Civil War: le vostre opinioni

attenzione: Spoiler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    44,367
    Reputation
    +547
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    Parliamo liberamente del film basato sulla ormai storica saga scritta da Millar.....vi è piaciuto? Si? No? Perchè? E la vostra parte preferita (o spreferita) di tutto il film?
     
    Top
    .
  2. Giny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me è piaciuto. Mi è sembrato tutto abbastanza ben centrato. Ne troppa ne poca azione. Anche Spidey è tornato ad essere Spidey.

    Qualcosa di negativo? Forse qualcosina si potrebbe trovare ma per i miei gusti sono inezie.

    E concludo con un bel Forza Cap.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    8,618
    Reputation
    +1,493

    Status
    Offline
    Il film mi è piaciuto parecchio, diciamo che il filone di cap è quello che sta andando meglio tra i film marvel.... ovviamente non è la civil war del fumetto ma devo dire che è riuscita in qualche modo anche a bypassare questo fatto creando comunque una bella storia.
    Spidey finalmente è lui! Togliendo the amazing "sono troppo figo" spiderman che mi ha fatto pena, questo se lo svilupperanno bene potrebbe superare nelle mie preferenze quello di raimi.
    Per il resto belle sequenze d'azione e bei effetti, forse la storia è andata un po' di corsa però nel complesso nulla di veramente importante da dire come cose negative.
    Vedendo il finale credo che tutti spariranno per un po', ci sarà solo iron man in spiderman homecoming ma tutti gli altri torneranno in infinity war anche perchè i prossimi film programmati sono i guardiani della galassia 2, doctor strange, thor (che non c'era in civil war insieme ad hulk) ed infine spidey
     
    Top
    .
  4. NorrinRadd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hanno già detto tutto giny e cassie..sono d'accordo con quanto già detto..anche a me é piaciuto molto, pantera nera e spiderman su tutti...devo dire che trovo anche molto divertente il personaggio di ant man;)
     
    Top
    .
  5. victor2099
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, anche a me è piaciuto molto.
    Ho apprezzato molto il modo in cui hanno rappresentato Pantera Nera. Era un personaggio difficile da gestire.
    A differenza di AoU, mi è piaciuta molto di più Scarlet.
    Come sempre me ne frego dei parallelismi con le trame dei fumetti. Questo è un universo a parte e le storie devono essere adeguate ad esso. Anche in questo caso ci sono riusciti.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    44,367
    Reputation
    +547
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    Anche a me è piaciuto molto....forse ci sono cose che non mi hanno convinto, ma nel complesso si è rivelato un ottimo film, con l'azione ben dosata, bei dialoghi e ha concluso bene la trilogia, iniziata in modo timido ma che poi si è ripresa benissimo con gli ultimi due film.....mi è piaciuto molto il personaggio di Spiderman (come ha detto Cassie, finalmente è lui), anche quello di Pantera Nera.....anche se il mio preferito, in tutto il film, rimane Ant-Man....
     
    Top
    .
5 replies since 6/6/2016, 12:16   36 views
  Share  
.