Tiriamo le somme

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Arcangelo.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Johnny3 33 @ 6/7/2015, 15:09) 
    Rispondo qui: Si ok, magari gli altri un pò meno, ma posso assicurarti che,e te lo dico da grande fan di Arsenal che ho letto in tutte le sue versioni, che il Roy della serie con il Roy dei fumetti non ci azzecca niente. È un sidekick con problemi di rabbia che veste di rosso. Jason.
    La cosa che mi da fastidio è ad esempio, perchè inserire personaggi nuovi che col fumetto non c’entrano niente? Potevate far iniziare la serie con Ollie da solo, affiancargli Roy e Dinah(perche cambiate i nomi?) alla fine della prima serie, farci vedere Connor in un flashback della seconda(come hanno fatto) e introdurlo nella terza, e magari nella quarta ci mettono Mia. Fine. Che senso ha fare tante Black canary e introdurre personaggi, se non per affiancare il personaggio a Batman.

    Non so perchè non c'è un tasto per rispondere sul blog ma poco importa.
    Come dicevo nella rece non conosco il Roy fumettistico ma conosco Jason Todd e non ci vedo molte somiglianze, se non solo il passato burrascoso, la rabbia del Roy televisivo era conseguenza del mirakuru ma di per sé il personaggio è una figura più positiva se non addirittura più eroica di quanto sia mai stato Arrow (che appunto all'inizio uccideva tranquillamente, altra similitudine con il Batman degli inizi). Jason Todd invece è sempre stato descritto come un carattere difficile da gestire per Batman e poco adatto a svolgere il suo ruolo.
    Su Laurel (che è il secondo nome di Dinah Lance anche nei comics, quindi nessun cambiamento) e Sarah credo che nelle intenzioni degli autori ci fosse la volontà di ricreare la storia di Black Canary, che tutto sommato hanno rispettato, sostituendo Sarah alla madre come prima Canary.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    2,878
    Reputation
    +199
    Location
    Industrie Queen

    Status
    Offline
    Nei fumetti si chiama Dinah Laurel Lance, qui Laurel Dinah Lance,di conseguenza tutti la chiamano Laurel, non Dinah.
    Fidati Roy non c'è nella serie, c'è un Jason un pò snaturato, ma di Roy non c'è nulla. Se vogliamo dividere la vita di Roy:
    -copia di Dick Grayson Robin
    -ragazzo difficile tossicodipendente
    -vigilante cacciato dal suo mentore che vuole una carriera a se
    -ragazzo-padre che cerca di far coillidere la sua vita da eroe con sua figlia
    -membro redento della JLA molto maturo ormai
    -vigilante pazzo tossicodipendente senza un braccio che soffre per la morte di sua figlia

    In Arrow non c'è niente di nessuno stato della sua personalità.
     
    Top
    .
  3. .Arcangelo.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Johnny3 33 @ 6/7/2015, 23:52) 
    Nei fumetti si chiama Dinah Laurel Lance, qui Laurel Dinah Lance,di conseguenza tutti la chiamano Laurel, non Dinah.
    Fidati Roy non c'è nella serie, c'è un Jason un pò snaturato, ma di Roy non c'è nulla. Se vogliamo dividere la vita di Roy:
    -copia di Dick Grayson Robin
    -ragazzo difficile tossicodipendente
    -vigilante cacciato dal suo mentore che vuole una carriera a se
    -ragazzo-padre che cerca di far coillidere la sua vita da eroe con sua figlia
    -membro redento della JLA molto maturo ormai
    -vigilante pazzo tossicodipendente senza un braccio che soffre per la morte di sua figlia

    In Arrow non c'è niente di nessuno stato della sua personalità.

