F.A.Q.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    FAQ



    • Funzionalità del forum:
    Questo Forum è stato creato come un organizzazione non a scopo di lucro, un luogo dove avere e dare la possibilità di parlare di fumetti, conoscerli e apprezzarli anche se si è letto poco di loro. Una grande enciclopedia fatta da amanti ed esperti del fumetti europeo, americano (sud e nord) e orientale.

    • Ho appena conosciuto questo forum,che cosa devo fare?
    Per un nuovo utente di questo forum è categorico che legga il Regolamento per poter accedere a tutte le sezioni che mettiamo a disposizione senza essere di danno al sito stesso o agli altri utenti. Una volta letto suddetto regolamento è essenziale seguire i suggerimenti ivi esposti.

    • Posso fare delle richieste?
    Le richieste direttamente allo staff e ai membri del forum vanno fatte nella sezione Contattaci, ogni membro dello staff sarà più che disponibile nel cercare di venirvi in contro.

    • Posso aiutare in qualche modo il forum?
    Certo che sì!
    Inserire nella tua firma uno o più banner per supportare il forum è un buon inizio.
    Sono ben accette anche recensioni di fumetti e/o story arc, quindi vi invitiamo a contattare i responsabili delle sezioni in cui avete deciso di collaborare, di seguito alcune indicazioni (cliccate sui nick per contattare i membri dello staff):

    • Per informazioni o collaborazioni con il Team Guide, contattare: M-Theory.

    • Per informazioni o collaborazioni per le recensioni, contattare: cassie92 & M-Theory.

    Per ulteriori chiarimenti vi invito a contattare i membri dello staff.
    Cordialmente,
    Lo Staff di Comic's Memories
     
    Top
    .
0 replies since 20/12/2014, 16:23   91 views
  Share  
.