consiglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    44,367
    Reputation
    +547
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    Premetto che non sono un grande fan di Lobo, non per astio, ma perchè non ho mai letto qualcosa su di lui.
    Visitando il sito della Mondadori, il mio occhio cade su due titoli:lobo highway to hell e Lobo/Batman. Non avendo letto nulla su questo personaggio ho una domanda; vale la pena comprare questi due titoli o dovrei cercare altro per conoscere meglio questo folle personaggio? Ringrazio in anticipo ;)
     
    Top
    .
  2. Giny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (brutto_cattivo_crash @ 17/4/2015, 16:37) 
    Premetto che non sono un grande fan di Lobo, non per astio, ma perchè non ho mai letto qualcosa su di lui.
    Visitando il sito della Mondadori, il mio occhio cade su due titoli:lobo highway to hell e Lobo/Batman. Non avendo letto nulla su questo personaggio ho una domanda; vale la pena comprare questi due titoli o dovrei cercare altro per conoscere meglio questo folle personaggio? Ringrazio in anticipo ;)

    Hai gia dato un'occhiata qui :D :D :D
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    44,367
    Reputation
    +547
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Giny @ 17/4/2015, 17:05) 
    CITAZIONE (brutto_cattivo_crash @ 17/4/2015, 16:37) 
    Premetto che non sono un grande fan di Lobo, non per astio, ma perchè non ho mai letto qualcosa su di lui.
    Visitando il sito della Mondadori, il mio occhio cade su due titoli:lobo highway to hell e Lobo/Batman. Non avendo letto nulla su questo personaggio ho una domanda; vale la pena comprare questi due titoli o dovrei cercare altro per conoscere meglio questo folle personaggio? Ringrazio in anticipo ;)

    Hai gia dato un'occhiata qui :D :D :D

    La guida (ben strutturata) l'avevo già letta, ed è grazie a questa che mi è venuta voglia di leggere qualcosa su questo personaggio! :D Ma, spero di non sembrare duro di comprendonio, l'acquisto di questi due titoli vale la pena? Sono delle belle storie oppure sono evitabili?
     
    Top
    .
  4. Giny
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (brutto_cattivo_crash @ 17/4/2015, 17:09) 
    CITAZIONE (Giny @ 17/4/2015, 17:05) 
    Hai gia dato un'occhiata qui :D :D :D

    La guida (ben strutturata) l'avevo già letta, ed è grazie a questa che mi è venuta voglia di leggere qualcosa su questo personaggio! :D Ma, spero di non sembrare duro di comprendonio, l'acquisto di questi due titoli vale la pena? Sono delle belle storie oppure sono evitabili?

    In queste due storie non è che andrai a capire le origini da dove viene etc etc...

    In highway to hell avremo Lobo Vs Satana..inizio della storia un po buttato li ..poi pian piano recupera..

    Lobo Vs Batman...vabbè il titolo già dice di cosa parla..ma non dice tutto :)...forse per qualcuno che non ha mai letto nulla dell'Uomo è più digeribile ....visto i personaggi gia conosciuti che fanno parte della trama...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    44,367
    Reputation
    +547
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Giny @ 17/4/2015, 17:30) 
    CITAZIONE (brutto_cattivo_crash @ 17/4/2015, 17:09) 
    CITAZIONE (Giny @ 17/4/2015, 17:05) 
    Hai gia dato un'occhiata qui :D :D :D

    La guida (ben strutturata) l'avevo già letta, ed è grazie a questa che mi è venuta voglia di leggere qualcosa su questo personaggio! :D Ma, spero di non sembrare duro di comprendonio, l'acquisto di questi due titoli vale la pena? Sono delle belle storie oppure sono evitabili?

    In queste due storie non è che andrai a capire le origini da dove viene etc etc...

    In highway to hell avremo Lobo Vs Satana..inizio della storia un po buttato li ..poi pian piano recupera..

    Lobo Vs Batman...vabbè il titolo già dice di cosa parla..ma non dice tutto :)...forse per qualcuno che non ha mai letto nulla dell'Uomo è più digeribile ....visto i personaggi gia conosciuti che fanno parte della trama...

    Questi due titoli per ora ho trovato, poi il personaggio mi incuriosisce, quindi meglio di niente :). Quindi tra i due, per un novellino nei confronti dell'Uomo come me, il migliore è il vs con Batman...Grazie Giny!
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    8,618
    Reputation
    +1,493

    Status
    Offline
    CITAZIONE (brutto_cattivo_crash @ 17/4/2015, 17:39) 
    CITAZIONE (Giny @ 17/4/2015, 17:30) 
    In queste due storie non è che andrai a capire le origini da dove viene etc etc...

