Tiriamo le somme

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Joker Grant
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cassie92 @ 16/5/2015, 16:16) 
    CITAZIONE (Joker Grant @ 16/5/2015, 14:32) 
    Ci sono puntate come quella di Dungeon e Dragon ,del Paint Ball ,del blu ray del cavaliere oscuro ,della guerra de Fortini che sono semplicemente deliziose. :lol:

    sì è veramente bella come serie e comunque non ti annoi mai

    E poi c è il miglior Batman di sempre ,meglio di Bali e Keaton :D
     
    Top
    .
  2. Bubu7te
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Joker Grant @ 16/5/2015, 14:32) 
    CITAZIONE (Bubu7te @ 16/5/2015, 14:22) 
    CITAZIONE (Joker Grant @ 16/5/2015, 14:03) 
    Si sto seguendo la 6 sub ita . Mamma mia ,ci son degli episodi talmente ner che gli scrittori di BBT si dovrebbero vergognare. :ph34r:

    qualcuno ha detto nerd? mi toccherà vederla allora...tutte le serie in cui il contenuto nerd è elevatissimo le amo :)

    Ci sono puntate come quella di Dungeon e Dragon ,del Paint Ball ,del blu ray del cavaliere oscuro ,della guerra de Fortini che sono semplicemente deliziose. :lol:

    miglior puntata è quella del comicon:)
     
    Top
    .
  3. Joker Grant
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bubu7te @ 17/5/2015, 17:25) 
    CITAZIONE (Joker Grant @ 16/5/2015, 14:32) 
    Ci sono puntate come quella di Dungeon e Dragon ,del Paint Ball ,del blu ray del cavaliere oscuro ,della guerra de Fortini che sono semplicemente deliziose. :lol:

    miglior puntata è quella del comicon:)

    Te la stai recuperando? :asd:
    Però quella del Comico non Me la ricordo , a meno che tu non ti riferisca a quella della 4 stagione
     
    Top
    .
  4. NorrinRadd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo con quello che hai scritto su arrow cassie..ho appena finito la serie..stupenda davvero secondo me ma hai ragione sui punti che hai elencato..io gli dó un 8..mi ha preso molto..(non conosco benissimo il personaggio di freccia verde quindi ho guardato la serie senza imprecare per gli stravolgimenti della storia come avrà sicuramente fatto un vero fan dell'arciere)...adesso aspettiamo il finale di flash e poi vediamo di tirare le somme anche su quello:-)

    P.s. Ho letto che ammell in un intervista ha dichiarato che non indosserà più costumi..cosa intendeva dire secondo te? Premetto che l'ho letta di sfuggita..
     
    Top
    .
  5. .Arcangelo.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NorrinRadd @ 17/5/2015, 22:51) 
    P.s. Ho letto che ammell in un intervista ha dichiarato che non indosserà più costumi..cosa intendeva dire secondo te? Premetto che l'ho letta di sfuggita..

    Molto probabilmente che smetterà di essere Arrow... per diventare finalmente Green Arrow. Stando alle loro dichiarazioni la quarta stagione sarà più solare.
    e in un giornale dal futuro si può leggere il nome Green Arrow
    meglio tardi che mai
     
    Top
    .
  6. NorrinRadd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Arcangelo. @ 17/5/2015, 23:13) 
    CITAZIONE (NorrinRadd @ 17/5/2015, 22:51) 
    P.s. Ho letto che ammell in un intervista ha dichiarato che non indosserà più costumi..cosa intendeva dire secondo te? Premetto che l'ho letta di sfuggita..

    Molto probabilmente che smetterà di essere Arrow... per diventare finalmente Green Arrow. Stando alle loro dichiarazioni la quarta stagione sarà più solare.
    e in un giornale dal futuro si può leggere il nome Green Arrow
    meglio tardi che mai

    Cacchio hai ragione,
    lo avevo letto pure io il nome green arrow sul giornale..mi ero scordato

    Comunque si meglio tardi che mai, ci hanno messo solo 3 stagioni :asd:

    Edit:

    Ho anche letto l'articolo per bene ora..si probabilmente hai proprio ragione..diventerà green arrow e parlano proprio di "lighter tone" nella quarta stagione..
     
