Tiriamo le somme

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    8,618
    Reputation
    +1,493

    Status
    Offline
    CITAZIONE (NorrinRadd @ 22/5/2015, 20:17) 
    CITAZIONE (cassie92 @ 20/5/2015, 16:08) 
    è arrivato anche il finale di Flash ed è una cosa indescrivibile, un sacco di easter egg, un sacco di emozioni voto 10 per il finale e 9,5 per tutta la stagione direi che per quanto riguarda i supereroi Flash e Daredevil sono le migliori dell'anno

    appena vista..cassie non mi vergogno nel dire che ho quasi pianto..finale stupendo..super emozionante..mamma mia che serie fantastica..all'inizio non pensavo ma è stata un crescendo...bella bella..

    assolutamente! una serie veramente ottima e poi gli ultimi 10 minuti del finale sono una cosa eccezionale
     
    Top
    .
  2. NorrinRadd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cassie92 @ 22/5/2015, 20:19) 
    CITAZIONE (NorrinRadd @ 22/5/2015, 20:17) 
    CITAZIONE (cassie92 @ 20/5/2015, 16:08) 
    è arrivato anche il finale di Flash ed è una cosa indescrivibile, un sacco di easter egg, un sacco di emozioni voto 10 per il finale e 9,5 per tutta la stagione direi che per quanto riguarda i supereroi Flash e Daredevil sono le migliori dell'anno

    appena vista..cassie non mi vergogno nel dire che ho quasi pianto..finale stupendo..super emozionante..mamma mia che serie fantastica..all'inizio non pensavo ma è stata un crescendo...bella bella..

    assolutamente! una serie veramente ottima e poi gli ultimi 10 minuti del finale sono una cosa eccezionale

    Solo una cosa però
    secondo te non hanno lasciato troppo in sospeso nell'ultima scena?cioe alla fine adesso ci tocca aspettare fino a quest'autunno e ci hanno lasciato con questa mega scena in sospeso di lui che si butta nel buco nero..mi aspettavo un finale più tipo arrow che lascia in sospeso ma molto più tranquillamente :asd:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    8,618
    Reputation
    +1,493

    Status
    Offline
    CITAZIONE (NorrinRadd @ 22/5/2015, 20:59) 
    CITAZIONE (cassie92 @ 22/5/2015, 20:19) 
    assolutamente! una serie veramente ottima e poi gli ultimi 10 minuti del finale sono una cosa eccezionale

    Solo una cosa però
    secondo te non hanno lasciato troppo in sospeso nell'ultima scena?cioe alla fine adesso ci tocca aspettare fino a quest'autunno e ci hanno lasciato con questa mega scena in sospeso di lui che si butta nel buco nero..mi aspettavo un finale più tipo arrow che lascia in sospeso ma molto più tranquillamente :asd:

    sì però è anche abbastanza normale il cliff hanger, hai visto tutti gli easter egg alla fine?
     
    Top
    .
  4. NorrinRadd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cassie92 @ 22/5/2015, 21:10) 
    CITAZIONE (NorrinRadd @ 22/5/2015, 20:59) 
    Solo una cosa però
    secondo te non hanno lasciato troppo in sospeso nell'ultima scena?cioe alla fine adesso ci tocca aspettare fino a quest'autunno e ci hanno lasciato con questa mega scena in sospeso di lui che si butta nel buco nero..mi aspettavo un finale più tipo arrow che lascia in sospeso ma molto più tranquillamente :asd:

    sì però è anche abbastanza normale il cliff hanger, hai visto tutti gli easter egg alla fine?

    si ma sicuramente me ne sono perso qualcuno perché tu sul mondo dc ne sai più di me..allora io ho visto il casco del flash jay garrick, poi "wells" ha buttato li, anche se non è tecnicamente un easter egg, un rip-hunter (introducendolo visto anche la serie legends dove è tra i protagonisti) poi se non erro alla fine si vede una tipa che se non sbaglio sarà hawk girl..e poi non saprei..illuminami :asd:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    8,618
    Reputation
    +1,493

    Status
    Offline
    [/SPOILER]
    CITAZIONE (NorrinRadd @ 22/5/2015, 21:20) 
    CITAZIONE (cassie92 @ 22/5/2015, 21:10) 
    CITAZIONE (NorrinRadd @ 22/5/2015, 20:59) 
    Solo una cosa però [SPOILER]secondo te non hanno lasciato troppo in sospeso nell'ultima scena?cioe alla fine adesso ci tocca aspettare fino a quest'autunno e ci hanno lasciato con questa mega scena in sospeso di lui che si butta nel buco nero..mi aspettavo un finale più tipo arrow che lascia in sospeso ma molto più tranquillamente :asd:

    sì però è anche abbastanza normale il cliff hanger, hai visto tutti gli easter egg alla fine?

    si ma sicuramente me ne sono perso qualcuno perché tu sul mondo dc ne sai più di me..allora io ho visto il casco del flash jay garrick, poi "wells" ha buttato li, anche se non è tecnicamente un easter egg, un rip-hunter (introducendolo visto anche la serie legends dove è tra i protagonisti) poi se non erro alla fine si vede una tipa che se non sbaglio sarà hawk girl..e poi non saprei..illuminami :asd:

    esatto oltre quelli poi mentre flash corre nella forza della velocità si vede caitlin che diventa killer frost, sempre li il museo di flash e anche un pezzo della nuova serie spin off che si è visto nel trailer
     
