PAULPOGBA1965 MOVIE COLLECTIONS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Clarice M. Starling
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grandissimo! Io avevo una collezione di videocassette, erano quasi mille, i dvd che ho adesso sono molto meno purtroppo, mio padre è ed era un grande amante del cinema ( e infatti le cassette le ha lui :P). Questa è una bella collezione davvero, complimenti :lol:. mi ha fatto venire un colpo la musica del post, non ero pronta lol :lol:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    5,738
    Reputation
    +486

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Clarice M. Starling @ 28/1/2015, 20:19) 
    Grandissimo! Io avevo una collezione di videocassette, erano quasi mille, i dvd che ho adesso sono molto meno purtroppo, mio padre è ed era un grande amante del cinema ( e infatti le cassette le ha lui :P). Questa è una bella collezione davvero, complimenti :lol:. mi ha fatto venire un colpo la musica del post, non ero pronta lol :lol:

    Scusa se ti sei spaventata ,Giny mi ha fatto venire il trip della musica nei post.Attente se ne leggi altri miei.Questa é la collezione degli originali,mancano i 1500 circa "masterizzati".Anche a me piace molto il cinema,infatti la collezione nasce nel momento in cui sospendo l'acquisto dei fumetti.Adesso faccio il contrario,smetto i DVD e recupero fumetti,insomma........sperpero
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    5,738
    Reputation
    +486

    Status
    Offline

    Quando si pulisce casa,salta fuori di tutto.Trilogia VHS del Padrino, quadrilogia VHS di Alien e trilogia VHS di Star Wars.............
    1939217ComicsMemories10000
    6694491ComicsMemories10001
    .....e poteva mancare la cassetta "Stereo 8" del Padrino?????????
    1119945ComicsMemories10002

     
    Top
    .
32 replies since 26/1/2015, 19:25   615 views
  Share  
.