Gli uomini di Marte - Mars men - Huo xing ren

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giny
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted




    2vwwdon



    Titolo originale: Huo xing ren
    Paese di produzione: Thailandia/Taiwan/Giappone (Incerto)
    Anno: 1976 (Incerto)
    Durata: 82 min
    Regia: Chen Hun-Ming
    Sceneggiatura: Jack Lin
    Produttore: Ching-Hua Fu
    Musiche: Den Seika (e Pink Floyd- Non accreditati..be misero la musica senza pagare i diritti)

    Interpreti e personaggi principali

    Chiang-Lung Wen
    Bao Yu Wang
    Hsiao-hsuan Lu




    Scheda e trama parziale:

    Rincorrendo una palla da baseball finita in una profonda voragine, il piccolo Ling penetra in una enorme caverna dove scopre degli antichi manufatti. Il signor Huei, suo padre, riconosce nella mostruosa statuetta che il ragazzino ha trovato e portato a casa, la raffigurazione, vecchia di 3.000 anni, di Yak Wat Jang, il mitologico "demone del tempio". Mentre la Tv diffonde l'incredibile messaggio ricevuto da una nave extraterrestre, che annuncia l'intenzione di conquistare l'universo, a cominciare ovviamente dalla Terra, padre e figlio cadono colpiti da una misteriosa radiazione emessa dalla statuetta. L'oggetto viene subito recuperato dal dottor Suriya, uno scienziato che è a capo del P.A.T. (Protective Attack Team), agguerrito e supertecnologico organismo di difesa planetaria. Intanto due colossali guerrieri alieni penetrano a loro volta nei sotterranei scoperti da Ling e trafugano la "pietra solare" con la quale, dalla Luna dove hanno posto la loro base, attivano un'arma che colpisce con raggi distruttivi le città della Terra.

    fonte trama mymovies.it


    Parere personale:

    Il film dei misteri. Sia produzione che anno sono a tutt'oggi incerti. Parte della colonna sonora è stata implementata con brani dei Pink Floyd (senza pagarne i diritti).

    Detto questo..investimenti miliardari (ma quando mai), trama shakespeariana (si come no), attori da Oscar (etto..questa è da capire),.
    A parte queste idiozie (mi son svegliato cosi) il film è un classico su robottoni e alieni cattivi, cattivi (un po Goldrake un po Ultraman)
    Lo scontro finale sulla luna, parzialmente a suon di Time (dei Pink Floyd), è a dir poco EPICO :).

    Conclusione:
    IMPERDIBILE. Da vedere almeno una volta nella vita
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    5,738
    Reputation
    +486

    Status
    Offline
    Giny guarda,stò su stà pagina per sentire i Pink ma non credo che lo vedrò mai ahahahahah.O sì????????Grazie comunque vada
     
    Top
    .
  3. Giny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paulpogba1965 @ 13/3/2015, 14:08) 
    Giny guarda,stò su stà pagina per sentire i Pink ma non credo che lo vedrò mai ahahahahah.O sì????????Grazie comunque vada

    Guardalo Pual..ti dico solo che.... ogni volta che mio figlio mi vede con questo DVD in mano scappa da casa :D
     
    Top
    .
2 replies since 13/3/2015, 14:02   145 views
  Share  
.