RECENSIONE THE MULTIVERSITY #3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    2,878
    Reputation
    +199
    Location
    Industrie Queen

    Status
    Offline
    2014-10-22-07-24-42-The-Multiversity-The-Just-2014-001-000
    L'epopea sul multiverso di Grant Morrison giunge al suo terzo numero, accompagnato dalle matite di Ben Oliver, Morrison ci raccontanta le conseguenze di Ultra Comics su una terra abitata dai figli degli eroi, in questo The Just: #TerraMe.
    I protagomisti di questa storia sono Batman, Superman, Arrowette(scusa RW Lion, ma Freccietta non si può vedere) e Alexis Luthor. E gira tutto intorno a una festa, quella organizzata da Sister Miracle per la sua annessione alla Justice League. Sebbene la storia si apra con una delle scene più belle della storia del fumetto contemporaneo, ammetto che questo numero di Multiversity è un pò fiacchino rispetto ai suoi precedenti, ma comunque non è male.
    VOTO: 7/10

    Il mese prossimo il numero 4 sarà il fumetto più bello che abbiate mai letto, fidatevi.
     
    Top
    .
  2. Giny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Johnny, aspettavo la recensione.
    Domani dovrei fare in tempo a passare in fumetteria e me lo leggo anche io :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    5,738
    Reputation
    +486

    Status
    Offline
    Porca pupazza ,la fumettara non me l'ha ancora rimediato.Mi sà che la tradirò con la edicolante :asd: Grazie Johnny
     
    Top
    .
  4. NorrinRadd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo pienamente come già avevo detto settimane fa questo numero non è niente di eccezzionale..il prossimo spero sia all'altezza delle attese..7 mi sembra un po alto come voto johnny però sulla recensione sono d'accordissimo con te;-)
     
    Top
    .
3 replies since 22/3/2015, 18:49   69 views
  Share  
.