Votes taken by Bcc

  1. .
    Beh, tanta carne sul fuoco.....staremo a vedere


    Grazie Giny
  2. .
    amazing-spider-man-2-review



    Mentre da Deadline apprendiamo che Tyne Daly (Giudice Amy) comparirà in un ruolo ignoto in Spider-Man: Homecoming, da Looper arrivano ulteriori dettagli sulle riprese del film di Jon Watts.

    Il sito diverse ore fa ci ha mostrato un mucchio di foto di Tom Holland in azione sul set e oggi riporta alcune notizie aggiuntive sulla produzione, ovvero:

    Le riprese si sono svolte ad Atlanta, ma molte delle auto avevano delle targhe di Washington D.C.
    In una sequenza Peter Parker è su una scuola bus con i suoi compagni per una gita nella Capitale
    In un’altra sequenza, questa volta d’azione, Holland è nei panni di Spider-Man e salta sul retro di un camion in corsa
    Le scene con Spider-Man che si avvicina aò camion saranno realizzate in CGI
    Anche il costume, specialmente la maschera, sarà rifinito con la CGI alla stregua di come fatto con Pantera Nera in Captain America: Civil War






    Fonte: Badtaste
  3. .
    Ottima notizia....più c'è Darth Vader, meglio è, almeno per il sottoscritto....



    Grazie Giny
  4. .
  5. .
    Parliamo liberamente del film basato sulla ormai storica saga scritta da Millar.....vi è piaciuto? Si? No? Perchè? E la vostra parte preferita (o spreferita) di tutto il film?
  6. .
    Idea interessante....non sono un grande fan del Western, ma seguirò la serie con grande piacere, anche perchè una serie italiana fatta bene non dispiace mai e questa spero sia una di queste



    Grazie Giny
  7. .
    Bellino il Pop funko di Pantera Nera! :D


    Complimenti per gli acquisti...
  8. .
    pehyw1ndwmbgli7dveff



    Super Mario potrebbe arrivare al cinema. Il presidente della Nintendo, Tatsumi Kimishima, ha infatti svelato al giornale The Asahi Shimbun che starebbe considerando di produrre film dedicati ai personaggi di proprietà della celebre azienda giapponese

    Stando a quanto sostenuto dalla testata, la compagnia sarebbe in trattative con numerosi studi disseminati in tutto il mondo alla ricerca di partner. Nonostante ciò – ha precisato il presidente – “il nostro obiettivo è di procedere da soli il più possibile”.

    La speranza di Kimishima è di mettere in cantiere i primi progetti “nei prossimi anni”, anche se come confermato a Entertainment Weekly “il cinema non sarà il nostro solo scopo”.




    Fonte: Badtaste
  9. .




    Mandarino è uno dei villain più iconici dell’Universo della Marvel, proprio per questo molti fan, quando Iron Man 3 è arrivato nei cinema, non hanno minimamente apprezzato il trattamento riservato al personaggio e il “plot twist” collegato a Ben Kingsley.

    Ebbene, dalla medesima intervista di Shane Black rilasciata a Uproxx e citata ieri a proposito del villain femminile concepito inizialmente per il cinecomic e poi eliminato dalla Marvel Entertainment di Ike Perlmutter per ragioni collegate alle vendite dei giocattoli su licenza, arriva il “racconto” di come la Casa delle Idee non si attendesse un’accoglienza così negativa e di come sia poi corsa ai ripari:

    Mi sarebbe piaciuto se fosse risultato gradito ai fan. A me piace divertire il pubblico. La Marvel ha letto così tanti pareri negativi che hanno ideato tutta un’altra storia, All Hail the King, in cui hanno affermato “No, no, Mandarino è ancora vivo e non si tratta di lui. Trevor non era il vero Mandarino”. L’unica ragione per cui hanno fatto quel corto è stato lo scusarsi con i fan arrabbiati. Chiaramente non erano interessati alla cosa fino a che non si è sollevato il polverone.



    Fonte: Badtaste
  10. .



    Nei mesi scorsi, abbiamo parlato svariate volte della “guerra civile” interna alla Marvel, culminata nella divisione de facto fra i Marvel Studios di Kevin Feige e la Marvel Entertainment retta dal dispotico Isaac “Ike” Perlmutter.

    Potete recuperare le “puntate precedenti” qua, e qua.

