RECENSIONE THE MULTIVERSITY #1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    2,878
    Reputation
    +199
    Location
    Industrie Queen

    Status
    Offline
    CITAZIONE (paulpogba1965 @ 10/2/2015, 14:44) 
    CITAZIONE (Joker Grant @ 10/2/2015, 14:32) 
    È una storia che omaggia il fumetto DC pre -crisis (quella vera intendo) con personaggi semisconosciuti e bizzarri ,piena di fantafumetto ,dimensione parallele e che potrebbe risultare addirittura noiosa per chi preferisce storie più urbane e dure.

    Grazie che me lo hai detto ,Jok.Per fortuna però che sò scindere o cerco di farlo.Io ho iniziato a leggere DC con Crisi sulle Terre Infinite,poi con regolarità Justice League,Green Arrow,quello che pubblicava la Play Press.Poi un salto di 20 anni dove é successo di tutto sui due versanti narrativi.Forse può essere una buona lettura per uno a cui continuity e menate varie non interessano più.Te cosa dici?

    Green Arrow :asd:

    Come ho detto è il sequel di Crisi Finale, quindi ti consiglio di leggerti almeno la trama. Ma alla fine te lo puoi anche leggere come storia a se stante, solo che qualcosa non capirai.
     
    Top
    .
  2. NorrinRadd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Johnny ho letto multiversity..davvero stupendo..non pensavo mi potesse piacere così..10su10 mi sembra un po esagerato come voto ma sicuramente un 8 se lo potrebbe meritare, vediamo come procede:-)
     
    Top
    .
16 replies since 9/2/2015, 18:06   184 views
  Share  
.