M-Theory's Art

Qualche Scarabocchio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    2,878
    Reputation
    +199
    Location
    Industrie Queen

    Status
    Offline
    Bellissimo Theory.
     
    Top
    .
  2. Giny
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fighissimo.. stavo per scrivere mi ricorda molto il Flash della serie tv anni 90. :D :D :D poi ho letto meglio e ho visto che proprio a lui ti sei ispirato...bhe è davvero riconoscibile e egregiamente ben fatto

    Come sempre complimenti ;)
     
    Top
    .
  3. M-Theory
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Era da molto tempo che non aggiornavo questo topic, in realtà in questo periodo ho davvero poco tempo per qualsiasi cosa e sono troppe le passioni che devono rientrare nei pochi attimi che riesco a ritagliarmi, insomma c'è poca roba da farvi vedere.
    Quel poco però beccatevelo (ho anche aggiornato il primo post del topic), buona visione ;)

    LOBO Reference: Sideshow figure. HB 7mm, 2B, 4B e 7B su foglio ruvido A4 marroncino. Diciamo che con il grado di "studi" sul disegno che sono riuscito a raggiungere grazie alla poca pratica che il tempo mi concede, questo è il massimo che le mie abilità al momento mi permettono di ottenere, ne sono comunque orgoglioso ma naturalmente spero di poter ancora migliorare e avere più tempo per farlo.
    Mi scuso per la qualità dell'immagine ma l'ho presa dal mio account facebook.


    AQUAMAN Reference: Aquaman di Ivan Reis (il personaggio che più mi ha segnato per evoluzione e cambiamento negli ultimi anni). Foglio A4 ruvido, mina HB 7mm, 2B e 4B. Questo disegno è una prova delle nuove matite che ho comprato, sono mine nuove che uso con portamine d'acciaio, è essenziale per non spendere 30 euro di matite ogni mese, dovevo farlo :lol:
    Purtroppo però si tratta di impugnature nuove e nuovo tratto sul foglio, insomma devo ricominciare da capo (si notano i buchi su ogni ombra del disegno, errori che avevo imparato ad evitare con le vecchie matite), spero comunque di aver fatto qualcosa di bello.
    Mi scuso per la qualità dell'immagine ma l'ho presa dal mio account facebook.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    44,367
    Reputation
    +547
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    Belli, molto belli...Lobo mi piace molto, idem Aquaman :)
    Complimenti
     
    Top
    .
  5. Giny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande T..fighi come sempre....ma Lobo, lo sai, ha un pezzo del mio cuore..quindi mi piace di pi ù:P
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    5,738
    Reputation
    +486

    Status
    Offline
    Bellissimi,al solito.Grande Theory
     
    Top
    .
  7. NorrinRadd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimi theory complimenti;)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    2,878
    Reputation
    +199
    Location
    Industrie Queen

    Status
    Offline
    Continuo col dire che devi mandare un book a qualche casa editrice.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Super user
    Posts
    10,380
    Reputation
    +81
    Location
    Volete davvero sapere da dove vengo ? PRDQP eh?

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Johnny3 33 @ 6/8/2015, 13:47) 
    Continuo col dire che devi mandare un book a qualche casa editrice.

    Combatti una battaglia persa. Io glielo dico da quando ho visto questi disegni e secondo me non siamo gli unici ;)
     
    Top
    .
  10. M-Theory
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da un po non posto, mi scuserete ma il tempo è davvero poco e ne approfitto adesso che ho davanti a me una settimana di solo studio per esami e tesi senza lavoro (si respira un po). Spero di aver realizzato qualcosa di simpatico anche questa volta.
    Della serie "NON-SOLO-FUMETTI".

    FENICE Foglio A4 ruvido, mina HB 7mm, 2B e 4B. Disegno vecchiotto che mi ero inspiegabilmente dimenticato di farvi vedere. E' uno dei miei primi studi su uno stile più particolare e fuori dal comune (per me).


    WONDER WOMAN ANNI 50 Reference: Cosplay della mia ragazza. Foglio A4 ruvido, mina HB 7mm, 2B e 4B. In realtà questa è la mia prima commission. L'anno scorso, per il Romics, la mia ragazza decise di realizzare un cosplay di Wonder Woman anni 50, il risultato fu davvero spettacolare ma, per i suoi gusti, i dettagli erano pochi e poco vicini all'eroe originale. Così ci abbiamo lavorato sopra e siamo arrivati a realizzare questo personaggio. L'unica differenza con il cosplay che la mia ragazza realizzerà (o meglio, i dettagli che cambierà prendendo spunto dal disegno) è la gonna che il cosplay avrà a differenza del disegno (questioni di tempo e bellezza sul foglio).
    E' fatto seguendo i cambiamenti che venivano al momento quindi alcuni dettagli sono realizzati in fretta (come i polsini) e non ne ho curato altri (come le mani).


    JRR TOLKIEN after Audrey Benjaminsen. Foglio A4 ruvido, mina HB 7mm, 2B e 4B. Ho deciso di festeggiare la settimana Hobbit con questo omaggio per il professore, mio grande mito e ispiratore, creatore di mondi e ideatore di un universo fantastico che oggi noi chiamiamo "fantasia" (o almeno per molti di noi).


    THE DOCTOR Reference: una foto di Peter Capaldi. Foglio A4 ruvido, mina HB 7mm, 2B e 4B. Capaldi è un Dottore molto discusso ultimamente, immeritatamente secondo il mio parere (la responsabilità è di altri), ma per me rimane Il Dottore e, visto che il mio ultimo disegno su di lui è un vecchissimo ritratto, dovevo assolutamente omaggiarlo.
    Da molto non prendevo in mano una matita e da ancor più tempo non completavo un disegno con molti dettagli, mi scuserete quindi le imprecisioni, i dettagli confusi e l'insicurezza nei tratti. Purtroppo più la pratica rallenta e peggio è... ma il tempo in questo periodo proprio non ce l'ho.
     
    Top
    .
  11. Giny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutti belli, come sempre Particolare apprezzamento per l'omaggio a Tolien..ma anche WOnder Woman pin up è fighissima. Senza dimenticare Fenice e l'altro omaggio al Doc/Capaldi.

    Grande
     
    Top
    .
55 replies since 24/1/2015, 03:02   468 views
  Share  
.