PAULPOGBA1965 MOVIE COLLECTIONS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    5,738
    Reputation
    +486

    Status
    Offline
    CITAZIONE (NorrinRadd @ 27/1/2015, 06:55) 
    Paul a proposito di Alien, che piace anche a me e tra l'altro ho anche un cofanetto a forma di uovo con un alien sopra:-D, Prometheus lo hai visto?ti è piaciuto?

    A me é piaciuto tantissimo,in linea con la saga..........é una sorta di prequel,trovano l'astronave aliena
     
    Top
    .
  2. NorrinRadd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paulpogba1965 @ 27/1/2015, 07:19) 
    CITAZIONE (NorrinRadd @ 27/1/2015, 06:55) 
    Paul a proposito di Alien, che piace anche a me e tra l'altro ho anche un cofanetto a forma di uovo con un alien sopra:-D, Prometheus lo hai visto?ti è piaciuto?

    A me é piaciuto tantissimo,in linea con la saga..........é una sorta di prequel,trovano l'astronave aliena

    Sisi io l'ho visto e ho anche di quello il cofanetto;-)anche a me è piaciuto tantissimo ma a molti non è piaciuto..
     
    Top
    .
  3. Bubu7te
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NorrinRadd @ 27/1/2015, 07:21) 
    CITAZIONE (paulpogba1965 @ 27/1/2015, 07:19) 
    A me é piaciuto tantissimo,in linea con la saga..........é una sorta di prequel,trovano l'astronave aliena

    Sisi io l'ho visto e ho anche di quello il cofanetto;-)anche a me è piaciuto tantissimo ma a molti non è piaciuto..

    Premetto che anche io sono un mega fan della saga di Alien, anche se per me quelli davvero degni sono i primi 2.
    Prometheus onestamente non mi ha fatto impazzire particolarmente...più che altro non ho trovato così collegata la storia con la saga originale...però mi sono ripromesso di guardare di nuovo la saga con attenzione e poi riguardare prometheus...chissà che magari cambi idea :)

    PS: prometheus dovrebbe fare parte di una trilogia

    CITAZIONE (NorrinRadd @ 26/1/2015, 19:45) 
    Paul ma dove cavolo la tieni tutta sta roba! :asd:

    Pensa che anche a me piacerebbe un sacco avere una videoteca del genere, ma per un motivo o l'altro ho sempre posticipato tutto.

    Mi sono promesso però di comprarmi il lettore blu ray, un monitor/tv più grande (almeno 24 pollici, possibilmente 27...attualmente è di 22 e non rende al meglio), e farmi tutte le collezioni dei conanetti in raggio blu :)
     
    Top
    .
  4. NorrinRadd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho tutti i blu ray dei film marvel più i cofanetti blu ray di alien, prometheus, super edizione di star wars, trilogia cavaliere oscuro, evangelion serie completa e jurassic park..faccio poca roba ma buona;-)
     
    Top
    .
  5. Bubu7te
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NorrinRadd @ 27/1/2015, 10:35) 
    Io ho tutti i blu ray dei film marvel più i cofanetti blu ray di alien, prometheus, super edizione di star wars, trilogia cavaliere oscuro, evangelion serie completa e jurassic park..faccio poca roba ma buona;-)

    a parte prometheus sono tutti cofanetti che mi piacerebbe un sacco avere :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Super user
    Posts
    338
    Reputation
    +22

    Status
    Anonymous
    Complimenti, che collezione :o:
    Ci ho messo dieci minuti solo a caricare la pagina di excel :asd:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    5,738
    Reputation
    +486

    Status
    Offline
    CITAZIONE (NorrinRadd @ 27/1/2015, 07:21) 
    Sisi io l'ho visto e ho anche di quello il cofanetto;-)anche a me è piaciuto tantissimo ma a molti non è piaciuto..

    Ognuno ha i suoi gusti,a me é piaciuto e siccome non faccio distinzione fra é più bello il primo o l'ultimo,per me vale come gli altri di Alien.Poi ognuno giudica come vuole
     
    Top
    .
  8. Giny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande Paul...bellissima idea e bellissima collezione. Forse e dico straforse lo farò anche io (ma sapete della mia pigrizia in queste cose quindi promesse ma...bho :)

    SU Alien mi dispiace ma ti manca Alien 2 - Sulla Terra ahahahha. COnosci la storia di questo titolo? E' stupenda...non per nulla il due vero non è Alien ma AlienS :D :D :D

    Per chi vuole catalogare vi butto li un titolo Movie Label e con una connessione mettete il titolo e fa tutto lui. Vi creda la scheda del film con attori etc etc. io uso quello da anni e mi ci trovo molto bene.
     
