Marvel Heroes Online

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giny
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    marvelheroes



    Marvel Heoes è un MMORPG dove potrete ultilizzare i nostri amati eori.
    Per chi ha mai giocato ad uno dei Diablo si ritroverà immediatamente nel gameplay sviluppato dalla Gazillion (guarda caso gli stessi di Diablo III)

    Una volta scaricato il client vi trovere davanti alla prima scelta del gioco. Vi verranno offerti 5 o 6 personaggi (cambiano a seconda del periodo) tra cui scegliere il primo eroe che utilizzerete.

    Una volta scelto..via si inizia, ci si può fìdar da fare..e c'è davvero tanto da fare.

    Una Storyline (con tre difficoltà) che vi premierà ad ogni missione con bonus punti, bonus energia e tanti altri gadget e oggetti che potenzieranno il vostro eroe.

    Altrà modalitò di gioco sono i terminali (anche qui 3 difficoltà) che vi metteranno subito faccia a faccia con boss come Kingping, Doc. Octopus, Dott Destino e tanti altri.

    Un altra ancora sono le Challengers..dove, a seonda del livello, vi troverete a sconfiggere orde di casttivoni con boss a seguito. (qui alcune zone sono difficlissime ma altre si possono affrotnare sin da subito).


    Come prendere altri personaggi?

    Man mano che picchierete questo o quello cadranno degli oggetti..non dimenticate mai di buttarvi sopra le Eternity Splinter..con questi preziosi oggettini potrete comprare altri eroi (costano dai 200 ai 600 Splinter). Oppure con i soldi veri ;). Ma vederete che con le eternity non ci vorrà poi cosi tanto per arrivare a prenderne di nuovi

    Ma quindi è totalmente free?

    Si direi proprio di si, l unica cosa di cui si sente davvero bisogno sono gli spazi dell'inventario e questi si possono comprare solo con i soldini veri. Con un massimo di 15 euro in sei mesi state apposto (poi ci si può spendere anche di più logicamente)

    Quale è il livello massimo di un personaggio?

    Praticamente non si finisce mai

    Il livello massimo è 60. Ma quando lo raggiungerete potrete resettare il personagio a zero. Guadagnando cosi privilegio e la possibilità di trocvare oggetti migliori.

    Inlotre c è un sistema, chiamato Omega Points, che permetterà un'iniìfinita possibilità di personalizzare il personaggio.

    Dopo il livello 60 ogni ulteriore livello vi farà guadagnare un omega point per un massimo di 7500. Ci vuoole pazienza :)

    E poi tante, ma davvero tante altre cose.

    Ogni settimana ci viene regalato un aggiornamento che ci rinnova l'evento settimnale e che ci può far anche sorprese come personaggi nuovi o addirittura tuttta una ziona nuova da esplorare.

    Ci sono le rune, il craft, tanti costumi da poter cambiare al nostro perosnagio (comprabili sia con soldi veri ma fattibili anche con il craft).

    Inoltre la Gazillion ci fa anche dei bei regalini, abbastanza frequenti, che possono andare da un nuovo pg o a cesti di eternity ..insomma con un minimo investimento cè davvero tanto da divertirsi

    Dimenticavo al momento siamo arrivati a più di 40 personaggi giocabili ognuno con le proprie caratteristiche..anche qui una scelta mai vista prima.

    Non per nulla ha appena vinto il ten ton hammer award come miglio gioco in assoluto dell'anno 2014

    Avroò scritto...forse un 20% di quello che c è da fare..ma è davvero un universo quasi infinito..quindi mi fermo qui ma se avete domande sarò ben contento di rispondere.

    Edited by Giny - 18/1/2015, 20:37
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Super user
    Posts
    338
    Reputation
    +22

    Status
    Anonymous
    Ne ho sempre sentito parlare abbastanza male quindi non mi sono mai avvicinato, ma se ne parli in toni così entusiasti ci dò un'occhiata ;)
    Se ci mettiamo in un po' potremmo giocare insieme, si possono aggiungere amici o creare una gilda o cose del genere?
     
    Top
    .
  3. NorrinRadd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande giny!intanto lo sto scaricando da steam..appena ha fatto lo provo;-)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    2,878
    Reputation
    +199
    Location
    Industrie Queen

    Status
    Offline
    Ho capito. Vado a scaricarlo.

    Ma non supererà DCU online.
     
