Marvel Heroes Online

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Herr Jack @ 18/1/2015, 20:56) 
    Intanto che aspettiamo lo scaricamento (finirò come minimo domani o dopodomani mi sa :asd: ) hai qualche dritta per noi niubbi?

    Se non avete mai giocato a Diablo all'inizio può spaesare un po per tutte le cose da fare. Se fatte con ordine pian piano ci si ambienta.

    Ora non so tra quali eroi vi farà scegliere il primo. Ma sono tutti abbastanza validi.
    Le tipologie di eroi sono:

    Melee
    Ranged
    Summon (in realtà sono davvero pochi i )

    Quindi se ti piace più il corpo a corpo ti prendi un melee altrimenti un ranged se sei un tipo dal te sistemo da lontano :)

    La vera cosa delicata è la build del pg. Come sapete se si sbaglia a metter i pt addio personaggio valido.

    Per questo c' è un sito dove potete trovare già delle build belle e pronte.

    Il mio consiglio è dargli un occhiata, magari anche usarne una per farvi un idea e poi una volta arrivato a 60 resettare il pg e farvelo come volete. Il Pg si può resettare una volta arrivati a 60 tramite una pozione che si prende e si compra con le cube shard (altro oggettino che si guadagna in game molto facilmente)..oppure si pouò resettare a qualsiasi livello tramite un retcoon device che si può comprare con soldi veri ma che si trova anche nei drop.

    A dimenticavo per ogni personaggio sono possibili due build in contemporanea da switchare a piacimento

    Per il sito ti mando un PM se anche altri lo vogliono fatemelo sapere in PM
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Super user
    Posts
    338
    Reputation
    +22

    Status
    Anonymous
    Visto l'MP ;)
    Grazie delle dritte :) Diablo 2 durante il liceo l'ho giocato un centinaio di volte con un mio amico quindi su quel fronte non dovrei aver problemi :D
     
    Top
    .
  3. NorrinRadd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie delle dritte giny;-)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Super user
    Posts
    338
    Reputation
    +22

    Status
    Anonymous
    Dopo aver scaricato tutta la notte ha finito :D
    Ho già fatto un paio di livelli usando la torcia umana, non mi sembra male. Il mio nick dovrebbe essere HerrJack, aggiungetemi pure ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Super user
    Posts
    338
    Reputation
    +22

    Status
    Anonymous
    Giny, mi hai invitato e mi è subito crashato il gioco :asd: Un segno divino? xD
    Scherzi a parte è già la seconda volta che mi crasha brutalmente, mi sa che devo diminuire un po' di impostazioni grafiche
     
    Top
    .
  6. Giny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Herr Jack @ 19/1/2015, 11:33) 
    Giny, mi hai invitato e mi è subito crashato il gioco :asd: Un segno divino? xD
    Scherzi a parte è già la seconda volta che mi crasha brutalmente, mi sa che devo diminuire un po' di impostazioni grafiche

    ehehe si può essere,anche io ho dovuto settare un attimo prima di centrare una configurazione decente per il mio PC

    Oggi è un buon giorno per iniziare:

    C'è l'evento MIDTOWN MADNESS..ricchi premi e cotillon :D


    Lo trovate sotto Challenge-->MIdtown ad ogni ondata di Boss (ogni 3 minuti) cadranno, oltre agli oggetti normali, anche delle scatolette e carte della fortuna supplementari...si fa exp doppia (o quasi) e si trovano oggetti niente male.

    Per andare a Midtown come requisito serve liv 1..ma consiglio di fare la missione della Banca al prologo... arrivare a liv 4 e poi andare a midtown

    L'evento cade una volta a settimana quindi oggi e poi...settimana prossima ;)
     
    Top
    .
  7. Gugs92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho deciso di scaricare anche io :D

    Appena finisco vi faccio sapere!
     
    Top
    .
  8. Gugs92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho appena iniziato a giocare. Mi aspettavo un gioco semplice ed invece è un gioco che, almeno all'apparenza è abbastanza complesso :D

    Mi serve un aiutino per capire qualcosa:

    1) Che cosa è l'oggetto: "Incredibly Normal Shrunker Cow?". Ho letto la descrizione ma non ci ho capito molto.

    2) Quando provo ad aggiungere alcuni oggetti mi dice "Blinds when equipped". Cosa vuol dire?

    3) Ho ricevuto l'oggetto Shield Delivery Manifest e l'ho trascinato nel mio inventario ma non ho capito a cosa serve. Lo devo vendere?

    4) In basso a destra c'è una schermata dove sono segnati i "Buffs" che cambiano in continuazione mentre sono nella Stark Tower. A cosa servono e come si ottengono?

    5) Le modalità di gioco con altri pg online come si attivano? Per ora sono riuscito solo a "fare" la storia.

