RECENSIONE THE MULTIVERSITY #2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    2,878
    Reputation
    +199
    Location
    Industrie Queen

    Status
    Offline
    The_Multiversity_The_Society_of_Super-Heroes_Conquerors_of_the_Counter-World_Vol_1_1
    Dopo il primo numero(QUI la mia recensione) il buon Grant Morrison Continua a stupirci, e accompagnato alle matite dal bravissimo Chris Sprouse crea una storia Pulp in pieno stile Golden Age. I protagonisti della storia sono un gruppo di supereroi che affrontano le loro controparti di un altro universo. Il gruppo formato da Doc Fate, L'Uomo Immortale, Abin Sur, Lady Blackhawke e Atom, affronterà Felix Faust, Vandal Savage, Parallx, Lady Shiva e BlockBuster.
    Multiversity1
    La storia è molto meno incasinata di quella precedente e ci mostra nel finale le conseguenze di ciò che è accaduto in Multiversity 1.
    Morrison riprende tutti quegli eroi Golden e Silver Age creati negli anni 40-60 e li inserisce in un contesto che ricorda moltissimo La Lega degli Straordinari Gentlemen di Alan Moore. Multiversity è di nuovo promosso a pieni voti: 9/10.
     
    Top
    .
  2. Joker Grant
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo numero mi è piaciuto un sacco ,ci sono talmente tanti elementi che si potrebbe scriverci su una serie regolare.
     
    Top
    .
  3. Giny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il 2 lo devo ancorqa prendere uff. Dopo questa recensione mi viene ancora oiù volgia. Domani sarò mio.

    Ps
    Senza le recensioni me lo saei perso Grazie due volte.
     
    Top
    .
  4. NorrinRadd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bel lavoro johnny..mi è piaciuto molto a anche a me..forse i voti sono un pelo alti (sei un po' di parte :asd: )..io non gli avrei dato 9 ma comunque è di altissimo livello..grazie delle recensione ;)
     
    Top
    .
3 replies since 6/3/2015, 18:00   73 views
  Share  
.