    Top
    .
  5. Giny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Herr Jack @ 18/1/2015, 20:41) 
    Ne ho sempre sentito parlare abbastanza male quindi non mi sono mai avvicinato, ma se ne parli in toni così entusiasti ci dò un'occhiata ;)
    Se ci mettiamo in un po' potremmo giocare insieme, si possono aggiungere amici o creare una gilda o cose del genere?

    La prima versione era abbastanza limitata..pochi eroi, poche zone..ma nel tempo lo hanno migliorato fino appunto a diventare il miglior gioco dell'anno. Ora è davvero divertente.

    Si si possono aggiungere sia amici che fare gilde..c'è anche la zona duel.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Super user
    Posts
    338
    Reputation
    +22

    Status
    Anonymous
    12555.77 MB remaining :blink:
    mi sa che ci metterò un po', la mia linea non è granchè
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SOA

    Group
    Super user
    Posts
    1,035
    Reputation
    +24
    Location
    Dal Vulcano con Furore ('A Muntagna!)

    Status
    Offline
    Ragazzi io sto scaricando, ma a voi quanto c'è stato a scaricare le patch? Da me ci vorranno due giorni di questo passo :s
     
    Top
    .
  8. Giny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NorrinRadd @ 18/1/2015, 20:42) 
    Grande giny!intanto lo sto scaricando da steam..appena ha fatto lo provo;-)

    Vai Norrin che tra i personaggi c'è anche il buon Silver Surfer (non credo tra quelli che portai scegliere all'inizio però :()
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    2,878
    Reputation
    +199
    Location
    Industrie Queen

    Status
    Offline
    Fino con la connessione a 2 mega di velocità quanto ci metterà?
     
    Top
    .
  10. Giny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xhydrax @ 18/1/2015, 20:53) 
    Ragazzi io sto scaricando, ma a voi quanto c'è stato a scaricare le patch? Da me ci vorranno due giorni di questo passo :s

    Il primo download io l'ho fatto di notte..lasciato li a scaricare e la mattina era tutto pronto..ma effettivamente ci vuole un bel po
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SOA

    Group
    Super user
    Posts
    1,035
    Reputation
    +24
    Location
    Dal Vulcano con Furore ('A Muntagna!)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giny @ 18/1/2015, 20:55) 
    Il primo download io l'ho fatto di notte..lasciato li a scaricare e la mattina era tutto pronto..ma effettivamente ci vuole un bel po

    L'hai preso tramite Steam oppure direttamente dal sito dedicato?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Super user
    Posts
    338
    Reputation
    +22

    Status
    Anonymous
    Intanto che aspettiamo lo scaricamento (finirò come minimo domani o dopodomani mi sa :asd: ) hai qualche dritta per noi niubbi?
     
    Top
    .
  13. Giny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xhydrax @ 18/1/2015, 20:56) 
    CITAZIONE (Giny @ 18/1/2015, 20:55) 
    Il primo download io l'ho fatto di notte..lasciato li a scaricare e la mattina era tutto pronto..ma effettivamente ci vuole un bel po

    L'hai preso tramite Steam oppure direttamente dal sito dedicato?

    Dal sito dedicato
     
    Top
    .
  14. NorrinRadd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giny @ 18/1/2015, 20:54) 
    CITAZIONE (NorrinRadd @ 18/1/2015, 20:42) 
    Grande giny!intanto lo sto scaricando da steam..appena ha fatto lo provo;-)

    Vai Norrin che tra i personaggi c'è anche il buon Silver Surfer (non credo tra quelli che portai scegliere all'inizio però :()

    Aspetteró:-)..però se esiste thanos giocabile sarà lui il mio personaggio;-))
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    2,878
    Reputation
    +199
    Location
    Industrie Queen

    Status
    Offline
    CITAZIONE (NorrinRadd @ 18/1/2015, 21:09) 
    CITAZIONE (Giny @ 18/1/2015, 20:54) 
    CITAZIONE (NorrinRadd @ 18/1/2015, 20:42) 
    Grande giny!intanto lo sto scaricando da steam..appena ha fatto lo provo;-)

    Vai Norrin che tra i personaggi c'è anche il buon Silver Surfer (non credo tra quelli che portai scegliere all'inizio però :()

    Aspetteró:-)..però se esiste thanos giocabile sarà lui il mio personaggio;-))

    Io punterò su Occhio di Falco.
     
    Top
    .
34 replies since 18/1/2015, 20:16   213 views
  Share  
.