Avengers Age of Ultron

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bubu7te @ 24/4/2015, 16:27) 
    CITAZIONE (Giny @ 24/4/2015, 16:26) 
    Allora io non ho ancora visto l film però Quicksilver, quando i vendicatori erano i vendicatori e non l'accozzaglia di eroi che vediamo ora sui comics,era uno dei membri portanti del super-gruppo.

    Sulla Visione invece..perchè come dovrebbero chiamarlo?

    PS
    Ripeto mi baso sui comics e non sul film.

    Guarda il film, capirai perchp johnny ha definito "Idiota" la situazione...capirai anche la nostra frustrazione :)

    Sull'accenno degli Inumani ho iniziato ad intuire qualcosa. Intuizione forse giusta, forse no. Ma se è giusta è ho capito a cosa vi riferite è......mi vedo il film e poi dico :D...che è meglio
     
    Top
    .
  2. victor2099
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, veramente, quando lo vedrete ci darete ragione.
    E non mi riferisco all'esere mutante o inumano.
    La cosa dei mutanti (volendo) è la meno importante. Nel film li definiscono "potenziati" come se fossero state le energie del tesseract ad averli potenziati, ma non lo sanno neanche loro. Comunque sulle origini dei poteri sorvolano.
    Volendo essere pignoli, in X-Men, anche se lo dichiarano mutante, hanno inserito un Pietro senza sorella, il che è forse ancor meno attinente ai comics.

    Giny, il tuo avatar è MITICO!
     
    Top
    .
  3. Joker Grant
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (victor2099 @ 24/4/2015, 16:47) 
    No, veramente, quando lo vedrete ci darete ragione.
    E non mi riferisco all'esere mutante o inumano.
    La cosa dei mutanti (volendo) è la meno importante. Nel film li definiscono "potenziati" come se fossero state le energie del tesseract ad averli potenziati, ma non lo sanno neanche loro. Comunque sulle origini dei poteri sorvolano.
    Volendo essere pignoli, in X-Men, anche se lo dichiarano mutante, hanno inserito un Pietro senza sorella, il che è forse ancor meno attinente ai comics.

    Giny, il tuo avatar è MITICO!

    Prefetto che non ho ancora visto Age of Ultron ma se ti riferisco a Days of Future Past lì Pietro una sorella ce l ha (anche se più piccola di lui).
     
    Top
    .
  4. Giny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (victor2099 @ 24/4/2015, 16:47) 
    No, veramente, quando lo vedrete ci darete ragione.
    E non mi riferisco all'esere mutante o inumano.
    La cosa dei mutanti (volendo) è la meno importante. Nel film li definiscono "potenziati" come se fossero state le energie del tesseract ad averli potenziati, ma non lo sanno neanche loro. Comunque sulle origini dei poteri sorvolano.
    Volendo essere pignoli, in X-Men, anche se lo dichiarano mutante, hanno inserito un Pietro senza sorella, il che è forse ancor meno attinente ai comics.

    Sisi meglio che prima lo veda..anche se ho capito che mi arrabbierò :D

    CITAZIONE (victor2099 @ 24/4/2015, 16:47) 
    Giny, il tuo avatar è MITICO!

    Grazie :woot:


    .....
    E' un po OT ma perdonatemi...

    Stavo leggendo ora una news sull'uscita di Age of Ultron in Germania.

    Praticamente lo stanno distribuendo (volontariamente) solo nei Multiplex con categorico divieto di farlo uscire nei cinemi monosala.
    Cinema che oramai sono solo nei piccoli centri.
    Quindi questi cittadini, di provincia, dovranno fare chilometri per poterlo vedere..

    La risposta del pubblico tedesco è stata boicottiamo il film...

    Per una volta massima stima al popolo tedesco..queste major hanno veramente rotto con queste prpotenze dittatoriali.
     
    Top
    .
  5. Bubu7te
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me potrebbero denunciare la Universal all'antitrust per abuso di posizione dominante...secondo me verrebbero fuori dei giri di soldi mica da ridere

    (che poi, ormai chiunque ha una multisala vicino a casa...è impossibile ormai non averne, visto che si attaccano ai centri commerciali)
     
    Top
    .
  6. Giny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok visto è capito le perplessità.

    Anche io non aggiungo altro, neanche sotto spoiler, ma parecchie cose sono strane/forzate.

    Certo sotto l'ottica che dell' universo diverso dal 616 tutto ci sta..ma Jeeg Robot (aggangiamentoooo)VS Hulk no è ahahahah :P.
     
