Avengers Age of Ultron

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    8,618
    Reputation
    +1,493

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Johnny3 33 @ 27/4/2015, 14:05) 
    Gente una domanda, ma secondo voi che piega prenderanno per Scarlet e Quicksilver? Nel senso: faranno come nel classico universo, ovvero Scarlet con Visione, ovvero come nell'universo Ultimate con Scarlet e Quicksilver? Poi come la giustificano la cosa che Quicksilver era in DOFP secondo voi? Belle domande per discutere.

    per scarlet secondo me nessuno dei due mentre per quicksilver DOFP non lo giustificano vengono trattati come due universi diversi che non hanno nulla a che fare tra di loro (già confermato da tempo quest'ultima)
     
    Top
    .
  2. victor2099
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I fatto che Visione riesca a sollevare il martello di Thor, non mi disturba. Io non chiedo che ci sia una perfetta aderenza, ma che si mantenga una certa coerenza. E questo ci sta.
    Secondo me la storia alla base del film è ottima. Quello che non mi è piaciuto è stata la presenza di "salti narrativi", ovvero la mancanza di spiegazioni logiche a certi eventi/comportamenti.
    E' come se, a forza di tagliare per farlo rientrare nelle due ore, abbiano tagliato dialoghi fondamentali.
    Al contrario,
    Capitan America che riesce a impegnare in un corpo a corpo Ultron per ben cinque minuti, è roba da matti!


    Scusa la domanda Johnny, ma l'hai visto il film?
    Perché per Quicksilver il futuro è già delineato...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,878
    Reputation
    +199
    Location
    Industrie Queen

    Status
    Offline
    Si ma sono sicuro al 110% che tornerà.
     
    Top
    .
  4. Bubu7te
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Johnny3 33 @ 27/4/2015, 16:00) 
    Si ma sono sicuro al 110% che tornerà.

    Visto quello che può fare Scarlet (do you remember House of M), non ci vorrà molto prima che la realtà non sia quella che noi pensiamo che sia :)
     
    Top
    .
  5. victor2099
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bubu7te @ 27/4/2015, 16:37) 
    CITAZIONE (Johnny3 33 @ 27/4/2015, 16:00) 
    Si ma sono sicuro al 110% che tornerà.

    Visto quello che può fare Scarlet (do you remember House of M), non ci vorrà molto prima che la realtà non sia quella che noi pensiamo che sia :)

    Eh, invece mi sa che hanno fatto un accordo con la Fox (X-Men) tipo:
    ok, lo abbiamo usato una volta e non lo usiamo più
     
    Top
    .
  6. Bubu7te
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (victor2099 @ 27/4/2015, 16:43) 
    CITAZIONE (Bubu7te @ 27/4/2015, 16:37) 
    Visto quello che può fare Scarlet (do you remember House of M), non ci vorrà molto prima che la realtà non sia quella che noi pensiamo che sia :)

    Eh, invece mi sa che hanno fatto un accordo con la Fox (X-Men) tipo:
    ok, lo abbiamo usato una volta e non lo usiamo più

    Non credo....penso più che altro che, visto di cosa stanno trattando in agents of shield, vogliano dire che Scarlet e Quicksilver

    non sono mutanti, ma inumani (visto che anche gli inumani hanno poteri, e la Paramount non può usare la parola "mutante", inseriranno i 2 in quel filone, e si sono tolti il sasso dalla scarpa)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,878
    Reputation
    +199
    Location
    Industrie Queen

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bubu7te @ 27/4/2015, 17:37) 
    CITAZIONE (victor2099 @ 27/4/2015, 16:43) 
    CITAZIONE (Bubu7te @ 27/4/2015, 16:37) 
    Visto quello che può fare Scarlet (do you remember House of M), non ci vorrà molto prima che la realtà non sia quella che noi pensiamo che sia :)

    Eh, invece mi sa che hanno fatto un accordo con la Fox (X-Men) tipo:
    ok, lo abbiamo usato una volta e non lo usiamo più

