Batman V Superman Dawn of Justice [SPOILER]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Arcangelo.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi auguro di non vederlo realizzato quel futuro, per quanto mi piaccia la storyline di injustice non é esattamente quello che vorrei vedere in un film, con tutti i fumetti che hanno poi non mi pare il caso di tirare in ballo un vodeogame. Quindi spero che la league riuscirà ad impedirlo ma dopo superman e Batman chr uccidono non so più che aspettarmi..

    Mi pare che a mostrare a Lex come creare doomsday fosse l'astronave stessa, una mostruosita genetica kryptoniana proibita. Poi che le motivazioni alla base della sua creazione sian deboli é un altro discorso.
     
    Top
    .
  2. Gugs92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cassie92 @ 18/4/2016, 13:08)
    Ciao allora per quanto riguarda gli incubi secondo me sono scene di un possibile futuro, infatti se hai giocato ad injustice vedrai molte similitudini, ma non è ancora detto che effettivamente si svilupperà in quella direzione.... mentre per quanto riguarda la scena di Lex lui non essendo riuscito a controllare Superman (un Dio) vuole creare un altro Dio che avendo sangue umano, secondo lui, potrà essere controllato.

    No non ho giocato ad Injustice. Merita come gioco?

    CITAZIONE (victor2099 @ 18/4/2016, 13:44)
    Sugli incubi (premonizioni) sorvolo. Il fatto stesso che non si distinguano dagli incubi del passato di Bruce Wayne la dice lunga.
    Sui comportamenti "strani" di molti personaggi credo che siano la cosa più orrenda di questo film.
    Mi rendo conto che essere troppo didascalici sarebbe brutto, ma non mi era mai capitato un film dove ci siano così tante scene senza una chiave di lettura univoca.
    Mi sto divertendo anche io in rete a vedere quali sono le spiegazioni a quello che succede nel film ed è assurdo che praticamente ce le possiamo inventare, tanto possono essere tutte valide e tutte sbagliate allo stesso tempo.

    In generale sono rimasto abbastanza deluso da tutte queste scene poco comprensibili. Non sarò un grande esperto di superman ma penso di saperne abbastanza... eppure sono rimasto sconvolto. Sarà anche la lingua spagnola ma capire che Lex Luthor era quel Lex Luthor non è stato facile. Non conosco bene il personaggio ma sinceramente me lo ricordavo molto meno folle!

    CITAZIONE (.Arcangelo. @ 18/4/2016, 15:21)
    Mi auguro di non vederlo realizzato quel futuro, per quanto mi piaccia la storyline di injustice non é esattamente quello che vorrei vedere in un film, con tutti i fumetti che hanno poi non mi pare il caso di tirare in ballo un vodeogame. Quindi spero che la league riuscirà ad impedirlo ma dopo superman e Batman chr uccidono non so più che aspettarmi..

    Mi pare che a mostrare a Lex come creare doomsday fosse l'astronave stessa, una mostruosita genetica kryptoniana proibita. Poi che le motivazioni alla base della sua creazione sian deboli é un altro discorso.

    Esatto. Questo non capivo... perchè mettere del suo sangue per creare questo abominio. Davvero una scelta poco giustificata!




    Proprio ora sto guardando L'Uomo d'Acciaio che non avevo visto... sinceramente questa zona fantasma ha meno senso della "creazione" di Lex Luthor. Non solo non ha senso che rappresenti la salvezza di Zod anzichè la sua fine ma inoltre diventa anche un'arma. Se ho capito bene,infatti, i propulsori fantasmi alimentano la macchina terraformante... Quindi i kryptoniani utilizzavano la zona fantasma per colonizzare? O solo la macchina terraformante?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    44,367
    Reputation
    +547
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.Arcangelo. @ 18/4/2016, 15:21) 
    Mi auguro di non vederlo realizzato quel futuro, per quanto mi piaccia la storyline di injustice non é esattamente quello che vorrei vedere in un film, con tutti i fumetti che hanno poi non mi pare il caso di tirare in ballo un vodeogame. Quindi spero che la league riuscirà ad impedirlo ma dopo superman e Batman chr uccidono non so più che aspettarmi..

    Mi pare che a mostrare a Lex come creare doomsday fosse l'astronave stessa, una mostruosita genetica kryptoniana proibita. Poi che le motivazioni alla base della sua creazione sian deboli é un altro discorso.

    A me non dispiacerebbe un Injustice, ma concordo, meglio che si concentrino sui fumetti e non sui videogiochi.....ma forse voglio attirare la fetta di coloro che non legge i fumetti ma gioca ai videogiochi e ha scoperto la maggior parte dei personaggi DC tramite quel media?!
     
    Top
    .
  4. .Arcangelo.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cioè vorresti vedere questo Superman diventare malvagio o vorresti vedere un altra terra?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    44,367
    Reputation
    +547
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.Arcangelo. @ 19/4/2016, 11:59) 
    Cioè vorresti vedere questo Superman diventare malvagio o vorresti vedere un altra terra?

    La seconda, a dirla tutta....
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    8,618
    Reputation
    +1,493

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gugs92 @ 18/4/2016, 23:17) 
    CITAZIONE (cassie92 @ 18/4/2016, 13:08)
    Ciao allora per quanto riguarda gli incubi secondo me sono scene di un possibile futuro, infatti se hai giocato ad injustice vedrai molte similitudini, ma non è ancora detto che effettivamente si svilupperà in quella direzione.... mentre per quanto riguarda la scena di Lex lui non essendo riuscito a controllare Superman (un Dio) vuole creare un altro Dio che avendo sangue umano, secondo lui, potrà essere controllato.

    No non ho giocato ad Injustice. Merita come gioco?

    Per me merita poi ormai trovi la versione ultimate su tutte le console/pc a poco prezzo
     
    Top
    .
  7. .Arcangelo.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Injustice é un gran bel gioco se ti piacciono i picchiaduro, e pure la serie a fumetti prequel merita
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    8,618
    Reputation
    +1,493

    Status
    Offline
    Riprendo il topic perchè ho visto finalmente la versione ultimate cut, che dire se la Warner avesse osato prima tante critiche ricevute non ci sarebbero state: il film ha tutto un altro ritmo, è molto più comprensibile e porta il tutto su un nuovo livello.
    Per la maggior parte le scene aggiunte sono di pochi secondi (escluse alcune) al massimo un paio di battute ma lo fanno sembrare quasi un altro film.
    Dopo aver visto questa versione do al film un bel 9, bravo Snyder!
     
    Top
    .
22 replies since 30/3/2016, 19:10   218 views
  Share  
.