Avengers Age of Ultron

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Super user
    Posts
    10,380
    Reputation
    +81
    Location
    Volete davvero sapere da dove vengo ? PRDQP eh?

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (paulpogba1965 @ 1/5/2015, 12:12) 
    CITAZIONE (Deathlok @ 1/5/2015, 11:45) 
    io che speravo in reazioni,movimenti di protesta, sollevamenti di folle rabbiose per il mio piccolo post... fa ridere solome sta cosa?
    a e épiaciuto molto il film. soprattutto vedere aosta transformata in un parse dell'europa dell'est.

    Io non vado neanche a vedere,ho sempre avuto una pessima opinione degli stranieri,come del resto loro l'hanno nei nostri confronti.Il discorso sarebbe lungo,lasciamo stare,atteniamoci ai fatti.
    Dopo le critiche alle cover di Manara della Donna Ragno,e tante tantissime altre sparate di gente che non ha niente da fare,il silenzio é la cosa migliore.
    Ma il film é stato bellissimo,come ho detto a Norrin,la Visione é stata fantastica

    In questo caso un "buona visione " ci starebbe tutto :asd:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    5,738
    Reputation
    +486

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ariel1993 @ 1/5/2015, 12:15) 
    In questo caso un "buona visione " ci starebbe tutto :asd:

    Ahahah infatti,buona "Visione"
     
    Top
    .
  3. NorrinRadd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ariel1993 @ 1/5/2015, 12:15) 
    CITAZIONE (paulpogba1965 @ 1/5/2015, 12:12) 
    CITAZIONE (Deathlok @ 1/5/2015, 11:45) 
    io che speravo in reazioni,movimenti di protesta, sollevamenti di folle rabbiose per il mio piccolo post... fa ridere solome sta cosa?
    a e épiaciuto molto il film. soprattutto vedere aosta transformata in un parse dell'europa dell'est.

    Io non vado neanche a vedere,ho sempre avuto una pessima opinione degli stranieri,come del resto loro l'hanno nei nostri confronti.Il discorso sarebbe lungo,lasciamo stare,atteniamoci ai fatti.
    Dopo le critiche alle cover di Manara della Donna Ragno,e tante tantissime altre sparate di gente che non ha niente da fare,il silenzio é la cosa migliore.
    Ma il film é stato bellissimo,come ho detto a Norrin,la Visione é stata fantastica

    In questo caso un "buona visione " ci starebbe tutto :asd:

    :asd: :asd:
     
    Top
    .
  4. Deathlok
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paulpogba1965 @ 1/5/2015, 12:12) 
    CITAZIONE (Deathlok @ 1/5/2015, 11:45) 
    io che speravo in reazioni,movimenti di protesta, sollevamenti di folle rabbiose per il mio piccolo post... fa ridere solome sta cosa?
    a e épiaciuto molto il film. soprattutto vedere aosta transformata in un parse dell'europa dell'est.

    Io non vado neanche a vedere,ho sempre avuto una pessima opinione degli stranieri,come del resto loro l'hanno nei nostri confronti.Il discorso sarebbe lungo,lasciamo stare,atteniamoci ai fatti.
    Dopo le critiche alle cover di Manara della Donna Ragno,e tante tantissime altre sparate di gente che non ha niente da fare,il silenzio é la cosa migliore.
    Ma il film é stato bellissimo,come ho detto a Norrin,la Visione é stata fantastica

    qui il problema non viene non é la nazionalità, che poi lo so, vivo in francia, e il contrario di quel che si pensa, i francesi non sono poi cosi' male. é solo che se si parla di francesi, si hanno sempre 2 esempi, all'estero: il parigino, essere ignorante e stupido che pensa che la francia sia solo parigi e il resto appartenga ad altri paesi, e il marsigliese, cioé la versione francese (con influenze arabe, spagnole e italiane) e anche la, stiamo messi male. e poi hai gli altri, che bene o male, riescono ad essere accoglienti e simpatici.

    detto questo, dicevo, in questo articolo il problema é il fanatismo religioso. qui sono hyper-cattolici, mail discorso vale per ogni tipo di religione, setta, gruppo... come nel calcio e nella politica! i fanatismo porta la stupidità, o forseéla stupidità che porta il fanatismo.? non so, non ho la risposta.
     
    Top
    .
63 replies since 23/4/2015, 12:08   404 views
  Share  
.