    Top
    .
  7. Bubu7te
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Joker Grant @ 17/5/2015, 17:38) 
    CITAZIONE (Bubu7te @ 17/5/2015, 17:25) 
    miglior puntata è quella del comicon:)

    Te la stai recuperando? :asd:
    Però quella del Comico non Me la ricordo , a meno che tu non ti riferisca a quella della 4 stagione

    Nono quella del comicon, dove loro continuano a fare f5 per i biglietti, non riescono a prenderli, e allora organizzano il loro comicon....con risultati a dir poco grotteschi :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    8,618
    Reputation
    +1,493

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bubu7te @ 18/5/2015, 09:02) 
    CITAZIONE (Joker Grant @ 17/5/2015, 17:38) 
    Te la stai recuperando? :asd:
    Però quella del Comico non Me la ricordo , a meno che tu non ti riferisca a quella della 4 stagione

    Nono quella del comicon, dove loro continuano a fare f5 per i biglietti, non riescono a prenderli, e allora organizzano il loro comicon....con risultati a dir poco grotteschi :)

    si ma quello è big bang theory joker sta parlando di community


    @norrin sì probabilmente è come dice arca, sicuramente non sarà più arrow questo è poco ma sicuro
     
    Top
    .
  9. Bubu7te
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cassie92 @ 18/5/2015, 10:09) 
    CITAZIONE (Bubu7te @ 18/5/2015, 09:02) 
    Nono quella del comicon, dove loro continuano a fare f5 per i biglietti, non riescono a prenderli, e allora organizzano il loro comicon....con risultati a dir poco grotteschi :)

    si ma quello è big bang theory joker sta parlando di community

    Ops scusate, avevo capito male :)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    8,618
    Reputation
    +1,493

    Status
    Offline
    è arrivato anche il finale di Flash ed è una cosa indescrivibile, un sacco di easter egg, un sacco di emozioni voto 10 per il finale e 9,5 per tutta la stagione direi che per quanto riguarda i supereroi Flash e Daredevil sono le migliori dell'anno
     
    Top
    .
  11. Bubu7te
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cassie92 @ 20/5/2015, 16:08) 
    è arrivato anche il finale di Flash ed è una cosa indescrivibile, un sacco di easter egg, un sacco di emozioni voto 10 per il finale e 9,5 per tutta la stagione direi che per quanto riguarda i supereroi Flash e Daredevil sono le migliori dell'anno

    Appena riuscirò a finire di vederle sono curioso anche io di dare le mie considerazioni.
    Sicuramente, nonostante non conosca bene i personaggi a livello fumettistico, le serie sono fatte molto bene, sicuramente meglio di Arrow (sempre più una scopiazzatura di Batman dei poveri)
     
    Top
    .
  12. .Arcangelo.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aaaaaaaaargh son tentato di chiedere spoiler!
     
    Top
    .
  13. Bubu7te
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Arcangelo. @ 20/5/2015, 19:22) 
    Aaaaaaaaargh son tentato di chiedere spoiler!

    A che punto sei arrivato tu?
     
    Top
    .
  14. .Arcangelo.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Omega_Weapon @ 20/5/2015, 19:23) 
    CITAZIONE (.Arcangelo. @ 20/5/2015, 19:22) 
    Aaaaaaaaargh son tentato di chiedere spoiler!

    A che punto sei arrivato tu?

    Lo seguo in italiano, sono al pari. Io mi son fatto una teoria per quanto riguarda il futuro di un personaggio.
     
    Top
    .
  15. NorrinRadd
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cassie92 @ 20/5/2015, 16:08) 
    è arrivato anche il finale di Flash ed è una cosa indescrivibile, un sacco di easter egg, un sacco di emozioni voto 10 per il finale e 9,5 per tutta la stagione direi che per quanto riguarda i supereroi Flash e Daredevil sono le migliori dell'anno

    appena vista..cassie non mi vergogno nel dire che ho quasi pianto..finale stupendo..super emozionante..mamma mia che serie fantastica..all'inizio non pensavo ma è stata un crescendo...bella bella..
    però mi aspettavo una scena finale diversa..me lo aspettavo una scena più conclusiva tipo arrow..cioè alla fine super sospesa così..ci tengono in ansia fino alla prof stagione??che ansia...voglio sapere cosa succede dopoooooo :asd:


    Edited by NorrinRadd - 22/5/2015, 20:20
     
    Top
    .
68 replies since 14/5/2015, 20:25   529 views
  Share  
.