Scrubs

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Joker Grant
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scrubs




    Trama:
    Il primo episodio introduce John Michael Dorian, soprannominato più semplicemente J.D., e il suo miglior amico Christopher Turk nel loro primo giorno di tirocinio all'Ospedale Sacro Cuore. J.D. conosce in sequenza il dottor Perry Cox, suo riluttante mentore; Elliot Reid, una compagna di internato un po' svitata di cui subito s'innamora; l'Inserviente senza nome, il cui unico scopo è rendere impossibile l'esistenza di J.D. all'interno della struttura ospedaliera; il primario di medicina, il dottor Robert Kelso, che sembra essere più preoccupato del budget che della salute e del destino dei suoi pazienti; e la capo infermiera Carla Espinosa, abituata a prendere sotto la sua ala protettrice i nuovi arrivati, e che presto diventa la fidanzata di Turk.

    Parere personale:
    Forse la serie che più ho amato tra quelle che ho visto (che ammetto non essere poi molte) .Quando si vede Scrubs non ci si può non immedesimare in J.D. e nei suoi dubbi ,le sue incertezze ma anche in tutte quelle idiozie che tutti noi abbiamo fatto o immaginato.
    Ogni personaggio è caratterizzato magnificamente (merito anche del cast strepitoso e ben amalgamato) ,impossibile trovarne uno che non funzioni o che risulti antipatico.
    Guardate Scrubs e morirete dalle risate ma piangerete anche come una bambina.
     
    Top
    .
  2. Giny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Straquoto. Serie fantastica. Le prime otto stagioni sono una meglio dell'altra ma anche la nona, e ultima stagione, (con oramai lo staff semirivoluzionato) non è poi cosi male.
     
    Top
    .
  3. Joker Grant
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giny @ 14/1/2015, 17:01) 
    Straquoto. Serie fantastica. Le prime otto stagioni sono una meglio dell'altra ma anche la nona, e ultima stagione, (con oramai lo staff semirivoluzionato) non è poi cosi male.

    Mhà io l'ho trovato carina ma in effetti
    la mancanza dell'inserviente e di Carla , e la riduzione a personaggi ricorrenti di Elliot ,Kelso e Jordan non aiuta .Contando che i nuovi hanno la personalità di mia nonna in cariola(Dènise e Drew a parte)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    8,618
    Reputation
    +1,493

    Status
    Offline
    sì sono d'accordo anch'io con voi le prime otto sono stupende ti fanno molto ridere ma dal cambio di cast ha perso parecchio
     
    Top
    .
  5. NorrinRadd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La mia serie preferita..la trovo una spanna sopra a qualsiasi altra serie perce può sembrare stupida ma assolutamente non lo è..fantastica

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    5,738
    Reputation
    +486

    Status
    Offline
    Non mi piacciono nessuna delle serie ambientate negli ospedali,nessuna.Sicuramente problema mio,hanno un grande successo.Quindi come le altre non l'ho vista,anzi ,ho visto qualcosina che non mi ha fatto cambiare idea neanche su questa.Non si può vedere tutto e neanche piacerti tutto.Grazie Jok
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Super user
    Posts
    2,099
    Reputation
    +29
    Location
    allora, vai su, poi giù poi a destra, tre passi al indietro, 5 capriole a sinistra e arrivi

    Status
    Offline
    una delle mie serie preferite in assoluto, davvero meravigliosa.
    riguardo alla stagione 9, a me non è piaciuta, ma probabilmente è perchè, avendola vista subito dopo le altre, tendo a paragonarla alle precedenti e ne esce, ovviamente, totalmente distrutta.
     
    Top
    .
  8. NorrinRadd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paulpogba1965 @ 14/1/2015, 21:45) 
    Non mi piacciono nessuna delle serie ambientate negli ospedali,nessuna.Sicuramente problema mio,hanno un grande successo.Quindi come le altre non l'ho vista,anzi ,ho visto qualcosina che non mi ha fatto cambiare idea neanche su questa.Non si può vedere tutto e neanche piacerti tutto.Grazie Jok

    Non è la classica serie degli ospedali:-)apisco il tuo punto di vista ma fidati che se guardi qualche puntata capirai che genere di serie è..non partire prevenuto solo perché parla di dottori..ti assicuro che con house o grey's anatomy non a niente a che spartire..
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    5,738
    Reputation
    +486

    Status
    Offline
    CITAZIONE (NorrinRadd @ 15/1/2015, 00:06) 
    Non è la classica serie degli ospedali:-)apisco il tuo punto di vista ma fidati che se guardi qualche puntata capirai che genere di serie è..non partire prevenuto solo perché parla di dottori..ti assicuro che con house o grey's anatomy non a niente a che spartire..

    Non mi piacciono le serie Medical-Drama e non mi piace quel tipo di umorismo,come non mi piace l'umorismo dei Simpson(e non solo,non mi piace niente sei Simpson).Ho visto dei pezzi di Scrubs ma poi ho cambiato,non mi piace.Ce ne sono tante di cose che non mi piacciono,Friends,Desperate Housewife,questo genere qui,il genere bla bla bla.Ma le cose non é che devono piacere a me,io un pezzo guardo un pò tutto,poi quello che non mi piace mollo.Adesso stanno per dare un'altra serie "d'ospedale",non la guardo,tanto che cavolo succede in ospedale.......loro lo fanno succedere,delle cavolate pazzesche con attori così belli che se stai ricoverato 10 anni non li vedrai mai.Come il cast dei vari C.S.I.,tutte Top Model.Ma dai
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Super user
    Posts
    338
    Reputation
    +22

    Status
    Anonymous
    La mia seconda serie tv preferita, è veramente fantastica :D L'unica serie comica che gli tiene testa è friends, quelle più recenti come bbt anche se sono molto belle non ci arrivano neanche vicino...
    Quando l'ho scoperta mi sono guardato tutte le stagioni di fila al ritmo di due o tre episodi al giorno, l'ho finita subito :lol:
     
    Top
    .
9 replies since 14/1/2015, 16:56   56 views
  Share  
.