Manga Indispensabili

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Joker Grant
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Herr Jack @ 23/1/2015, 13:22) 
    Pokemon ho letto parte della prima serie e non era male, ma mi han detto che in quelle successive cola a picco per cui ho evitato di proporla, Black Jack e Capitan Harlock sono secoli che le cerco ma ancora non li ho trovati e Ayako non l'ho mai sentito ma guardando l'autore immagino la qualità :)
    Gli altri li ho già messi in lista nel mio MP ;)

    Per me Pokemon si mantiene ottimo fino alla 4° stagione ,poi in effetti perde un pò ma rimane su buoni livelli.
    Black Jack si trova facilmente in rete ,di sicuro và letto una volta nella vita ,alcune storie sono meravigliose
     
    Top
    .
  2. Bubu7te
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giny @ 23/1/2015, 12:00) 
    Oramai un po tutti sapete della mia ignoranza, quasi totale, sul mondo dei manga. Per cui...guida che mi farà molto comodo grazie Bubu.

    Spero davvero che ti serva allora :)

    CITAZIONE (Herr Jack @ 23/1/2015, 12:21) 
    Mandato l'MP con la lista grezza, per fare le descrizioni di tutti ci vorrà un po' più di tempo ;)
    Ovviamente non potevo essermi ricordato tutto, appena cliccato invia mi sono accorto di aver dimenticato Shonan Junai Gumi fra gli shonen importanti :asd:

    Shonan Junai Gumi sarà il mio prossimo manga, una volta letto il 19 di Yu yu, insieme a Death Note e Jojo :)

    Per yuyu penso che farò una recensione con un po' di trama appena comprerò e finirò l'ultimo numero :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Super user
    Posts
    2,099
    Reputation
    +29
    Location
    allora, vai su, poi giù poi a destra, tre passi al indietro, 5 capriole a sinistra e arrivi

    Status
    Offline
    una piccola cosa, shonen jump non è mica l'unica rivista che pubblica fumetti per ragazzi, è semplicemente la più importante.
    poi, se vuoi aiuto nel listone ti posso dare una mano, ho una discreta conoscenza nel campo dei manga ;)
     
    Top
    .
  4. Bubu7te
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kvmano @ 23/1/2015, 15:14) 
    una piccola cosa, shonen jump non è mica l'unica rivista che pubblica fumetti per ragazzi, è semplicemente la più importante.
    poi, se vuoi aiuto nel listone ti posso dare una mano, ho una discreta conoscenza nel campo dei manga ;)

    Sì in effetti ho scritto un' inesattezza....Shonen Jump non è l'unico, ma il più famoso :)

    Per il listone mi sta dando qualche altra testata herr jack, ma se vuoi mandarmi in mp le tue letture con una piccola descrizione per ognuna, sarò lieto di far eil merge ed includere tutto :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,878
    Reputation
    +199
    Location
    Industrie Queen

    Status
    Offline
    Ma l'unico Manga veramente bello? Saint Seya.

    Grazie Bubu.
     
    Top
    .
  6. Bubu7te
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Johnny3 33 @ 23/1/2015, 16:01) 
    Ma l'unico Manga veramente bello? Saint Seya.

    Grazie Bubu.

    Ma Saint Seya? Personalmente ho letto qualche scan, giusto per farmi un'idea, e sono rimasto di stucco da quanto siano fatti male.

    L'anime è qualcosa di sublime, ma la versione fumettistica è schifo all'ennesima potenza!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Super user
    Posts
    10,380
    Reputation
    +81
    Location
    Volete davvero sapere da dove vengo ? PRDQP eh?

    Status
    Anonymous
    Grazie della lista. Posso permettermi di suggerire Battle royale e planetes ? Secondo me meritano entrambi :)
     
    Top
    .
  8. Bubu7te
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ariel1993 @ 23/1/2015, 16:11) 
    Grazie della lista. Posso permettermi di suggerire Battle royale e planetes ? Secondo me meritano entrambi :)

    Mi state dando un sacco di suggerimenti, ma non riuscirò mai a leggerli tutti in tempi umanamente accettabili!
    Però se volete darmi una mano scrivetemi pure le vostre liste in mp, cin una piccola descrizione da 2-3 righe per testata...sarò lieto di esaminare il tutto e metterlo in lista :)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,878
    Reputation
    +199
    Location
    Industrie Queen

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bubu7te @ 23/1/2015, 16:10) 
    CITAZIONE (Johnny3 33 @ 23/1/2015, 16:01) 
    Ma l'unico Manga veramente bello? Saint Seya.

    Grazie Bubu.

    Ma Saint Seya? Personalmente ho letto qualche scan, giusto per farmi un'idea, e sono rimasto di stucco da quanto siano fatti male.

    L'anime è qualcosa di sublime, ma la versione fumettistica è schifo all'ennesima potenza!

    Cosa?!
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SOA

    Group
    Super user
    Posts
    1,035
    Reputation
    +24
    Location
    Dal Vulcano con Furore ('A Muntagna!)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bubu7te @ 23/1/2015, 16:10)
    Ma Saint Seya? Personalmente ho letto qualche scan, giusto per farmi un'idea, e sono rimasto di stucco da quanto siano fatti male.

    L'anime è qualcosa di sublime, ma la versione fumettistica è schifo all'ennesima potenza!

    CITAZIONE (Johnny3 33 @ 23/1/2015, 17:47)
    Cosa?!

    Let the fight..... BEGIN!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Super user
    Posts
    338
    Reputation
    +22

    Status
    Anonymous
    A me Saint Seya piace e ritengo abbia un grandissimo valore storico quindi l'ho messo nei fondamentali senza esitare, ma riconosco che sia di trama che di disegno abbia delle pecche non proprio piccolissime. Cioè dai, quante volte puoi finire cieco/cadere in un burrone/eccetera prima di farti un minimo furbo? :asd:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Super user
    Posts
    10,380
    Reputation
    +81
    Location
    Volete davvero sapere da dove vengo ? PRDQP eh?

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Johnny3 33 @ 23/1/2015, 17:47) 
    CITAZIONE (Bubu7te @ 23/1/2015, 16:10) 
    Ma Saint Seya? Personalmente ho letto qualche scan, giusto per farmi un'idea, e sono rimasto di stucco da quanto siano fatti male.

    L'anime è qualcosa di sublime, ma la versione fumettistica è schifo all'ennesima potenza!

    Cosa?!

    Devi recuperare l'edizione star comics. In internet quella non si trova
     
    Top
    .
  13. NorrinRadd
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non puoi insultare il manga di
    saint seiya così mentre guido bubu se no rischio di sentirmi male e uscire di strada:-)

    Edited by NorrinRadd - 23/1/2015, 20:31
     
    Top
    .
  14. Gugs92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma Dragonball? Non ditemi che volete escluderlo :ph34r:
     
    Top
    .
  15. NorrinRadd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gugs92 @ 23/1/2015, 20:26) 
    Ragazzi ma Dragonball? Non ditemi che volete escluderlo :ph34r:

    Non volevo dire niente io per non fare sempre il pro-dragon ball..però sono d'accordo con te e spero lo aggiunga..
     
    Top
    .
36 replies since 23/1/2015, 09:38   292 views
  Share  
.