    Adesso che le acque si sono ormai placate e che Feige and co. hanno ottenuto la necessaria libertà e indipendenza creativa (i Marvel Studios dovranno ora rendere conto ad Alan Horn, presidente dei Walt Disney Studios), l’Hollywood Reporter ha potuto parlare della questione insieme ai fratelli Russo.

    Abbiamo iniziato il nostro viaggio con la Marvel ai tempi di The Winter Soldier e potrebbero esserci stati degli snodi narrativi di Civil War che hanno alimentato la guerra civile in seno alla Marvel. Ci sono stati anni in cui Kevin Feige stava assorbendo tutto il dolore inflitto sulla compagnia […] Ora la compagnia è molto più felice, in salute ed è libera di effettuare scelte più audaci.




    Fonte: Badtaste
  11. .
    6f21e702a3d957793748d0c27d42dc35



    Bryan Singer ha confermato in una recente intervista con HeyUGuys che il Logan che vedremo in X-Men: Apocalisse sarà molto diverso da quello che abbiamo visto fino ad oggi.

    “La cosa interessante di questo cammeo” ha commentato il regista, “è che non è il Wolverine che conoscete. È l’Arma X per eccellenza. Non più un uomo, ma un’arma“.

    Simon Kinberg ha poi preso la parola espandendo il discorso:

    Abbiamo pensato a diversi tipi di cammeo. Non mi sentivo obbligato a inserire Wolverine in questo film perché nell’universo degli X-Men ci sono così tanti personaggi che anche senza Wolverine la storia poteva essere avvincente. In una versione arrivava a metà film e diventava una specie di sergente per i ragazzi, ma poi così facendo si appropriava del ruolo di leader di Raven. Abbiamo provato con altre variazioni, ma non funzionavano. Mentre costruivamo il film, poi, abbiamo sempre immaginato che gli X-Men sarebbero stati rapiti e portati a Alkali Lake, e lì ci sarebbe stato Weapon X, qualcosa di assolutamente inedito per questa serie: un Wolverine animalesco, arrabbiato e fuori controllo.





    Fonte: Badtaste
  12. .



    In una nuova intervista con Yahoo, durante la promozione di X-Men: Apocalisse, Evan Peters ha ammesso di non aver preso molto bene la morte di Pietro Maximoff in Avengers: Age of Ultron:

    Ero devastato. Volevo che la cosa andasse avanti, non so perché l’abbiano fatto fuori. Mi piaceva, era un approccio completamente diverso al personaggio. Accento russo, una scia che si lasciava dietro… era un personaggio fico. […] Poteva esserci una bella competizione. Del tipo: ‘Oh, hanno fatto quella cosa bellissima, ora dobbiamo cercare di fare qualcosa di meglio!’. Poteva essere fonte di grande stimolo.




    Fonte: Badtaste
  13. .
    Sono crollato alla parte con il Capitan Svizzera :asd:
  14. .


    La 20th Century Fox ha da poco aperto un sito virale in previsione dell’uscita di X-Men: Apocalisse.

    Il sito si chiama SpacePortArcade.com e raccoglie al suo interno la riproduzione di 3 videogame arcade completamente giocabili a tema mutanti: “Mutant Conquest”, “Mutant All-Stars Track & Field” e “Revenge of Hero X”.

    Potete giocare con i videogame cliccando sull’immagine sottostante:



    Fonte: Badtaste
  15. .



    Gli sceneggiatori Chris Markus e Steve McFeely hanno già introdotto con successo Black Panther e Spider-Man all’interno dell’Universo Cinematografico Marvel in Captain America: Civil War. Ma cosa ci aspetta in futuro?

    Per molti anni si è sentito parlare della possibilità dell’entrata di Namor all’interno dell’UCM (i diritti sul personaggio sono stati a lungo tra le mani della Universal e della Marvel). In una recente intervista Steve McFeely ha parlato di un possibile film basato sul personaggio sopracitato anche se, a detta dello sceneggiatore, sarebbe piuttosto complicato realizzarlo:

    Namor. È un gradasso, un Re che vive negli abissi. Il grado di difficoltà è molto alto però. Potrebbe venir fuori un grande film ma anche qualcosa di terribile.

    Dopo Aquaman (DC) possiamo quindi aspettarci che anche la Marvel decida di inserire nella sua scuderia un supereroe marino?



    Fonte: Badtaste
422 replies since 13/4/2013
.