics dell'anno scorso? Sto prendendo i cartonati (il primo l'avevo preso quando è uscito e il secondo è nella mia cartella in fumetteria) ma non so bene quando bloccare l'acquisto, non vorrei sforare nella monnezza che aleggia sempre negli spillati post morrisoniani :asd:

    Numero 18 americano da che ricordo
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    8,618
    Reputation
    +1,493

    Status
    Offline
    ben ritrovato Theory ;)
     
    Top
    .
  3. M-Theory
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Joker Grant @ 14/1/2015, 13:43) 
    Numero 18 americano da che ricordo

    Allora mi sa che dovrò prendere anche il prossimo cartonato.
    CITAZIONE (cassie92 @ 14/1/2015, 13:45) 
    ben ritrovato Theory ;)

    Grazie Cassie ;)
     
    Top
    .
  4. Joker Grant
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M-Theory @ 14/1/2015, 13:50) 
    CITAZIONE (Joker Grant @ 14/1/2015, 13:43) 
    Numero 18 americano da che ricordo

    Allora mi sa che dovrò prendere anche il prossimo cartonato.
    CITAZIONE (cassie92 @ 14/1/2015, 13:45) 
    ben ritrovato Theory ;)

    Grazie Cassie ;)

    Col terzo dovresti avere di sicuro tutto
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    2,878
    Reputation
    +199
    Location
    Industrie Queen

    Status
    Offline
    Bentornato MT! Si sentiva la tua mancanza.

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  6. M-Theory
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Johnny3 33 @ 14/1/2015, 14:43) 
    Bentornato MT! Si sentiva la tua mancanza.

    Ciao johnny!
    Le cose da studiare e da fare ci sono ancora, anzi sono aumentate, ma ho guardato il txt con le cose che avevo in cantiere per il forum e un po di voglia è tornata :asd:
    Speriamo non torni da dove è venuta.

    Al momento rompo le scatole agli admin, giusto per tenerli allenati.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Super user
    Posts
    2,099
    Reputation
    +29
    Location
    allora, vai su, poi giù poi a destra, tre passi al indietro, 5 capriole a sinistra e arrivi

    Status
    Offline
    M, speravo pensavo fossi morto.
    però, visto quello che vuoi lasciarmi in eredità, penso proprio che da oggi pregherò ogni giorno perchè tu viva in eterno.
    in ogni caso, bentornato.
     
    Top
    .
  8. M-Theory
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kvmano @ 14/1/2015, 15:38) 
    M, speravo pensavo fossi morto.
    però, visto quello che vuoi lasciarmi in eredità, penso proprio che da oggi pregherò ogni giorno perchè tu viva in eterno.
    in ogni caso, bentornato.

    Sapevo che avrei letto qualche insulto da parte tua prima o poi, ero più che preparato.
    Per il resto, il mio lavoro di "fai-rosicare-kvmano" continua, giusto per vendicarmi degli acquisti che ogni tanto vedo che fai :asd: preparati a un topic con foto di commission che mi sono arrivate più qualche figata ma non voglio anticipare nulla se non qualche parola buttata li senza senso come: ABSOLUTE, GIPI, AUTOGRAFI...

    Mente malvagia la mia :asd:
     
    Top
    .
  9. Joker Grant
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M-Theory @ 14/1/2015, 15:47) 
    CITAZIONE (Kvmano @ 14/1/2015, 15:38) 
    M, speravo pensavo fossi morto.
    però, visto quello che vuoi lasciarmi in eredità, penso proprio che da oggi pregherò ogni giorno perchè tu viva in eterno.
    in ogni caso, bentornato.

    Sapevo che avrei letto qualche insulto da parte tua prima o poi, ero più che preparato.
    Per il resto, il mio lavoro di "fai-rosicare-kvmano" continua, giusto per vendicarmi degli acquisti che ogni tanto vedo che fai :asd: preparati a un topic con foto di commission che mi sono arrivate più qualche figata ma non voglio anticipare nulla se non qualche parola buttata li senza senso come: ABSOLUTE, GIPI, AUTOGRAFI...