    Attualmente ho appena sconfitto Goblin nella prigione e devo parlare con Maria Hill alla Stark Tower!
     
    Top
    .
  9. Giny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gugs92 @ 24/1/2015, 21:07) 
    Ragazzi ho appena iniziato a giocare. Mi aspettavo un gioco semplice ed invece è un gioco che, almeno all'apparenza è abbastanza complesso :D

    Mi serve un aiutino per capire qualcosa:

    1) Che cosa è l'oggetto: "Incredibly Normal Shrunker Cow?". Ho letto la descrizione ma non ci ho capito molto.

    2) Quando provo ad aggiungere alcuni oggetti mi dice "Blinds when equipped". Cosa vuol dire?

    3) Ho ricevuto l'oggetto Shield Delivery Manifest e l'ho trascinato nel mio inventario ma non ho capito a cosa serve. Lo devo vendere?

    4) In basso a destra c'è una schermata dove sono segnati i "Buffs" che cambiano in continuazione mentre sono nella Stark Tower. A cosa servono e come si ottengono?

    5) Le modalità di gioco con altri pg online come si attivano? Per ora sono riuscito solo a "fare" la storia.

    Attualmente ho appena sconfitto Goblin nella prigione e devo parlare con Maria Hill alla Stark Tower!

    1) è un pet si mette in basso a destra nella scheda del personaggio dove c è l'improinta d'animale

    come vedrai ci sono 5 barre vanno riempite con gli oggetti che cadono dei vari colori.
    Una volta riempite ogni barra darà un bonus

    2) Bind significa che quel determinato oggetto sarò solo utilizzabile per quel personaggio. In seguito con il crafter potrai fare l unbind e renderlo di nuovo utilizzabile da altri pg

    3) Quello è legato al bonus giornaliero se intendi lo stemmino dello shield lo puoi vendere serve solo per i soldi

    4) Nella tower o alla xavier school o ad asgard si è nella base ed è come se si fosse in party con altri giocatori..quei buff che vedi te li danni gli altri giocatori che ti passano vicino

    5) All'inizio si pul farestoria e nelle chalengers midtown poi man mano che livelli si apriranno altre modalità di gioco. Per fare un party con altri giocatori premi o vai su nearby e cliccando con il destro fai party invite
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Super user
    Posts
    10,380
    Reputation
    +81
    Location
    Volete davvero sapere da dove vengo ? PRDQP eh?

    Status
    Anonymous
    Ci giocai tempo fa ma gli aggiornamenti interminabili e le varie patch mi hanno fatto desistere. Sono entrato in fissa con marvel avengers alliance da ormai due anni e ormai mi manca poco per avere il roster completo(il gioco si chiama avengers ma è stato chiamato così per attirare la gente a cui è piaciuto il film. In realtà stanno aggiungendo tutti gli eroi marvel ). L'unica pecca è che si gioca con facebook e che il surfista d'argento e namor ancora non sono stati inseriti.
    Sempre marvel ho provato anche marvel avengers tactics che è figo ma ai tempi era appena agli inizi
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Super user
    Posts
    338
    Reputation
    +22

    Status
    Anonymous
    Per me niente da fare, a quanto pare ha dei problemi con le mie partizioni e ogni tanto crasha :(
    CITAZIONE
    Sono entrato in fissa con marvel avengers alliance da ormai due anni e ormai mi manca poco per avere il roster completo(il gioco si chiama avengers ma è stato chiamato così per attirare la gente a cui è piaciuto il film. In realtà stanno aggiungendo tutti gli eroi marvel ). L'unica pecca è che si gioca con facebook e che il surfista d'argento e namor ancora non sono stati inseriti.

    Quello ci sto giochicchiando un pochino anch'io, solo che non ho nessun amico che ci gioca e raccogliere i vari punti necessari è incredibilmente lungo :(
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Super user
    Posts
    10,380
    Reputation
    +81
    Location
    Volete davvero sapere da dove vengo ? PRDQP eh?

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Herr Jack @ 25/1/2015, 11:13) 
    Per me niente da fare, a quanto pare ha dei problemi con le mie partizioni e ogni tanto crasha :(
    CITAZIONE
    Sono entrato in fissa con marvel avengers alliance da ormai due anni e ormai mi manca poco per avere il roster completo(il gioco si chiama avengers ma è stato chiamato così per attirare la gente a cui è piaciuto il film. In realtà stanno aggiungendo tutti gli eroi marvel ). L'unica pecca è che si gioca con facebook e che il surfista d'argento e namor ancora non sono stati inseriti.

