Defiance

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giny
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted




    1673w28



    Defiance è una serie televisiva statunitense di fantascienza trasmessa dal canale cavo Syfy a partire dal 15 aprile 2013. In Italia verrà trasmessa dal 17 settembre 2014 su AXN Sci-Fi.
    Parallelamente alla serie è stato prodotto un omonimo videogioco che condivide lo stesso universo fittizio della serie e la cui trama è direttamente intrecciata a quella della fiction televisiva.

    Trama:

    In un non lontano futuro, sette diverse razze aliene la cui galassia di provenienza è andata distrutta sbarcano sulla Terra in cerca di rifugio. Nonostante lunghe trattative con gli umani, una volta sbarcati scoprono di non essere i benvenuti; determinati tuttavia a restare sul pianeta che pensavano potesse diventare la loro nuova casa, danno inizio a una durissima guerra che sconvolgerà il mondo intero.

    Fonte: Wikipedia

    Parere personale:

    Le critiche di chi lo ha visto o sono eccelse o sono catastrofiche. In verità ricorda a volte Visitors, altre Mad Mx altre ancora Firefly.
    Non è da buttar via..in questo periodo dove di fantascienza con alieni, astronavi mondi diversi (in attesa del nuovo espisodio di Star Wars) se ne vede poca ecco Defiance che ci riporta in un mondo pieno di Alieni tutti nuovi.

    Il pilot per gli appassionati del genere è da vedere e poi o lo amerete o lo odierete :D
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    5,738
    Reputation
    +486

    Status
    Offline
    Sembra un pò la trama di District 9,film che a me é piaciuto tantissimo e che consiglio a chi non l'ha visto.Grazie Giny,credo che la guarderò ,almeno il primo episodio
     
    Top
    .
  3. NorrinRadd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non mi piace l'attore protagonista..l'ho sempre odiato..però gli darò un occhiata, grazie giny
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SOA

    Group
    Super user
    Posts
    1,035
    Reputation
    +24
    Location
    Dal Vulcano con Furore ('A Muntagna!)

    Status
    Offline
    io ho visto tutta la prima stagione e non mi è piaciuto più di tanto... non so, mi è sembrata una serie tv di serie B, moscia, che non ti attira ad andare avanti, nemmeno il finale di stagione mi ha ispirato a continuare con la seconda....
    Vedremo se la continuerò o meno...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Super user
    Posts
    338
    Reputation
    +22

    Status
    Anonymous
    Non è che mi ispiri eccessivamente ma un'occhiata al pilot non può far male :D
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Moderatore

    Group
    Super user
    Posts
    11,719
    Reputation
    +9
    Location
    Da qualche parte

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (xhydrax @ 11/1/2015, 09:30) 
    io ho visto tutta la prima stagione e non mi è piaciuto più di tanto... non so, mi è sembrata una serie tv di serie B, moscia, che non ti attira ad andare avanti, nemmeno il finale di stagione mi ha ispirato a continuare con la seconda....
    Vedremo se la continuerò o meno...

    Quoto in toto.
     
    Top
    .
5 replies since 10/1/2015, 20:53   69 views
  Share  
.