    Top
    .
  9. Bubu7te
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giny @ 27/1/2015, 16:55) 
    SU Alien mi dispiace ma ti manca Alien 2 - Sulla Terra ahahahha. COnosci la storia di questo titolo? E' stupenda...non per nulla il due vero non è Alien ma AlienS :D :D :D

    Avevo rimosso questa ca*ata!!!!

    direi la solita furbata all'italiana -.-
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    5,738
    Reputation
    +486

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giny @ 27/1/2015, 16:55) 
    SU Alien mi dispiace ma ti manca Alien 2 - Sulla Terra ahahahha. COnosci la storia di questo titolo? E' stupenda...non per nulla il due vero non è Alien ma AlienS :D :D :D

    Cioé????Sarà scritto male il titolo ma gli Alien li ho tutti,non c'é Sigourney Weaver?
    CITAZIONE (Giny @ 27/1/2015, 16:55) 
    Per chi vuole catalogare vi butto li un titolo Movie Label e con una connessione mettete il titolo e fa tutto lui. Vi creda la scheda del film con attori etc etc. io uso quello da anni e mi ci trovo molto bene.

    Bella dritta,grazie Giny
     
    Top
    .
  11. Joker Grant
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paulpogba1965 @ 27/1/2015, 19:58) 
    CITAZIONE (Giny @ 27/1/2015, 16:55) 
    SU Alien mi dispiace ma ti manca Alien 2 - Sulla Terra ahahahha. COnosci la storia di questo titolo? E' stupenda...non per nulla il due vero non è Alien ma AlienS :D :D :D

    Cioé????Sarà scritto male il titolo ma gli Alien li ho tutti,non c'é Sigourney Weaver?
    CITAZIONE (Giny @ 27/1/2015, 16:55) 
    Per chi vuole catalogare vi butto li un titolo Movie Label e con una connessione mettete il titolo e fa tutto lui. Vi creda la scheda del film con attori etc etc. io uso quello da anni e mi ci trovo molto bene.

    Bella dritta,grazie Giny

    In pratica è un film che non centra niente con Alieni ma che in Italia è stato chiamato cosi per riprendere il successo del film di Scott (all' epoca doveva ancora uscire Aliens)
     
    Top
    .
  12. Giny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Joker Grant @ 27/1/2015, 20:07) 
    CITAZIONE (paulpogba1965 @ 27/1/2015, 19:58) 
    CITAZIONE (Giny @ 27/1/2015, 16:55) 
    SU Alien mi dispiace ma ti manca Alien 2 - Sulla Terra ahahahha. COnosci la storia di questo titolo? E' stupenda...non per nulla il due vero non è Alien ma AlienS :D :D :D

    Cioé????Sarà scritto male il titolo ma gli Alien li ho tutti,non c'é Sigourney Weaver?
    CITAZIONE (Giny @ 27/1/2015, 16:55) 
    Per chi vuole catalogare vi butto li un titolo Movie Label e con una connessione mettete il titolo e fa tutto lui. Vi creda la scheda del film con attori etc etc. io uso quello da anni e mi ci trovo molto bene.

    Bella dritta,grazie Giny

    In pratica è un film che non centra niente con Alieni ma che in Italia è stato chiamato cosi per riprendere il successo del film di Scott (all' epoca doveva ancora uscire Aliens)

    Esatto. Ciro Ippolito (Quello di Arrapaho per capirci), infischiandosene delle denunce, produsse questo film. Grazie al titolo ebbe anche vari coproduttori che gli diedere decine di milioni di lire che lui pensò bene di spendere in vacanze e non nel film :D :D.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    5,738
    Reputation
    +486

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Joker Grant @ 27/1/2015, 20:07) 
    In pratica è un film che non centra niente con Alieni ma che in Italia è stato chiamato cosi per riprendere il successo del film di Scott (all' epoca doveva ancora uscire Aliens)

    Non la sapevo stà storia,mi sono appena informato.Orrore,ma che cos'é stà roba ahahahah quanti spettatori ha avuto ahahahah
     
    Top
    .
  14. Giny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paulpogba1965 @ 27/1/2015, 20:23) 
    CITAZIONE (Joker Grant @ 27/1/2015, 20:07) 
    In pratica è un film che non centra niente con Alieni ma che in Italia è stato chiamato cosi per riprendere il successo del film di Scott (all' epoca doveva ancora uscire Aliens)

    Non la sapevo stà storia,mi sono appena informato.Orrore,ma che cos'é stà roba ahahahah quanti spettatori ha avuto ahahahah

    Ebbe poco successo, ma pensa che ne ebbe più all'estero che da noi ahahaha
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    5,738
    Reputation
    +486

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giny @ 27/1/2015, 20:31) 
    CITAZIONE (paulpogba1965 @ 27/1/2015, 20:23) 
    Non la sapevo stà storia,mi sono appena informato.Orrore,ma che cos'é stà roba ahahahah quanti spettatori ha avuto ahahahah

    Ebbe poco successo, ma pensa che ne ebbe più all'estero che da noi ahahaha

    Bé,se é vero,all'estero hanno cambiato anche la banconota da 300 euro ahahahah,cavolo,dopo anni di collezionismo cinematografico,non ho Alien 2??????Ero andato in paranoia,come,un film con i miei alieni preferiti,e non cel'ho?Mi hai fatto prendere uno spaghetto ahahahah
     
    Top
    .
32 replies since 26/1/2015, 19:25   615 views
  Share  
.