Matrioshki - Russian Dolls: Sex Trade

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    5,738
    Reputation
    +486

    Status
    Offline

    MATRIOSHKI - Russian Dolls: Sex Trade


    8563808Matroesjkas_season_1_2005_poster


    Matrioshki è una serie televisiva belga in due stagioni inizialmente trasmessa a partire dal 2005 che ha come protagoniste un gruppo di donne russe e lituane nella prima stagione,e Thailandesi nella seconda stagione, costrette a prostituirsi in Belgio. Nonostante questa premessa, questa serie non si focalizza sugli aspetti drammatici della vita di queste ragazze, non è incentrata sulla critica della prostituzione ma si pone come prodotto di intrattenimento, mostrando uno stile simile a I Soprano. A causa di contenuti espliciti (principalmente scene di sesso e violenza) il programma non è considerato adatto ai minori di 16 anni secondo il sistema di classificazione del paese di origine.
    Fonte:Wikipedia
    Aggiungo io:
    Serie tv da brutti,sporchi e cattivi.Belle e giovani ragazze vittime della tratta di esseri umani che tutti i giorni avviene sotto i nostri occhi.I delinquenti sono odiosi oltre misura,soprattutto nella seconda stagione quando le protagoniste sono le ragazze thailandesi reclutate per il bordello.Serie non per stomaci delicati.Per inciso non ci sono scene di sesso esplicito,Wikipedia a volte spara delle cavolate.
    Parere personale
    A me é piaciuta,é una serie completamente fuori dagli schemi classici.Per un motivo o per un altro,moralmente non si salva nessuno,vittime e carnefici molte volte si confondono,persino tra i clienti delle prostitute.Per fortuna mi sembra di ricordare che la polizia ci fa una figura abbastanza degna.Spero di ricordare bene

    Edited by paulpogba1965 - 25/1/2015, 11:56
     
    Top
    .
  2. Giny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A suo tempo avevo visto il primo e forse anche il secondo episodio..poi non so perché non l'ho più seguita...

    Vedrò di recuperarla.

    Graie Paul ;)
     
    Top
    .
  3. NorrinRadd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non l'avevo mai sentita :o: ci darò un occhio anche se non mi ispira moltissimo;-)grazie paul

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
2 replies since 12/1/2015, 13:40   162 views
  Share  
.