Avengers Age of Ultron

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bubu7te
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Marvels_Avengers_Age_of_Ultron_e1429513842706



    Anno: 2015
    Regia: Joss Whedon
    Cast: Robert Downey Jr.: Tony Stark / Iron Man - Chris Hemsworth: Thor - Mark Ruffalo: Bruce Banner / Hulk - Chris Evans: Steve Rogers / Capitan America - Scarlett Johansson: Natasha Romanoff / Vedova Nera - Jeremy Renner: Clint Barton / Occhio di Falco - Don Cheadle: James Rhodes / War Machine - Aaron Taylor-Johnson: Pietro Maximoff / Quicksilver - Elizabeth Olsen: Wanda Maximoff / Scarlet - Paul Bettany: Visione - Cobie Smulders: Maria Hill - Anthony Mackie: Sam Wilson / Falcon - Hayley Atwell: Peggy Carter - Idris Elba: Heimdall - Stellan Skarsgård: Erik Selvig - James Spader: Ultron - Samuel L. Jackson: Nick Fury

    Trama:
    Lo S.H.I.E.L.D. è stato distrutto e i Vendicatori si fanno carico della protezione della Terra. Tony Stark ha trovato il modo per evitare di indossare l'armatura di Iron Man e allo stesso tempo fornire aiuto a Capitan America, Thor, Hulk, Occhio di Falco e Vedova Nera. La sua soluzione è Ultron, un'avanzata intelligenza artificiale auto-cosciente progettata per aiutare a sventare le minacce e controllare la Iron Legion, una squadra di droni costruiti da Stark per combattere al suo posto. Ultron però non ha sentimenti umani, e presto il suo intelletto superiore capisce che l'unico modo per rendere migliore la vita sulla Terra è eliminare il nemico principale: l'uomo....
    FONTE: wikipedia

    Parere personale (Batcaverna)
    Per quanto ci riguarda il film non solo non ha retto il confronto con il precedente capitolo della saga, ma è riuscito a sconvolgere l’arco narrativo con scelte a dir poco forzate [...]

    ARTICOLO COMPLETO: CRONACHE DALLA BATCAVERNA
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,878
    Reputation
    +199
    Location
    Industrie Queen

    Status
    Offline
    Sono daccordo con te. Sia sulla love story che è una bestemmia(non dal punto di vista fummetistico, ma nel senso che ti viene voglia di bestemmiare) sia sul fatto mutante, inserire Scarlet e Quicksilver è stato inutile.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    44,367
    Reputation
    +547
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    Aspetterò di vedere il film prima di leggere la recensione...
     
    Top
    .
  4. Bubu7te
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (brutto_cattivo_crash @ 23/4/2015, 13:39) 
    Aspetterò di vedere il film prima di leggere la recensione...

    Vai a vederlo, nonostante tutto...fidati che in ogni caso è un buon prodotto, anche se forse io lo vedo troppo con gli occhi di lettore :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    5,738
    Reputation
    +486

    Status
    Offline
    A me non importa ,é un cinecomics e come tale lo tratto.Per me sarà bello a prescindere,ci sono i miei beniamini in costume e tanto mi basta.Non si riesce a fare un film decente da un libro se lo si é già letto,figuriamoci con migliaia di storie a fumetti.Non mi aspetto più niente da questi film a livello di logica ,non dopo Kinping nero,Electro nero,F4 neri,tutti sono Inumani,i Guardiani non sono originali ecc ecc. me li guardo e basta.L'importante é che li facciano e ne facciano sempre di più......grazie Bubu :D
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    44,367
    Reputation
    +547
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (paulpogba1965 @ 23/4/2015, 18:38) 
    A me non importa ,é un cinecomics e come tale lo tratto.Per me sarà bello a prescindere,ci sono i miei beniamini in costume e tanto mi basta.Non si riesce a fare un film decente da un libro se lo si é già letto,figuriamoci con migliaia di storie a fumetti.Non mi aspetto più niente da questi film a livello di logica ,non dopo Kinping nero,Electro nero,F4 neri,tutti sono Inumani,i Guardiani non sono originali ecc ecc. me li guardo e basta.L'importante é che li facciano e ne facciano sempre di più......grazie Bubu :D

    L'importante è che li facciano bene...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    5,738
    Reputation
    +486

    Status
    Offline
    CITAZIONE (brutto_cattivo_crash @ 23/4/2015, 18:42) 
    L'importante è che li facciano bene...