    Mente malvagia la mia :asd:

     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Super user
    Posts
    2,099
    Reputation
    +29
    Location
    allora, vai su, poi giù poi a destra, tre passi al indietro, 5 capriole a sinistra e arrivi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (M-Theory @ 14/1/2015, 15:47) 
    CITAZIONE (Kvmano @ 14/1/2015, 15:38) 
    M, speravo pensavo fossi morto.
    però, visto quello che vuoi lasciarmi in eredità, penso proprio che da oggi pregherò ogni giorno perchè tu viva in eterno.
    in ogni caso, bentornato.

    Sapevo che avrei letto qualche insulto da parte tua prima o poi, ero più che preparato.
    Per il resto, il mio lavoro di "fai-rosicare-kvmano" continua, giusto per vendicarmi degli acquisti che ogni tanto vedo che fai :asd: preparati a un topic con foto di commission che mi sono arrivate più qualche figata ma non voglio anticipare nulla se non qualche parola buttata li senza senso come: ABSOLUTE, GIPI, AUTOGRAFI...

    Mente malvagia la mia :asd:

    chissà cosa intendevi con quelle parole apparentemente sconnesse e senza senso... comunque alcuni volum di gipi, anche se non autografati, li ho anche io.
    ma dove lo hai incontrato?
     
    Top
    .
  11. M-Theory
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Joker Grant @ 14/1/2015, 15:51) 

    Sto seriamente pensando di farmi la pelata per assomigliare di più a questo terribile nemico del genere umano :asd:
    CITAZIONE (Kvmano @ 14/1/2015, 16:00) 
    chissà cosa intendevi con quelle parole apparentemente sconnesse e senza senso... comunque alcuni volum di gipi, anche se non autografati, li ho anche io.
    ma dove lo hai incontrato?

    E' un regalo di natale da parte di un amico, sempre dentro ai centri sociali. Il tizio con cui mi sono fatto ben due volte la fila inutilmente per Zerocalcare e che ha rosicato quando mi sono fatto autografare Heil Beppe da Alessio Spataro quando stava ad Avola.
    Il volume è "unastoria", non l'ho ancora letto perchè sinceramente non ho proprio avuto tempo e vicino al comodino ho mille cose da recuperare e tre materie da finire per marzo, ma ogni volta che lo apro mi sembra di sfogliare un libricino preso da qualche museo, bellissimo, GIPI ha uno stile fantastico.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Super user
    Posts
    10,380
    Reputation
    +81
    Location
    Volete davvero sapere da dove vengo ? PRDQP eh?

    Status
    Anonymous
    Mister M bentornato ;)

    Sappia che dal momento che lei mi ha escluso completamente dal suo testamento virtuale ho deciso che mi vendicherò e nottetempo le ruberò tutti i suoi fumetti

    Muahahahahhaahahhahahaahahahah
     
    Top
    .
  13. M-Theory
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ariel1993 @ 14/1/2015, 16:40) 
    Mister M bentornato ;)

    Sappia che dal momento che lei mi ha escluso completamente dal suo testamento virtuale ho deciso che mi vendicherò e nottetempo le ruberò tutti i suoi fumetti

    Muahahahahhaahahhahahaahahahah

    Ari io ti ho escluso perchè tu devi da studià, se te regalo qualcosa finisci per distrarti :asd: insomma, lo faccio per te XD

    E grazie per il bentornato! ;)
     
    Top
    .
  14. M-Theory
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono sicuro che siete informati riguardo gli ultimi avvenimenti di Charlie Hebdo qui in Italia, mi riferisco al libro che l corriere della sera venderà con le vignette che i fumettisti hanno spontaneamente creato e messo nel web e nei social come supporto alla vicenda, gridando la propria idea di libertà di parola e appoggio alle vittime della redazione del Charlie.
    Naturalmente il corriere non ha nessuna intenzione di dare spicci ai diretti interessati, ma quando è stato informato dello sdegno creato nel web si è "scusato" dicendo che tutto il ricavato sarà devoluto in beneficenza, come se ciò fosse una scusante per aver rubato le mani di artisti italiani.
    Spontanea è una domanda, anche le edicole e fumetterie (che per carità, non hanno nessuna colpa) daranno la loro percentuale in beneficenza?