    Non credo....penso più che altro che, visto di cosa stanno trattando in agents of shield, vogliano dire che Scarlet e Quicksilver

    non sono mutanti, ma inumani (visto che anche gli inumani hanno poteri, e la Paramount non può usare la parola "mutante", inseriranno i 2 in quel filone, e si sono tolti il sasso dalla scarpa)

    Anche secondo me faranno cosi, il problema è che eliminano tutta la parte della relazione col padre rendendoli inumani.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Super user
    Posts
    10,380
    Reputation
    +81
    Location
    Volete davvero sapere da dove vengo ? PRDQP eh?

    Status
    Anonymous
    Il film l'ho visto ieri sera e devo dire che a parte la storia d'amore mi è piaciuto . Preso dall'adrenalina del momento non mi sono fatto molte domande. Dovrò rivederlo pure io in blu ray calma e a mente fredda in futuro :)
    Ormai anche io la vedo come paul. Uguale al 100% non è possibile e un po' mi sono rassegnato.
    Ho appena comprato la miniserie in edicola e la storia non ci azzecca niente anche se a dire il vero me lo aspettavo .


    Ps: se sfruttasero wanda per far confluire l'universo fox e quello marvel sarebbe una figata assurda :asd:
     
    Top
    .
  9. .Arcangelo.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Difficilmente vedo possibile una relazione incestuosa tra Quicksilver e Scarlet (e meno male direi), indipendentemente da come sono andate le cose alla fine durante il film non c'è stato nessun tipo di segnale che potesse far pensare a una cosa del genere, al contrario dalla quantità di scene fanservice tra Wanda e Visione non escluderei che possano andare verso quella direzione. Staremo a vedere.

    Son d'accordo che sono stati introdotti con i salti mortali ma sul fatto che siano mutanti o meno ai fini del film è indifferente, ancora meno che siano figli di Magneto.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Super user
    Posts
    10,380
    Reputation
    +81
    Location
    Volete davvero sapere da dove vengo ? PRDQP eh?

    Status
    Anonymous
    Ragazzi mi confermate che nei titoli di coda c'è solo
    la scena di thanos che prende il guanto dell'infinito ?

    Avevo sentito in alcune news che la seconda scena segreta non ci sarebbe stata e purtroppo non sono potuto rimanere fino alla fine . Confermate ?
     
    Top
    .
  11. .Arcangelo.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Confermo
     
    Top
    .
  12. Bubu7te
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nel Blu Ray pare ci siano almeno 55-60 minuti in più nella versione extended...per tanto così potevano dividere in 2 parti anche questo XD
     
    Top
    .
  13. victor2099
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bubu7te @ 29/4/2015, 10:42) 
    Nel Blu Ray pare ci siano almeno 55-60 minuti in più nella versione extended...per tanto così potevano dividere in 2 parti anche questo XD

    L'avevo immaginato....
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,878
    Reputation
    +199
    Location
    Industrie Queen

    Status
    Offline
    Arca: Ti do ragione su tutto solo che io dicevo che eliminando la parte di magneto hanno eliminato una parte importantantissima della loro personalità che verrà quindi molto differente dal fumetto.
    Anche io ero convinto che nel Blue-Ray lo allungavano.
     
    Top
    .
  15. .Arcangelo.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Johnny3 33 @ 29/4/2015, 13:37) 
    Arca: Ti do ragione su tutto solo che io dicevo che eliminando la parte di magneto hanno eliminato una parte importantantissima della loro personalità che verrà quindi molto differente dal fumetto.
    Anche io ero convinto che nel Blue-Ray lo allungavano.

    Non son d'accordo, Pietro e Wanda hanno due personalità ben definite da ben prima della scoperta che Magneto fosse loro padre, l'elemento essenziale per i due è la presenza di l'uno per l'altro, un rapporto quasi simbiotico e in tal senso nel film ci sono riusciti.
     
    Top
    .
63 replies since 23/4/2015, 12:08   404 views
  Share  
.