    In highway to hell avremo Lobo Vs Satana..inizio della storia un po buttato li ..poi pian piano recupera..

    Lobo Vs Batman...vabbè il titolo già dice di cosa parla..ma non dice tutto :)...forse per qualcuno che non ha mai letto nulla dell'Uomo è più digeribile ....visto i personaggi gia conosciuti che fanno parte della trama...

    Questi due titoli per ora ho trovato, poi il personaggio mi incuriosisce, quindi meglio di niente :). Quindi tra i due, per un novellino nei confronti dell'Uomo come me, il migliore è il vs con Batman...Grazie Giny!

    albi recentissimi del "vero" lobo non ce ne sono, quei due sono i più reperibili e direi, a parer mio, più famosi per cui se non ti costano troppo prendili
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    44,367
    Reputation
    +547
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (cassie92 @ 17/4/2015, 19:08) 
    CITAZIONE (brutto_cattivo_crash @ 17/4/2015, 17:39) 
    Questi due titoli per ora ho trovato, poi il personaggio mi incuriosisce, quindi meglio di niente :). Quindi tra i due, per un novellino nei confronti dell'Uomo come me, il migliore è il vs con Batman...Grazie Giny!

    albi recentissimi del "vero" lobo non ce ne sono, quei due sono i più reperibili e direi, a parer mio, più famosi per cui se non ti costano troppo prendili

    Vedro quando costano, comunque grazie :)
     
    Top
    .
  8. mitico.robby
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    A parere mio se si vuole leggere Lobo si deve leggere assolutamente la prima serie della Play Press. Poi si possono recuperare anche gli speciali (alcuni veramente intramontabili). La seconda serie, invece, a parte qualche numero, non mi ha soddisfatto molto.
    Si possono recuperare anche gli albi Universo DC della Planeta, ma le traduzioni sono differenti e (sempre a mio parere) non così "intense" come quelle Play Press. Poi, i gusti son gusti.
    Batman Lobo è carino ma ben lontano da quello che Lobo può offrire.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    44,367
    Reputation
    +547
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mitico.robby @ 17/5/2015, 17:55) 
    A parere mio se si vuole leggere Lobo si deve leggere assolutamente la prima serie della Play Press. Poi si possono recuperare anche gli speciali (alcuni veramente intramontabili). La seconda serie, invece, a parte qualche numero, non mi ha soddisfatto molto.
    Si possono recuperare anche gli albi Universo DC della Planeta, ma le traduzioni sono differenti e (sempre a mio parere) non così "intense" come quelle Play Press. Poi, i gusti son gusti.
    Batman Lobo è carino ma ben lontano da quello che Lobo può offrire.

    Grazie per il consiglio, ma la serie Play Press è facile da recuperare?
     
    Top
    .
  10. mitico.robby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Assolutamente sì. E anche a dei prezzi affrontabili.
    http://www.ebay.it/itm/Play-press-Lobo-1-2...=item27fdd62dd3
    Magari non li trovi tutti a condizioni ottime, ma intanto te li leggi. Se poi ti piace con il tempo te li ricompri da collezione. Se non ti piace hai buttato via pochi euro.
    E comunque... li rivendi sempre.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    44,367
    Reputation
    +547
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mitico.robby @ 17/5/2015, 23:08) 
    Assolutamente sì. E anche a dei prezzi affrontabili.
    www.ebay.it/itm/Play-press-Lobo-1-2...=item27fdd62dd3
    Magari non li trovi tutti a condizioni ottime, ma intanto te li leggi. Se poi ti piace con il tempo te li ricompri da collezione. Se non ti piace hai buttato via pochi euro.
    E comunque... li rivendi sempre.

    Nah, Lobo mi sembra un bel personaggio, non credo mi deluderà...ti ringrazio infinitamente, comunque ;)
     
    Top
    .
  12. .Arcangelo.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io son dell'idea che questi due volumi non siano l'ideale per iniziare. In particolare Batman/Lobo é pure una versione alternativa. Quindi anche io consiglio la vecchia serie ma anziché cercare la serie play press puoi chiedere in fumetteria gli albi lion. Prendi i primi 4 per provare. 2, 50 a l'uno.
     
    Top
    .
11 replies since 17/4/2015, 15:37   80 views
  Share  
.