    Esatto,ma se per bene intendiamo con storie come vogliamo noi,é ora di rassegnarci.Guarda,a mio giudizio,per come la vedo io,non ne hanno ancora azzeccato uno a livello di storia.Diciamo che é un pò che sono rassegnato a vedere ,per esempio,gli originali X-Man trattati come dei pivelli e vedere la banda dei nuovi X-Man essere "gli Dei dell'Arena".......poi adesso l'Uomo Ghiaccio é anche gay,che per carità,ognuno é quello che é,ma non vedo a che pro
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    44,367
    Reputation
    +547
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (paulpogba1965 @ 23/4/2015, 18:51) 
    CITAZIONE (brutto_cattivo_crash @ 23/4/2015, 18:42) 
    L'importante è che li facciano bene...

    Esatto,ma se per bene intendiamo con storie come vogliamo noi,é ora di rassegnarci.Guarda,a mio giudizio,per come la vedo io,non ne hanno ancora azzeccato uno a livello di storia.Diciamo che é un pò che sono rassegnato a vedere ,per esempio,gli originali X-Man trattati come dei pivelli e vedere la banda dei nuovi X-Man essere "gli Dei dell'Arena".......poi adesso l'Uomo Ghiaccio é anche gay,che per carità,ognuno é quello che é,ma non vedo a che pro

    In primis, bell'avatar...il buon vecchio Frank group

    In secondo, purtroppo anche io mi sono rassegnato, il mio "fatto bene" era inteso come "film fatti qualitativamente bene o almeno accettabili"
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    5,738
    Reputation
    +486

    Status
    Offline
    CITAZIONE (brutto_cattivo_crash @ 23/4/2015, 19:01) 
    In primis, bell'avatar...il buon vecchio Frank group

    In secondo, purtroppo anche io mi sono rassegnato, il mio "fatto bene" era inteso come "film fatti qualitativamente bene o almeno accettabili"

    L'avatar?Ogni tanto bisogna cambiare,anche il tuo é bello.........per il film c'eravamo capiti,spero non si ripeterà più il livello del primo Hulk.Abbiamo criticato Spiderman,Devil ecc..ma il primo Hulk,perché lo hanno fatto se non erano in grado?Ricordo con ribrezzo quel cartone animato che brandiva carri armati.....una c@@@@ta pazzesca
     
    Top
    .
  10. victor2099
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo con il fatto che non regge il confronto con quello precedente.
    E' spettacolare dal punto di vista del film d'azione, però molte cose sono tirate per i capelli.
    La trama è intricata. Molte cose vengono rappresentate in modo... boh! (ad es. il sogno di Thor).
    Capitan America è un po' troppo forte.
    Wanda ha poteri un po' diversi rispetto al fumetto.
    Molti personaggi non hanno una reale necessità di esserci (ad es. Erik Selvig).
    La Visione... perché cominciano a chiamarlo così? Mi sono perso qualcosa?

    Queste sono le prime cose che mi vengono in mente... Lo rivedrò di sicuro in blu-ray, ma spero di trovarci anche molte scene tagliate.

    Ah, ovviamente ci sarebbe da chiedersi qualcosa anche su Pietro... ma evitiamo spoiler.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    8,618
    Reputation
    +1,493

    Status
    Offline
    aggiungerei il fatto che secondo me hanno inserito delle parti humor dove non necessarie
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,878
    Reputation
    +199
    Location
    Industrie Queen

    Status
    Offline
    CITAZIONE (victor2099 @ 24/4/2015, 15:08) 
    Concordo con il fatto che non regge il confronto con quello precedente.
    E' spettacolare dal punto di vista del film d'azione, però molte cose sono tirate per i capelli.
    La trama è intricata. Molte cose vengono rappresentate in modo... boh! (ad es. il sogno di Thor).
    Capitan America è un po' troppo forte.
    Wanda ha poteri un po' diversi rispetto al fumetto.
    Molti personaggi non hanno una reale necessità di esserci (ad es. Erik Selvig).
    La Visione... perché cominciano a chiamarlo così? Mi sono perso qualcosa?

    Queste sono le prime cose che mi vengono in mente... Lo rivedrò di sicuro in blu-ray, ma spero di trovarci anche molte scene tagliate.

