American History X

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Joker Grant
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    American History X




    Trama:
    Derek Vinyard viene scarcerato dopo avere scontato tre anni di carcere per aver ucciso due ragazzi di colore che stavano tentando di rubargli l'auto. Derek è un naziskin, appartenente ad una setta di giovani neonazisti finanziata da Cameron Alexander, proprietario di una casa editrice che promuove libri e gruppi musicali che inneggiano alla supremazia bianca.

    Papere personale:
    Ho evitato di aggiungere altro sulla trama per evitare possibili spoiler.
    Un film da vedere e sui cui riflettere:sui nostri pregiudizi ,sull uomo e anche su noi stessi.
    Non c'è molto da dire ,un capolavoro ,se non l'avete mai visto,guardatelo.
     
    Top
    .
  2. Giny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    So che è bello, so che è un capolavoro ma so anche che ancora non l'ho visto. Gravissima mancanza la mia...devo recuperarlo al più presto.

    Grazie Jok
     
    Top
    .
  3. Joker Grant
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giny @ 14/1/2015, 16:49) 
    So che è bello, so che è un capolavoro ma so anche che ancora non l'ho visto. Gravissima mancanza la mia...devo recuperarlo al più presto.

    Grazie Jok

    È un film da vedere nel momento giusto ,bisogna essere preparati psicologicamente , perchè la realtà è amara ma c'è speranza per tutti alla fine.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    8,618
    Reputation
    +1,493

    Status
    Offline
    eh sì questo è un capolavoro c'è poco da aggiungere va visto almeno una volta nella vita, grazie jok!
     
    Top
    .
  5. NorrinRadd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capolavoro assoluto e d'accordissimo con il tuo commento in risposta a giny..parole belle e giustissime..grazie joker

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    5,738
    Reputation
    +486

    Status
    Offline
    Conobbi Edward Norton nella sua prima interpretazione nel film Schegge di Paura (Primal Fear), regia di Gregory Hoblit (1996).Un interpretazione bellissima e quando lo rividi protagonista di questa pellicola avevo la certezza che fosse un bel film.Da vedere assolutamente.........e poi ci fu Fight Club
    Grazie Jok
     
    Top
    .
  7. NorrinRadd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questi paul sono i tuoi film:-)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    5,738
    Reputation
    +486

    Status
    Offline
    CITAZIONE (NorrinRadd @ 15/1/2015, 00:07) 
    Questi paul sono i tuoi film:-)

    Cavolo sì,l'avrei fatto fuori anch'io l'afro-americano(sono stato corretto?) e questo é il bello dell'America.Se mi vieni in casa senza invito,sappi che potrebbero essere cavoli tuoi.Io poi se fossi americano sarei pieno di armi,figurati,prova ad entrare a rubare o peggio
     
    Top
    .
  9. .Arcangelo.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uno dei miei film preferiti!
     
    Top
    .
  10. Giny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccomi qui. Mancanza cancellata. Visto ieri sera..... che dire amaramente stupendo.
     
    Top
    .
  11. Joker Grant
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giny @ 13/2/2015, 13:43) 
    Eccomi qui. Mancanza cancellata. Visto ieri sera..... che dire amaramente stupendo.

    Peccato che sia stato un flop e che il regista non abbia fatto più niente, il talento non gli mancava.
     
    Top
    .
10 replies since 14/1/2015, 16:43   60 views
  Share  
.