    Top
    .
  6. NorrinRadd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cassie92 @ 22/5/2015, 21:39) 
    [/SPOILER]
    CITAZIONE (NorrinRadd @ 22/5/2015, 21:20) 
    CITAZIONE (cassie92 @ 22/5/2015, 21:10) 
    CITAZIONE (NorrinRadd @ 22/5/2015, 20:59) 
    Solo una cosa però [SPOILER]secondo te non hanno lasciato troppo in sospeso nell'ultima scena?cioe alla fine adesso ci tocca aspettare fino a quest'autunno e ci hanno lasciato con questa mega scena in sospeso di lui che si butta nel buco nero..mi aspettavo un finale più tipo arrow che lascia in sospeso ma molto più tranquillamente :asd:

    sì però è anche abbastanza normale il cliff hanger, hai visto tutti gli easter egg alla fine?

    si ma sicuramente me ne sono perso qualcuno perché tu sul mondo dc ne sai più di me..allora io ho visto il casco del flash jay garrick, poi "wells" ha buttato li, anche se non è tecnicamente un easter egg, un rip-hunter (introducendolo visto anche la serie legends dove è tra i protagonisti) poi se non erro alla fine si vede una tipa che se non sbaglio sarà hawk girl..e poi non saprei..illuminami :asd:

    esatto oltre quelli poi mentre flash corre nella forza della velocità si vede caitlin che diventa killer frost, sempre li il museo di flash e anche un pezzo della nuova serie spin off che si è visto nel trailer

    noooo quello di caitlin me l'ero perso! Ma invece Cisco? Si sa qualcosa? Potrebbe diventare un personaggio/eroe che esiste anche nei fumetti? Per quel discorso che gli ha fatto "wells"..avevo letto qualcosa a riguardo on line
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    8,618
    Reputation
    +1,493

    Status
    Offline
    [QUOTE=NorrinRadd,22/5/2015, 21:51 ?t=57639454&st=30#entry406273727]
    CITAZIONE (cassie92 @ 22/5/2015, 21:39) 
    [/SPOILER]
    CITAZIONE (NorrinRadd @ 22/5/2015, 21:20) 
    <div class="code_top" align="left">SPOILER (<a href="javascript:spoiler()">clicca per visualizzare)
    <div class="code" align="left">esatto oltre quelli poi mentre flash corre nella forza della velocità si vede caitlin che diventa killer frost, sempre li il museo di flash e anche un pezzo della nuova serie spin off che si è visto nel trailer

    noooo quello di caitlin me l'ero perso! Ma invece Cisco? Si sa qualcosa? Potrebbe diventare un personaggio/eroe che esiste anche nei fumetti? Per quel discorso che gli ha fatto "wells"..avevo letto qualcosa a riguardo on line

    sì cisco nei fumetti è vibe per cui prima o poi lo diventerà anche nella serie
     
    Top
    .
  8. .Arcangelo.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me lui "ricorda" la sua morte nell'altra linea temporale proprio per i suoi poteri
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    8,618
    Reputation
    +1,493

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Arcangelo. @ 22/5/2015, 23:04) 
    Secondo me lui "ricorda" la sua morte nell'altra linea temporale proprio per i suoi poteri

    se non l'hai ancora vista tutta non ti posso dire niente :D
     
    Top
    .
  10. .Arcangelo.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cassie92 @ 23/5/2015, 09:13) 
    CITAZIONE (.Arcangelo. @ 22/5/2015, 23:04) 
    Secondo me lui "ricorda" la sua morte nell'altra linea temporale proprio per i suoi poteri

    se non l'hai ancora vista tutta non ti posso dire niente :D

    Diciamo che so qualcosa :P
     
    Top
    .
  11. NorrinRadd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io oggi ho guardato la terza puntata di daredevil..sto cercando di farmelo durare un po ma è dura non guardarsele tutte una dietro l'altra..FANTASTICO.
     
    Top
    .
  12. NorrinRadd
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cassie tu hai già visto tutte le puntate di Devil? Finalmente ho visto in azione d'Onofrio nei panni di fisk..che dire..interpretazione eccezionale!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    8,618
    Reputation
    +1,493

    Status
    Offline
    CITAZIONE (NorrinRadd @ 24/5/2015, 14:13) 
    Cassie tu hai già visto tutte le puntate di Devil? Finalmente ho visto in azione d'Onofrio nei panni di fisk..che dire..interpretazione eccezionale!

    sì sì le ho viste tutte ;) è molto bella secondo me e non vedo l'ora di vedere la seconda stagione!
     
    Top
    .
  14. .Arcangelo.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con la fine di Flash posso finalmente dire la mia e ho scritto una recensione, a dirla tutta avendo spezzato la scrittura in più momenti causa lavoro il risultato non mi soddisfa pienamente. Personalmente ritengo che Cassie nel suo post iniziale sia stato generoso nel voto per motivi che spiego. Ma bando alle ciance eccovi il link https://syfyomniverse.wordpress.com/2015/0...one-recensione/
    Ogni discussione, chiarimento, ecc è gradito.
    Poi sarà il turno di Arrow 3 ma vi anticipo che per me è bocciato.
     
    Top
    .
  15. NorrinRadd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Arcangelo. @ 27/6/2015, 15:29) 
    Con la fine di Flash posso finalmente dire la mia e ho scritto una recensione, a dirla tutta avendo spezzato la scrittura in più momenti causa lavoro il risultato non mi soddisfa pienamente. Personalmente ritengo che Cassie nel suo post iniziale sia stato generoso nel voto per motivi che spiego. Ma bando alle ciance eccovi il link https://syfyomniverse.wordpress.com/2015/0...one-recensione/
    Ogni discussione, chiarimento, ecc è gradito.
    Poi sarà il turno di Arrow 3 ma vi anticipo che per me è bocciato.

    Arca adesso sono in giro ma stasera commento;-)

    Edit: fatto :D

    Edited by NorrinRadd - 27/6/2015, 22:15
     
    Top
    .
68 replies since 14/5/2015, 20:25   529 views
  Share  
.