    Top
    .
  7. .Arcangelo.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me personalmente è piaciuto, a modo suo è meglio ma anche peggio del primo. Ma forse direi un pò meglio nel complesso più equilibrato. Ha delle forzature evidenti soprattutto nella prima parte
    Ultron arriva velocemente, i gemelli si uniscono a lui fin troppo facilmente
    ma dal Wakanda in poi ingrana alla grande.
    I tre big vengono messi da parte per lasciare spazio ai personaggi privi di film personali, Thor forse un pò più di Cap e Stark e infatti viene proprio tolto dalla scacchiera ad un certo punto ed è li più per menare le mani che per altro. L'improbabile storia Vedova/Banner potrà non piacere ma contestualizzata nel film trova una sua ragione di esistere.
    Il primo film indipendentemente dai gusti è stato un evento, il primo film crossover di questa portata, il culmine di un progetto iniziato con il primissimo Iron Man. Questo sequel non godeva più del fattore novità e arriva dopo Winter Soldier e i Guardiani (che personalmente non mi hanno coinvolto come altri della serie) e "semplicemente" più che rappresentare a sua volta un evento, nello specifico della fase 2, rappresenta più un passaggio, un intermezzo dove porre le basi per quello che verrà nei prossimi film della fase 3.

    La Visione viene chiamata così per la visione avuta da Thor quando fa il bagnetto e quindi quando lo vede si riferisce a quella, da li viene identificato come Visione.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Super user
    Posts
    5,289
    Reputation
    +2
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Ragazzi, ma poi riguardo Visione...
    ... che solleva il martello di Thor è presente nei fumetti o se lo sono inventati qua ? Quella scena mi ha lasciato perplesso D:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    44,367
    Reputation
    +547
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alby96™ @ 26/4/2015, 22:22) 
    Ragazzi, ma poi riguardo Visione...
    ... che solleva il martello di Thor è presente nei fumetti o se lo sono inventati qua ? Quella scena mi ha lasciato perplesso D:

    Visione non so, ma Cap ci è riuscito...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    8,618
    Reputation
    +1,493

    Status
    Offline
    CITAZIONE (brutto_cattivo_crash @ 26/4/2015, 22:26) 
    CITAZIONE (Alby96™ @ 26/4/2015, 22:22) 
    Ragazzi, ma poi riguardo Visione...
    ... che solleva il martello di Thor è presente nei fumetti o se lo sono inventati qua ? Quella scena mi ha lasciato perplesso D:

    Visione non so, ma Cap ci è riuscito...

    nei fumetti cap riesce a sollevarlo, visione non credo ma bisognerebbe chiedere a paul ;)
     
    Top
    .
  11. Giny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No. Nei fumetti Visione non lo ha mai alzato. Io quelli che mi ricordo sono stati Beta Ray Bill (effettivamente), Hulk Rosso (in assenza di gravità o una cosa del genere non ricordo bene).......oltre a Cap che avete già detto).

    Poi c'è Hulk che in un paio di casi è riuscito a deviare Mijolnir...

    Concludendo ribadisco no Visione No..almeno nei comics :)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,878
    Reputation
    +199
    Location
    Industrie Queen

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giny @ 27/4/2015, 02:18) 
    No. Nei fumetti Visione non lo ha mai alzato. Io quelli che mi ricordo sono stati Beta Ray Bill (effettivamente), Hulk Rosso (in assenza di gravità o una cosa del genere non ricordo bene).......oltre a Cap che avete già detto).

    Poi c'è Hulk che in un paio di casi è riuscito a deviare Mijolnir...

    Concludendo ribadisco no Visione No..almeno nei comics :)

    Non c'era riuscito pure Superman un par di volte?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    44,367
    Reputation
    +547
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    Se non sbaglio, pure Wonder Woman ci è riuscita.
     
    Top
    .
  14. Bubu7te
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alby96™ @ 26/4/2015, 22:22) 
    Ragazzi, ma poi riguardo Visione...
    ... che solleva il martello di Thor è presente nei fumetti o se lo sono inventati qua ? Quella scena mi ha lasciato perplesso D:

    Effettivamente però
    nel film il fatto che riesca a sollevare il martello ha un senso, dato che Thor dice chiaramente che solo i puri di cuore possono sollevare il Mjolnir...e cosa c'è di più puro di un essere "appena nato"?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,878
    Reputation
    +199
    Location
    Industrie Queen

    Status
    Offline
    Gente una domanda, ma secondo voi che piega prenderanno per Scarlet e Quicksilver? Nel senso: faranno come nel classico universo, ovvero Scarlet con Visione, ovvero come nell'universo Ultimate con Scarlet e Quicksilver? Poi come la giustificano la cosa che Quicksilver era in DOFP secondo voi? Belle domande per discutere.
     
    Top
    .
63 replies since 23/4/2015, 12:08   404 views
  Share  
.