RECENSIONE SUPERIOR IRON MAN !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    2,878
    Reputation
    +199
    Location
    Industrie Queen

    Status
    Offline
    Superior_Iron_Man_Vol_1_1
    Superior Iron Man arriva in italia, edito da Panini Marvel e firmato da Tom Taylor e Yıldıray Çınar, questo primo numero ci porta a esplorare quella che sarà la vita di Tony Stark dopo il megaevento Axis. in appendice abbiamo una storia tratta da Incredibili Avengers firmata daJohnatan Hickman, che inizia a mostrarci il futuro dell'universo Marvel dopo Times Runs Out.
    4161554-superior_iron_man_1_preview_1
    Vediamo un Tony Stark nuovo, cattivo come mai. Oltre ad aver ricominciato a bere, questo Tony riesce ad usare Axis per lucreare, rendendo bellissimi tutti i cittadini di San Francisco, per poi chiedere dei soldi, per farli rimanere tali. questo comporta il disprezo di Pepper e degli altri due eroi della città, Daredevil e She-Hulk.
    Nella città dilaga il caos, ma non nello storytelling, Taylor, già autore di storie di eroi impazziti(Injustice, NDR.) scrive il miglior IronMan da tutto il Marvel Now, realizzando una storia quasi corale su quella che è la situazione di San Francisco dopo l'arrivo di Iron Man, da Pepper che gli cospira contro di nascosto, a Daredevil, che combatte nei ghetti in favore dei "non perfezionati".
    I disegni di Cinar sono molto belli, adattissimi per questa storia ma nulla di particolare.
    VOTO: 7/10
     
    Top
    .
  2. Giny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Johnny
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    5,738
    Reputation
    +486

    Status
    Offline
    Ho sfogliato il fumetto é ho trovato i disegni molto belli.Magari un giorno recupero......grazie Johnny
     
    Top
    .
  4. .Arcangelo.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho mollato iron man con la fine di gillen, così come gli avengers in generale, con l'intenzione di recuperare le edizioni in volume. Il che significa che lo leggerò tra qualchr anno XD ma mi fa piacere che sia piaciuto.
     
    Top
    .
3 replies since 22/6/2015, 21:36   224 views
  Share  
.