Ci scusiamo con gli utenti per...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giny
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Apriamo questo post solo per scusarci con gli utenti per l'accaduto odierno in tagboard.
    Logicamente il tutto non è dipeso dalla nostra volontà ma capiamo che agli utenti, ignari di vicissitudini tra forum, potrebbe esser sembrata una rissa da bar virtuale.

    Senza entrare in ulteriori particolari si è capito che tra lo staff di Comic's Memories ed un altro forum non corre buon sangue.
    Queste vicissitudini hanno portato alla decisione del nostro staff/team di non gradire nostre eventuali release su quest'altro forum in questione.

    Noi ce ne siamo fatti una ragione e vorremmo farci gli affari nostri tranquilli..altri vorrebbero diversamente e continuano ad attaccar briga cercando di imporre, in un modo o nell'altro, la loro idea.
    L'unica differenza attuale è che noi non andiamo ad alzare scompiglio da altre parti e se qualcosa non ci va bene contattiamo l'interessato senza coinvolgere utenti ignari.

    Altri preferiscono gettare benzina sul fuoco sperando chissà cosa(anche se dicono a noi che le cose vanno fatte in privato).

    Non è nostro stile alzare queste baraonde e siamo qui a chiedervi ancora scusa.

    Se dovessero ricapitare tali messaggi saranno esclusi dalla tagboard (per flaming secondo regolamento) e l'eventuale interlocutore contattato in privato per continuare, tra amici, la simpatica discussione... secondo la nostra disponibilità.

    Torniamo alle nostre discussioni di appassionati e divertiamoci.

    Come direbbe Yoda rispetto ha chi rispetto da..

    Peace and Love :D

    Lo STaff di Comic's Memories
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    5,738
    Reputation
    +486

    Status
    Offline
    Io lo bannavo subito,il prossimo vi prego di farlo.Sennò fatemelo fare a me,lo banno io il prossimo che viene a rompere le palle col chiaro intento di farlo.Perché se vuoi chiarimenti e se hai ragione non provochi
     
    Top
    .
  3.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    5,738
    Reputation
    +486

    Status
    Offline
    E comunque ieri ho fatto una bambinata.Sull'onda dell'incazzatura sono andato di là e ho cancellato il 70% dei miei up!Era giusto lo sapeste,oggi mi vergogno un pò,ma ieri avrei menato le mani.La vena chiusa mi ha portato a fare questo,ma sono i miei up e ci faccio quello che mi pare.

    Edited by paulpogba1965 - 6/1/2015, 14:49
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    8,618
    Reputation
    +1,493

    Status
    Offline
    bè paul io avevo tolto 70gb di roba per cui capisco ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    5,738
    Reputation
    +486

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cassie92 @ 6/1/2015, 13:45) 
    bè paul io avevo tolto 70gb di roba per cui capisco ;)

    Li hai rimessi?Caxxo,droms mi stà troppo sulle palle dal primo momento.Perché ci odiate?Ma che modo di rapportarsi é,dalla parte della ragione passi subito dalla parte del torto.Sempre che ragione uno abbia.A me non me ne frega niente,io non li cago,ma vedere scritte quelle cose con l'evidente scopo di rompere,mi si é chiuso il ragionamento.Quando avrò voglia/tempo vedrò cosa fare,anchevse non sono più tenuto a fare niente per loro
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    8,618
    Reputation
    +1,493

    Status
    Offline
    CITAZIONE (paulpogba1965 @ 6/1/2015, 14:03) 
    CITAZIONE (cassie92 @ 6/1/2015, 13:45) 
    bè paul io avevo tolto 70gb di roba per cui capisco ;)

    Li hai rimessi?Caxxo,droms mi stà troppo sulle palle dal primo momento.Perché ci odiate?Ma che modo di rapportarsi é,dalla parte della ragione passi subito dalla parte del torto.Sempre che ragione uno abbia.A me non me ne frega niente,io non li cago,ma vedere scritte quelle cose con l'evidente scopo di rompere,mi si é chiuso il ragionamento.Quando avrò voglia/tempo vedrò cosa fare,anchevse non sono più tenuto a fare niente per loro

    ma va manco per niente secondo te vado a riuppare roba lì da loro?.... anzi adesso il tuo "caro amico" pretende pure che vado ad aggiornare i topic quando non salgo li da loro da non so quanto tempo, altro facepalm!
     
    Top
    .
  7. M-Theory
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per quanto mi riguarda ragazzi, è una liberazione. Tagliare qualsiasi legame con un forum che con il tempo è arrivato a farsi conoscere per quello che è veramente non è una brutta cosa. Fino a poco tempo fa eravamo gli unici a evitare di parlarne male, poi abbiamo cominciato a smettere di citarlo perchè parlarne bene era impossibile.
    Io non toglierò gli up e le mie guide perchè mi fa piacere che qualcuno le legga (sappiamo tutti che gli utenti di quel forum non sono li per le me guide ma va bene lo stesso), allo stesso modo capisco benissimo voi però.

    E' stato un "divorzio" violento cominciato un'anno fa, ma almeno adesso siamo liberi del tutto, senza doveri morali ;)
     
    Top
    .
6 replies since 5/1/2015, 19:33   127 views
  Share  
.