Memento Mori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giny
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    6h5b29





    E’ un supercriminale, mutante, creato dal Peter David e dal nostro Carmine Di Giandomenico.

    La sua prima apparizione risale alla Agosto del 2014, sulle pagine di All-New X-Factor.

    La sua comparsa è dovuta al ritrovamento della figlia, Georgia Dakei (altra mutante creata dallo stesso duo di artisti), da parte degli X-Factor, data in adozione dalla madre, anni prima, proprio per proteggerla dal padre criminale.

    Il ritrovamento scatenerà il ricco criminale contro il gruppo di mutanti e la loro nuova sede, la Serval Industries.

    Il conflitto vedrà soccombere gli X-Factor, uno dopo l’altro, fino a quando….Dakota Bennett, la madre biologica della ragazza, potentissima strega (anch'essa partorita da David/Di Giandomenico), interverrà fermando l'ex marito in un’esplosione che, apparentemente, li ucciderà entrambi.

    Georgia è salva. Distrutta dal dolore ma con un nuovo futuro davanti.

    Ma perché fare una guida per un personaggio che per ora è apparso solo in pochissimi numeri?

    In realtà più che una guida questa è un omaggio… all'omaggio che Di Giandomenico ha fatto al mondo dei fumetti italico.

    Infatti come dichiara l’artista, il costume di Memento Mori altro non è che…..

    “il design di Memento Mori è stato ideato in due ore. Quando mi è arrivata la sceneggiatura vi era scritto solo ‘Ha un costume figo’
    Avevo poco tempo e legandomi al suo nome ho fatto appiglio alla mia cultura italiana omaggiando con una fusione due personaggi storici, ma con una linea moderna: Kriminal e Diabolik.
    Il risultato è stato molto convincente.”




    checklist

    All-New X-Factor Nr 9/10/11 in Italia su X-Men Deluxe 233


    Giny was Here

    Edited by Giny - 28/4/2015, 13:39
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    8,618
    Reputation
    +1,493

    Status
    Offline
    grazie giny
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,878
    Reputation
    +199
    Location
    Industrie Queen

    Status
    Offline
    Grazie Giny.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    5,738
    Reputation
    +486

    Status
    Offline
    Colonna sonora........Suspiria???????????Grazie Giny,stò tipo non lo conosco,mi devo informare
     
    Top
    .
  5. NorrinRadd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie giny..beh devo dire che ha soddisfatto in pieno la richiesta di un "costume figo"..mi incuriosisce molto..
     
    Top
    .
  6. Giny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paulpogba1965 @ 28/4/2015, 19:18) 
    Colonna sonora........Suspiria???????????Grazie Giny,stò tipo non lo conosco,mi devo informare

    Inferno - Mater Tenebrarum :)
     
    Top
    .
  7. M-Theory
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Giny. Queste sono le guide utili che mi piacciono tanto!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    5,738
    Reputation
    +486

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giny @ 28/4/2015, 22:32) 
    CITAZIONE (paulpogba1965 @ 28/4/2015, 19:18) 
    Colonna sonora........Suspiria???????????Grazie Giny,stò tipo non lo conosco,mi devo informare

    Inferno - Mater Tenebrarum :)

    Inferno?Mi sono confuso,l'ho visto al cinema,é più o meno da allora che non la sentivo.Goblin se non sbaglio anche questa :P
     
    Top
    .
7 replies since 28/4/2015, 12:21   71 views
  Share  
.