Sons of Anarchy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SOA

    Group
    Super user
    Posts
    1,035
    Reputation
    +24
    Location
    Dal Vulcano con Furore ('A Muntagna!)

    Status
    Offline

    2ekhmkh





    Sons of Anarchy è una serie televisiva statunitense ideata da Kurt Sutter e trasmessa per sette stagioni dal 2008 al 2014 da FX.

    La serie narra le vicende di un club di motociclisti chiamato Sons of Anarchy ed è ambientata nella città immaginaria di Charming, situata nella Valle di San Joaquin in California.

    Trama:

    I Sons of Anarchy sono una fittizia banda di motociclisti a cui sono affiliati diversi gruppi (charters) principalmente sulla costa occidentale degli Stati Uniti, ma anche in Irlanda, Regno Unito, Svezia, Canada e Australia.
    Il club motociclistico è solo una copertura per gli affari illeciti gestiti dai componenti del club, che vanno dalla droga alle armi alla prostituzione.

    Fonte: Wikipedia

    Parere personale:

    A mio parere una delle serie tv più belle, complesse ed intense mai prodotte. Ottima regia. Attori veramente di spessore, capaci di portare avanti la crescita interiore dei personaggi che interpretano. Trama complessa, che alla fine non lascia mai nulla di campato in aria. Insomma, secondo me un degno contendente allo scettro della Miglior Serie Tv.
     
    Top
    .
  2. Giny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo serie fantastica per trama, sceneggiatura e interpretazione. Un piccolo gioiellino.

    Grazie hydra.
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    5,738
    Reputation
    +486

    Status
    Offline
    CITAZIONE (xhydrax @ 12/1/2015, 10:20) 
    Parere personale:

    A mio parere una delle serie tv più belle, complesse ed intense mai prodotte. Ottima regia. Attori veramente di spessore, capaci di portare avanti la crescita interiore dei personaggi che interpretano. Trama complessa, che alla fine non lascia mai nulla di campato in aria. Insomma, secondo me un degno contendente allo scettro della Miglior Serie Tv.

    Concordo col parere personale.Questa é una di quelle serie che a me piacciono perché farcite dei giusti ingredienti:moto,armi,gang,belle donne nel ruolo giusto,soprattutto personaggi credibili.Non é una di quelle serie dove la drogata sembra una top model o dove l'ispettore di turno sembra quello della pubblicità del profumo Yves Sant Laurent.Dove perfino il giardiniere o la coroner sono dei fotomodelli.Questi sembrano delinquenti veri,poliziotti veri,politici di mxxxa veri.Grazie xhydrax,cercherò di mettermi in pari al più presto
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    8,618
    Reputation
    +1,493

    Status
    Offline
    Grazie hydrax ho visto solo qualche puntata ma prima o poi le recupero tutte

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    5,738
    Reputation
    +486

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cassie92 @ 12/1/2015, 12:20) 
    Grazie hydrax ho visto solo qualche puntata ma prima o poi le recupero tutte

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    Questa serie Cassie prima o poi é da vedere.Logicamente le serie vanno a gusti ma questa é una delle più "vere".Inoltre sono certo che anche te,come me,hai visto sicuramente di peggio
     
    Top
    .
  6. NorrinRadd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io avevo visto qualche puntata..prima a poi la riprenderò..adesso sono preso con altri telefilm niente male che non gli avrei dato un euro e invece mi hanno preso molto..Longmire, la prima serie di houdini(solo 2 puntate) e sto aspettando settimana prossima per arrow e flash..lavorando ho poco tempo per guardare le serie:-(

    Dimenticavo person of interest:-)

    Inviato tramite ForumFree Mobile



    Edited by NorrinRadd - 12/1/2015, 20:53
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    5,738
    Reputation
    +486

    Status
    Offline
    CITAZIONE (NorrinRadd @ 12/1/2015, 20:35) 
    lavorando ho poco tempo per guardare le serie:-(

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    Eh,come dire che noi siamo dei vagabondi perditempo :D :P
     
    Top
    .
  8. NorrinRadd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paulpogba1965 @ 12/1/2015, 20:53) 
    CITAZIONE (NorrinRadd @ 12/1/2015, 20:35) 
    lavorando ho poco tempo per guardare le serie:-(

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    Eh,come dire che noi siamo dei vagabondi perditempo :D :P

    No assolutamente paul:-)era per sottolineare che faccio degli orari del cavolo..devi sempre mettere zizzania :asd: :asd:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    5,738
    Reputation
    +486

    Status
    Offline
    CITAZIONE (NorrinRadd @ 12/1/2015, 20:58) 
    CITAZIONE (paulpogba1965 @ 12/1/2015, 20:53) 
    Eh,come dire che noi siamo dei vagabondi perditempo :D :P

    No assolutamente paul:-)era per sottolineare che faccio degli orari del cavolo..devi sempre mettere zizzania :asd: :asd:

    Ahahahah,non ti ho potuto tormentare sabato :P :P ahah
     
    Top
    .
8 replies since 12/1/2015, 10:20   45 views
  Share  
.