Episodes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giny
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    2wnbxg4



    Paese USa-UK
    Anno 2011 - In corso
    Formato Serie TV
    Genere Commedia
    Stagioni Al momento 4
    Lingua originale Inglese


    Interpreti e personaggi

    Matt LeBlanc: Matt LeBlanc
    Stephen Mangan: Sean Lincoln
    Tamsin Greig: Beverly Lincoln
    John Pankow: Merc Lapidus
    Kathleen Rose Perkins: Carol Rance
    Mircea Monroe: Morning Randolph


    Casa di produzione Showtime/BBC




    Negli anni, le produzioni USA hanno attinto a mani basse dalle produzioni UK. Basti ricordare Tre cuori in affitto (remake del britannico Un Uomo in casa) o in tempi più recenti il remake di Life on Mars. Fino ad arrivare ai giorni nostri con le riedizioni statuinitensi di Being Human o Shameless.

    Episodes proprio di questo tratta. Cosa succede quando un poduttore USA si innamora di una serie UK?


    Sean e Beverly Lincoln sono due autori britannici con alle spalle un bel po di premi per una serie UK di grande successo.
    Questo successo arriva alle orecchie di un produttore statunitense che, con una grande opera da ruffiano, riesce a convinvcere i due per un remake made in USA.
    Le priomesse sono tante.... Avranno carta bianca ma....
    Il due si renderanno subito conto che le cose non sono proprio quelle promesse.
    L'attore principlae sarà escluso per far post a Matt LeBlanc (che interpreta praticamente se stesso) con reazione indignata da parte degli inglesi. Ma non finisce qui. Pian piano lo script sarà del tutto stravolto..nel frattempo le luci di Hollywood iniziano a circuire uno di loro..come finirà? Basta vederlo :).

    Serie Tv particolare. Piena di British Humor mescolato a qualche americanata. Una miscela che fa sorridere spesso e volentieri.
    Purtroppo in Italia non è mai stata proposta e chissà se mai lo sarà (temo di no)

    Matt LeBlanc ha vinto un Golden Globe interpetando Matt LeBLanc..mica male :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    5,738
    Reputation
    +486

    Status
    Offline
    Grazie Giny,purtroppo non mi sembra una serie delle mie
     
    Top
    .
  3. NorrinRadd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Matt le blanc è un idolo..mi piace quando gli attori interpretano se stessi..lo ha fatto anche james van der beek( dawson di dawson's creek) nella serie tv "don't trust the b***h in apt. 23" e l'ho trovato fantastico..queste sono le mie serie:-)grazie giny..la conoscevo;-)
     
    Top
    .
  4. Joker Grant
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NorrinRadd @ 23/2/2015, 08:58) 
    Matt le blanc è un idolo..mi piace quando gli attori interpretano se stessi..lo ha fatto anche james van der beek( dawson di dawson's creek) nella serie tv "don't trust the b***h in apt. 23" e l'ho trovato fantastico..queste sono le mie serie:-)grazie giny..la conoscevo;-)

    Ma allora non sono l unico ad adorare quella serie. :lol:
    Questa sembra interessante ,metto in lista.
     
    Top
    .
  5. NorrinRadd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Joker Grant @ 23/2/2015, 12:36) 
    CITAZIONE (NorrinRadd @ 23/2/2015, 08:58) 
    Matt le blanc è un idolo..mi piace quando gli attori interpretano se stessi..lo ha fatto anche james van der beek( dawson di dawson's creek) nella serie tv "don't trust the b***h in apt. 23" e l'ho trovato fantastico..queste sono le mie serie:-)grazie giny..la conoscevo;-)

    Ma allora non sono l unico ad adorare quella serie. :lol:
    Questa sembra interessante ,metto in lista.

    :asd: io jok quelle serie le guardo tutte..queste sopracitate poi new girl, modern family, happy endings(se non la conosci guardatela è fantastica!)
     
    Top
    .
4 replies since 22/2/2015, 20:17   35 views
  Share  
.