Collezione Giny

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    5,738
    Reputation
    +486

    Status
    Offline
    Complimentoni Giny,spettacolari,veramente bellissimi
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    8,618
    Reputation
    +1,493

    Status
    Offline
    lo spettacolo! bravo giny
     
    Top
    .
  3. Giny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NorrinRadd @ 4/4/2015, 20:34) 
    Come è possibile che siano ancora in quelle condizioni? Davvero complimenti..io se avessi tenuto tutta la mia roba così a quest'ora avrei certi gioiellini che solo a pensarci mi mangio le mani..

    Grazie Norrin. Sono in queste condizioni perchè tutto ciò che compravo, o mi regalavano, che trattava di fantascienza lo custodivo gelosamente sin da ragazzino.
    Poi a Goldrake non ci ho giocato tanto..le partite duravano troppo..ma i due Guerre Stellari ci ho giocato per anni ..ma ogni volta che li prendevo ci mancava poco che usassi i guanti da chiururgo :D :D

    CITAZIONE (paulpogba1965 @ 4/4/2015, 21:12) 
    Complimentoni Giny,spettacolari,veramente bellissimi

    CITAZIONE (cassie92 @ 4/4/2015, 21:21) 
    lo spettacolo! bravo giny

    Grazie ragazzi :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Super user
    Posts
    1,071
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Ce lo avevo anch'io il gioco di Guerre Stellari!!!!!!!!!! ovviamente il mio pochi anni dopo non esisteva piu'.... :wacko:
     
    Top
    .
  5. Giny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (frank 69 @ 5/4/2015, 00:01) 
    Ce lo avevo anch'io il gioco di Guerre Stellari!!!!!!!!!! ovviamente il mio pochi anni dopo non esisteva piu'.... :wacko:

    :(
     
    Top
    .
  6. Giny
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo tanto ripubblico qualcosa anche qui..

    Qualche manuale non guasta mai :asd:

    ddetzm
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    5,738
    Reputation
    +486

    Status
    Offline
    Belli Giny,complimenti........io i fumetti li collezionerei tutti(ho detto fumetti,non manga e Rat-Man o Tin-Tin :asd: :asd: ),devo conquistare un condominio
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    44,367
    Reputation
    +547
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (paulpogba1965 @ 18/8/2015, 11:40) 
    Belli Giny,complimenti........io i fumetti li collezionerei tutti(ho detto fumetti,non manga e Rat-Man o Tin-Tin :asd: :asd: ),devo conquistare un condominio

    Capisco i manga e vada pure Rat-man (che comunque è valido, ma sono gusti), ma non capisco l'astio per TinTin!
    Comunque i manuali non credo siano fumetti, ma veri e propri manuali (che d'altronde, quello delle Giovani Marmotte credo sia il più utile, dato che sembra essere scritto da Mcgaiver :asd: )
     
    Top
    .
  9. Giny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (brutto_cattivo_crash @ 18/8/2015, 11:47) 
    CITAZIONE (paulpogba1965 @ 18/8/2015, 11:40) 
    Belli Giny,complimenti........io i fumetti li collezionerei tutti(ho detto fumetti,non manga e Rat-Man o Tin-Tin :asd: :asd: ),devo conquistare un condominio

    Capisco i manga e vada pure Rat-man (che comunque è valido, ma sono gusti), ma non capisco l'astio per TinTin!
    Comunque i manuali non credo siano fumetti, ma veri e propri manuali (che d'altronde, quello delle Giovani Marmotte credo sia il più utile, dato che sembra essere scritto da Mcgaiver :asd: )

    eheh vero (sulle giovani marmotte) ma anche gli altri non erano male..quello di Archimede ti ritraduceva alla chimica e alla fisica..quello di paperinik a trucchi, giochi di prestigio e scherzi vari..insomma c'era da divertirsi.

    Oggi è più facile reperire notizie (ne parlavamo anche nel post di Jhonny sulla continyuity) ma all'epoca o comrpavi libri o certe cose non le sapevi...questo era un metodo giocoso che serviva anche ad educare e informare i più piccoli.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    5,738
    Reputation
    +486

    Status
    Offline
    CITAZIONE (brutto_cattivo_crash @ 18/8/2015, 11:47) 
    Capisco i manga e vada pure Rat-man (che comunque è valido, ma sono gusti), ma non capisco l'astio per TinTin!

    Non lo sò,mi ha sempre fatto schifo,prima dei manga e delle "opere" del Leo........come pure Dick Tracy ed altri,ma la mollo qui
    CITAZIONE (brutto_cattivo_crash @ 18/8/2015, 11:47) 
    Comunque i manuali non credo siano fumetti, ma veri e propri manuali (che d'altronde, quello delle Giovani Marmotte credo sia il più utile, dato che sembra essere scritto da Mcgaiver :asd: )

    ........li chiamo fumetti lo stesso
     
    Top
    .
  11. Giny
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi, causa lavori in casa, mi sono ritrovato a passare del tempo in mansarda...e mentre imprecavo contro il fabbro riaprivo qualche scatolone per vederne il contenuto...

    In questa strana missione archeologica mi sono ritrovato tra le mani un po di fumetti vari che qui vi propongo in ordine sparso

    SuperGulp Formato grande 1978



    SuperGulp Formato piccolo 1978



    The Black Hole 1980 (La trasposizione a fumetti dell'omonimo film con cui la Disney voleva far concorrenza a Star Wars :asd:



    Un po di Sci Fi

    Flash Gordon Pocket a Colori 1981 ( da notare che a colori saranno solo una decina di pagine tutto il resto è in B/N...furbastri)

    Gordon 1979

    Gli ALbi per Tutti - UFO e I Senza Dio (da notare che non è un fumetto bensi sono fotografie, con i baloon, prese dai vari film o telefilm :D)



    Varie ed eventuali 1 - Jonny Logan 1976 - Super Braccio di Ferro 1979 - Soldino 1978



    Varie ed eventuali 2 - Fu Manchu 1976 - Super Stanlio e Ollio 19?? - Atlas Ufo Robot 1978 - Felix 1983

     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    5,738
    Reputation
    +486

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giny @ 23/1/2016, 20:54) 
    Oggi, causa lavori in casa, mi sono ritrovato a passare del tempo in mansarda...e mentre imprecavo contro il fabbro riaprivo qualche scatolone per vederne il contenuto...

    In questa strana missione archeologica mi sono ritrovato tra le mani un po di fumetti vari che qui vi propongo in ordine sparso

    Spettacolare,ho fatto un tuffo nel passato...........di quei fumetti ne ho avuti a centinaia,poi dissolti nel nulla.Conservali Giny,ormai é roba rarissima
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    5,738
    Reputation
    +486

    Status
    Offline
    Sai Giny che il papà di Johnny Logan é di Rimini?
     
    Top
    .
  14. Giny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paulpogba1965 @ 23/1/2016, 23:18) 
    Sai Giny che il papà di Johnny Logan é di Rimini?

    Romano Garofalo? No, non sapevo fosse di Rimini
     
    Top
    .
  15. Giny
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Direttamente dal 1975 oggi mia moglie mi regala.......



    Questo invece me lo sono regalato io un paio di mesi fa...

     
    Top
    .
32 replies since 7/1/2015, 13:46   334 views
  Share  
.