Cronache dalla Batcaverna

Un gemello di qualità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bubu7te
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    cropped-logo

    Come descrivere in poche parole questo blog, che da qualche mese sta tormentando il web?
    Nasce da un mio progetto di voler scrivere un blog personale, in cui parlare delle mie passioni, e che in poco tempo ha collezionato altri 2 ragazzi che mi aiutano in questo arduo compito, sia per i contenuti, sia per la grafica, che in questo 2015 arriverà alla forma migliore.

    Siamo partiti forte, e siamo orgogliosi di ciò che abbiamo creato, ma è giunto il momento di ampliare i nostri orizzonti e cominciare a parlare di questa creatura agli appassionati come noi. E quale pubblicità sarebbe migliore, se non gemellarsi con uno dei forum migliori su forumcommunity ed interagire con gli utenti di questa comunità fantastica?

    E allora, senza perderci in inutili chiacchiere, venite a visitare, leggete, commentate e condividete!!!

    Avremo bisogno di tutti voi per fare in modo che la nostra community diventi sempre più estesa, e i contenuti sempre più ricchi e coinvolgenti.

    VI ASPETTIAMO!!!



    who-wants-you_still_02

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    8,618
    Reputation
    +1,493

    Status
    Offline
    ottimo che lo hai rimesso, quello precedente si era cancellato per la manutenzione del database di forumcommunity, come anche tutti i topic aperti in quella giornata <_<
     
    Top
    .
  3. Bubu7te
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Cassie per avermi permesso il gemellaggio. Spero di poter trovare in questo forum i giusti compagni di viaggio per questa grande avventura :)

    AVVISO IMPORTANTE: verranno pubblicati mediamente 2-3 articoli a settimana, che riprenderanno dalla settimana prossima con uno speciale su 300 :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    5,738
    Reputation
    +486

    Status
    Offline
    Son venuto a dare un'occchiata,verrò per approfondire.Bravi,bel blog
     
    Top
    .
  5. Bubu7te
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paulpogba1965 @ 7/1/2015, 14:59) 
    Son venuto a dare un'occchiata,verrò per approfondire.Bravi,bel blog

    Grazie, soprattutto per i commenti direttamente sugli articoli, fanno sempre bene e danno visibilità, in questo caso sia al mio blog sia al forum!!!
    Ricordatevi inoltre di condividere sui social i nostri articoli, per rendere la community sempre più numerosa.


    Nei prossimi giorni abbiamo in programma altri articoli e qualche aggiornamento grafico, anzi direi un vero e proprio restyling :)

    Edited by Bubu7te - 7/1/2015, 16:28
     
    Top
    .
4 replies since 5/1/2015, 14:30   59 views
  Share  
.