    Quello ci sto giochicchiando un pochino anch'io, solo che non ho nessun amico che ci gioca e raccogliere i vari punti necessari è incredibilmente lungo :(

    Io i miei amici li ho trovati sulla pagina fan italiana.Se non sei troppo avanti ti consiglio di farti un account solo gaming e mandare qualche richiesta ;) .
    Se vuoi in privato ti giro il mio account fb :)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    8,618
    Reputation
    +1,493

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ariel1993 @ 25/1/2015, 00:03) 
    Ci giocai tempo fa ma gli aggiornamenti interminabili e le varie patch mi hanno fatto desistere. Sono entrato in fissa con marvel avengers alliance da ormai due anni e ormai mi manca poco per avere il roster completo(il gioco si chiama avengers ma è stato chiamato così per attirare la gente a cui è piaciuto il film. In realtà stanno aggiungendo tutti gli eroi marvel ). L'unica pecca è che si gioca con facebook e che il surfista d'argento e namor ancora non sono stati inseriti.
    Sempre marvel ho provato anche marvel avengers tactics che è figo ma ai tempi era appena agli inizi

    anch'io gioco da qualche anno ad avengers alliance però ormai per prendere i personaggi ci vogliono troppi "punti" e ci devi perdere troppo tempo e soldi in-game a farmare invece per tactics ha chiuso poco dopo il lancio.... unica cosa buona che alla chiusura anno regalato 10 gold per alliance :asd:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Super user
    Posts
    338
    Reputation
    +22

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ariel1993 @ 25/1/2015, 11:15) 
    CITAZIONE (Herr Jack @ 25/1/2015, 11:13) 
    Per me niente da fare, a quanto pare ha dei problemi con le mie partizioni e ogni tanto crasha :(
    CITAZIONE
    Sono entrato in fissa con marvel avengers alliance da ormai due anni e ormai mi manca poco per avere il roster completo(il gioco si chiama avengers ma è stato chiamato così per attirare la gente a cui è piaciuto il film. In realtà stanno aggiungendo tutti gli eroi marvel ). L'unica pecca è che si gioca con facebook e che il surfista d'argento e namor ancora non sono stati inseriti.

    Quello ci sto giochicchiando un pochino anch'io, solo che non ho nessun amico che ci gioca e raccogliere i vari punti necessari è incredibilmente lungo :(

    Io i miei amici li ho trovati sulla pagina fan italiana.Se non sei troppo avanti ti consiglio di farti un account solo gaming e mandare qualche richiesta ;) .
    Se vuoi in privato ti giro il mio account fb :)

    Effettivamente non sarebbe una cattiva idea, tanto sono solo al livello 8 o giù di lì :sisi: cerca Sfrizzi Frigobar (se non si fosse capito seguo yotobi :asd: )
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Super user
    Posts
    10,380
    Reputation
    +81
    Location
    Volete davvero sapere da dove vengo ? PRDQP eh?

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (cassie92 @ 25/1/2015, 11:23) 
    CITAZIONE (ariel1993 @ 25/1/2015, 00:03) 
    Ci giocai tempo fa ma gli aggiornamenti interminabili e le varie patch mi hanno fatto desistere. Sono entrato in fissa con marvel avengers alliance da ormai due anni e ormai mi manca poco per avere il roster completo(il gioco si chiama avengers ma è stato chiamato così per attirare la gente a cui è piaciuto il film. In realtà stanno aggiungendo tutti gli eroi marvel ). L'unica pecca è che si gioca con facebook e che il surfista d'argento e namor ancora non sono stati inseriti.
    Sempre marvel ho provato anche marvel avengers tactics che è figo ma ai tempi era appena agli inizi

    anch'io gioco da qualche anno ad avengers alliance però ormai per prendere i personaggi ci vogliono troppi "punti" e ci devi perdere troppo tempo e soldi in-game a farmare invece per tactics ha chiuso poco dopo il lancio.... unica cosa buona che alla chiusura anno regalato 10 gold per alliance :asd:

    Hai ragione. Tra l'altro a me quel link neanche ha funzionato ma non mi lamento. In una settimana la roulette mi ha regalato 30 gold e mi sono regalato il reforge del cubo :asd:






    Tutto questo spendendo circa 25 € in due anni. Il nuovo PVP sembra fatto apposta per far diventare i vecchi giocatori imbattibili :asd:

    CITAZIONE (Herr Jack @ 25/1/2015, 11:27) 
    CITAZIONE (ariel1993 @ 25/1/2015, 11:15) 
    Io i miei amici li ho trovati sulla pagina fan italiana.Se non sei troppo avanti ti consiglio di farti un account solo gaming e mandare qualche richiesta ;) .
    Se vuoi in privato ti giro il mio account fb :)

    Effettivamente non sarebbe una cattiva idea, tanto sono solo al livello 8 o giù di lì :sisi: cerca Sfrizzi Frigobar (se non si fosse capito seguo yotobi :asd: )

    Ti ho mandato la richiesta :)
     
    Top
    .
34 replies since 18/1/2015, 20:16   213 views
  Share  
.