    Questi sono i fatti, invece unicamente pour parler (rimanendo in tema Francia), ho letto molti che inveivano contro il quotidiano e consigliavano a molti fumettisti miei amici di fare causa, per quanto ne so una volta messa una propria creazione nel web essa è di tutti, se non c'è nessun copyright sull'opera (diversamente da come fanno i cantanti ad esempio su youtube o gli stessi disegnatori quando pubblicano per le case editrici) quella determinata opera può essere utilizzata come si vuole e da chi vuole se il creatore non ha intenzione di lucrarci, basta citarne l'autore. E' una cosa che tra l'altro dicevo sempre qualche tempo fa quando parlavamo di guide copiate e di recensioni di albi a fumetti presi da altri siti.
    Voi siete informati diversamente?
    Forse il fatto che ci sia un ricavato da parte del corriere pone la cosa diversamente?
    Ho studiato diritto e le leggi di internet ma una cosa del genere e un furto così evidente non mi è mai capitato, non so nemmeno quale legge citare se non quella già detta qui sopra, mi viene da dire solo che abbiamo fatto l'ennesima figura di sterco. Già siamo privi di satira nel nostro paese, ci mancava solo questa.
     
    Top
    .
  15. NorrinRadd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M-Theory @ 16/1/2015, 12:08) 
    Sono sicuro che siete informati riguardo gli ultimi avvenimenti di Charlie Hebdo qui in Italia, mi riferisco al libro che l corriere della sera venderà con le vignette che i fumettisti hanno spontaneamente creato e messo nel web e nei social come supporto alla vicenda, gridando la propria idea di libertà di parola e appoggio alle vittime della redazione del Charlie.
    Naturalmente il corriere non ha nessuna intenzione di dare spicci ai diretti interessati, ma quando è stato informato dello sdegno creato nel web si è "scusato" dicendo che tutto il ricavato sarà devoluto in beneficenza, come se ciò fosse una scusante per aver rubato le mani di artisti italiani.
    Spontanea è una domanda, anche le edicole e fumetterie (che per carità, non hanno nessuna colpa) daranno la loro percentuale in beneficenza?

    Questi sono i fatti, invece unicamente pour parler (rimanendo in tema Francia), ho letto molti che inveivano contro il quotidiano e consigliavano a molti fumettisti miei amici di fare causa, per quanto ne so una volta messa una propria creazione nel web essa è di tutti, se non c'è nessun copyright sull'opera (diversamente da come fanno i cantanti ad esempio su youtube o gli stessi disegnatori quando pubblicano per le case editrici) quella determinata opera può essere utilizzata come si vuole e da chi vuole se il creatore non ha intenzione di lucrarci, basta citarne l'autore. E' una cosa che tra l'altro dicevo sempre qualche tempo fa quando parlavamo di guide copiate e di recensioni di albi a fumetti presi da altri siti.
    Voi siete informati diversamente?
    Forse il fatto che ci sia un ricavato da parte del corriere pone la cosa diversamente?
    Ho studiato diritto e le leggi di internet ma una cosa del genere e un furto così evidente non mi è mai capitato, non so nemmeno quale legge citare se non quella già detta qui sopra, mi viene da dire solo che abbiamo fatto l'ennesima figura di sterco. Già siamo privi di satira nel nostro paese, ci mancava solo questa.

    Sono completamente d'accordo con te..una volta messa su internet è di tutti a meno che non sia coperta da copyright come giustamente dicevi tu..quindi gli artisti non possono fare causa perché hanno usato la loro vignetta..ma possono pretendere delle scuse pubbliche perché hanno preso delle loro immagini senza chiedere o avvertire..ti invito a leggere cosa ha scritto Leo Ortolani in merito a questa cosa sulla sua pagina facebook ufficiale..in ogni caso l'unico problema è che era a pagamento questo libretto..questa è la discriminante..se fosse stato gratis non ci sarebbe stato nessun problema per la legge..per me rimane un furto clamoroso..

    Edited by NorrinRadd - 16/1/2015, 12:29
     
    Top
    .
970 replies since 19/12/2014, 15:54   7047 views
  Share  
.