    Ma nessuno sta mettendo in dubbio che siano diversi ma non è il problema della serie, così come l'invertire i nomi è l'ultimo dei problemi per questa Canary.
    Ma il Roy televisivo non ha niente a che vedere con Jason Todd, a maggior ragione a giudicare dalla tua descrizione del Roy fumettistico :lol:
     
    Top
    .
  4. enrico7418
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (brutto_cattivo_crash @ 5/7/2015, 16:50) 
    Sono arrivato al 9 episodio di Daredevil...mi mancano solo 4 episodi, ma è una serie che sto amando alla follia :)

    Ciao, io ho visto proprio ieri sera i primi due episodi e già mi sento di consigliarla… A me sembra notevole.
    Devo dire che non ho molti termini di paragone: l'unica altra serie tv della Marvel che ho visto è la prima stagione di agent of shield, che mi era sembrata appena sopportabile.
    Mi sbilancio già con le sole prime due puntate: Daredevil è un'altra categoria…
    Ciao a tutti
    Enrico
     
    Top
    .
  5. NorrinRadd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (enrico7418 @ 8/7/2015, 12:11) 
    CITAZIONE (brutto_cattivo_crash @ 5/7/2015, 16:50) 
    Sono arrivato al 9 episodio di Daredevil...mi mancano solo 4 episodi, ma è una serie che sto amando alla follia :)

    Ciao, io ho visto proprio ieri sera i primi due episodi e già mi sento di consigliarla… A me sembra notevole.
    Devo dire che non ho molti termini di paragone: l'unica altra serie tv della Marvel che ho visto è la prima stagione di agent of shield, che mi era sembrata appena sopportabile.
    Mi sbilancio già con le sole prime due puntate: Daredevil è un'altra categoria…
    Ciao a tutti
    Enrico

    Ciao Enrico, si hai proprio ragione..vedrai poi nelle prossime puntate..è un crescendo continuo..
     
    Top
    .
  6. enrico7418
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NorrinRadd @ 8/7/2015, 12:36) 
    CITAZIONE (enrico7418 @ 8/7/2015, 12:11) 
    Ciao, io ho visto proprio ieri sera i primi due episodi e già mi sento di consigliarla… A me sembra notevole.
    Devo dire che non ho molti termini di paragone: l'unica altra serie tv della Marvel che ho visto è la prima stagione di agent of shield, che mi era sembrata appena sopportabile.
    Mi sbilancio già con le sole prime due puntate: Daredevil è un'altra categoria…
    Ciao a tutti
    Enrico

    Ciao Enrico, si hai proprio ragione..vedrai poi nelle prossime puntate..è un crescendo continuo..

    Stamattina mi sono preso un po' di tempo per dare un'occhiata a questa discussione (ottima per altro)… Allora mi consigli anche Flash?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    8,618
    Reputation
    +1,493

    Status
    Offline
    CITAZIONE (enrico7418 @ 8/7/2015, 12:53) 
    CITAZIONE (NorrinRadd @ 8/7/2015, 12:36) 
    Ciao Enrico, si hai proprio ragione..vedrai poi nelle prossime puntate..è un crescendo continuo..

    Stamattina mi sono preso un po' di tempo per dare un'occhiata a questa discussione (ottima per altro)… Allora mi consigli anche Flash?

    io sì enrico come ho detto flash e daredevil sono le migliori serie sui supereroi di questa stagione ;)
     
    Top
    .
  8. enrico7418
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cassie92 @ 8/7/2015, 13:01) 
    CITAZIONE (enrico7418 @ 8/7/2015, 12:53) 
    Stamattina mi sono preso un po' di tempo per dare un'occhiata a questa discussione (ottima per altro)… Allora mi consigli anche Flash?

    io sì enrico come ho detto flash e daredevil sono le migliori serie sui supereroi di questa stagione ;)

    Mi hai convinto, la metto in programma…! :)
     
    Top
    .
  9. NorrinRadd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cassie92 @ 8/7/2015, 13:01) 
    CITAZIONE (enrico7418 @ 8/7/2015, 12:53) 
    CITAZIONE (NorrinRadd @ 8/7/2015, 12:36) 
    Ciao Enrico, si hai proprio ragione..vedrai poi nelle prossime puntate..è un crescendo continuo..

    Stamattina mi sono preso un po' di tempo per dare un'occhiata a questa discussione (ottima per altro)… Allora mi consigli anche Flash?

    io sì enrico come ho detto flash e daredevil sono le migliori serie sui supereroi di questa stagione ;)

    Concordo ;)
     
    Top
    .
68 replies since 14/5/2015, 20:25   529 views
  Share  
.