    Ah, ovviamente ci sarebbe da chiedersi qualcosa anche su Pietro... ma evitiamo spoiler.

    Quella di Pietro è la cosa più idiota del film. Perche mettere un Mutante? (È figlio di un mutante, non un inumano)
     
    Top
    .
  13. Bubu7te
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Johnny3 33 @ 24/4/2015, 15:52) 
    CITAZIONE (victor2099 @ 24/4/2015, 15:08) 
    Concordo con il fatto che non regge il confronto con quello precedente.
    E' spettacolare dal punto di vista del film d'azione, però molte cose sono tirate per i capelli.
    La trama è intricata. Molte cose vengono rappresentate in modo... boh! (ad es. il sogno di Thor).
    Capitan America è un po' troppo forte.
    Wanda ha poteri un po' diversi rispetto al fumetto.
    Molti personaggi non hanno una reale necessità di esserci (ad es. Erik Selvig).
    La Visione... perché cominciano a chiamarlo così? Mi sono perso qualcosa?

    Queste sono le prime cose che mi vengono in mente... Lo rivedrò di sicuro in blu-ray, ma spero di trovarci anche molte scene tagliate.

    Ah, ovviamente ci sarebbe da chiedersi qualcosa anche su Pietro... ma evitiamo spoiler.

    Quella di Pietro è la cosa più idiota del film. Perche mettere un Mutante? (È figlio di un mutante, non un inumano)

    E' probabile che non avendo i diritti per parlare di mutanti, cerchino di collegarli agli inumani in qualche modo...alla fine anche gli inumani hanno i poteri, il che potrebbe spiegare il tutto, anche se ammetto che sia forzatello.

    Sullo humor invece secondo me è ben riuscito, non eccessivo e sempre Whedon style, che io personalmente amo :)

    Anche io non ho ben capito il sogno di Thor...ha dei collegamenti fumettistici o se la sono inventata brutalmente?
     
    Top
    .
  14. Giny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Johnny3 33 @ 24/4/2015, 15:52) 
    CITAZIONE (victor2099 @ 24/4/2015, 15:08) 
    Concordo con il fatto che non regge il confronto con quello precedente.
    E' spettacolare dal punto di vista del film d'azione, però molte cose sono tirate per i capelli.
    La trama è intricata. Molte cose vengono rappresentate in modo... boh! (ad es. il sogno di Thor).
    Capitan America è un po' troppo forte.
    Wanda ha poteri un po' diversi rispetto al fumetto.
    Molti personaggi non hanno una reale necessità di esserci (ad es. Erik Selvig).
    La Visione... perché cominciano a chiamarlo così? Mi sono perso qualcosa?

    Queste sono le prime cose che mi vengono in mente... Lo rivedrò di sicuro in blu-ray, ma spero di trovarci anche molte scene tagliate.

    Ah, ovviamente ci sarebbe da chiedersi qualcosa anche su Pietro... ma evitiamo spoiler.

    Quella di Pietro è la cosa più idiota del film. Perche mettere un Mutante? (È figlio di un mutante, non un inumano)

    Allora io non ho ancora visto l film però Quicksilver, quando i vendicatori erano i vendicatori e non l'accozzaglia di eroi che vediamo ora sui comics,era uno dei membri portanti del super-gruppo.

    Sulla Visione invece..perchè come dovrebbero chiamarlo?

    PS
    Ripeto mi baso sui comics e non sul film.
     
    Top
    .
  15. Bubu7te
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giny @ 24/4/2015, 16:26) 
    CITAZIONE (Johnny3 33 @ 24/4/2015, 15:52) 
    Quella di Pietro è la cosa più idiota del film. Perche mettere un Mutante? (È figlio di un mutante, non un inumano)

    Allora io non ho ancora visto l film però Quicksilver, quando i vendicatori erano i vendicatori e non l'accozzaglia di eroi che vediamo ora sui comics,era uno dei membri portanti del super-gruppo.

    Sulla Visione invece..perchè come dovrebbero chiamarlo?

    PS
    Ripeto mi baso sui comics e non sul film.

    Guarda il film, capirai perchp johnny ha definito "Idiota" la situazione...capirai anche la nostra frustrazione :)
     
    Top
    .
63 replies since 23/4/2015, 12:08   404 views
  Share  
.