Flash - Golden Age

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    44,367
    Reputation
    +547
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Omega_Weapon @ 26/6/2015, 19:25) 
    CITAZIONE (brutto_cattivo_crash @ 26/6/2015, 19:02) 
    Ho cercato dalla guida su Flash e ho trovato ciò di cui parlavo;

    CITAZIONE
    Oscar Best Seller 1589 – Flash: a cavallo del fulmine

    intendevo proprio se quel volume si trova ancora in giro...e comunque non è per nulla completa...sono solo 2 storie di presentazione...non si capirebbe quasi nulla, visto che si tratta di 30 pagine per 2 storielle

    CITAZIONE (Joker Grant @ 26/6/2015, 18:56) 
    CITAZIONE (Omega_Weapon @ 26/6/2015, 18:48) 
    CITAZIONE (brutto_cattivo_crash @ 26/6/2015, 18:18) 
    Origini e seconda storia...

    Sì ma sono reperibili ancora? Io in giro non trovo informazioni utili

    Sinceramente non ho idea dei volumi che cita Crash ma Jay è comprimario delle serie di Flash di Said e John se ti può interessare.
    È anche uno dei coprotagonisti della serie terra 2 di new 52

    certo, ma qui si parla proprio della sua vita nella golden age...la checklist fa riferimento proprio a quella fase

    Non saprei...però ho citato questo volume non per la sua completezza (anzi...), ma perchè contiene storie tradotte del personaggio
     
    Top
    .
  2. NorrinRadd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    complimenti omega gran bella guida..poi mi fa piacere veder i disegni del mio amico Ross :asd: questa si va ad aggiungere alla guida di arca (gran guida anche quella) su flash..mi sarà utilissima anche perché flash è un personaggio che non conosco molto, tra l'altro consigliatemi una lettura per iniziare su flash..magari qualcosa tipo un "anno uno" ( un esempio per farvi capire)...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    44,367
    Reputation
    +547
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (NorrinRadd @ 26/6/2015, 20:07) 
    complimenti omega gran bella guida..poi mi fa piacere veder i disegni del mio amico Ross :asd: questa si va ad aggiungere alla guida di arca (gran guida anche quella) su flash..mi sarà utilissima anche perché flash è un personaggio che non conosco molto, tra l'altro consigliatemi una lettura per iniziare su flash..magari qualcosa tipo un "anno uno" ( un esempio per farvi capire)...

    Ci sarebbe il ciclo new 52 di cui ho sentito parlare bene ed è un nuovo inizio per il personaggio....
     
    Top
    .
  4. Omega_Weapon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NorrinRadd @ 26/6/2015, 20:07) 
    complimenti omega gran bella guida..poi mi fa piacere veder i disegni del mio amico Ross :asd: questa si va ad aggiungere alla guida di arca (gran guida anche quella) su flash..mi sarà utilissima anche perché flash è un personaggio che non conosco molto, tra l'altro consigliatemi una lettura per iniziare su flash..magari qualcosa tipo un "anno uno" ( un esempio per farvi capire)...

    ci sarebbe Flash dei due mondi, che fa parte del ciclo di barry allen, ma con comprimario jay garrick e viene introdotto per la prima volta terra 2 nell'universo DC
     
    Top
    .
  5. NorrinRadd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie a tutti e 2 ;)
     
    Top
    .
  6. Omega_Weapon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (brutto_cattivo_crash @ 26/6/2015, 19:38) 
    CITAZIONE (Omega_Weapon @ 26/6/2015, 19:25) 
    CITAZIONE (brutto_cattivo_crash @ 26/6/2015, 19:02) 
    Ho cercato dalla guida su Flash e ho trovato ciò di cui parlavo;

    CITAZIONE
    Oscar Best Seller 1589 – Flash: a cavallo del fulmine

    intendevo proprio se quel volume si trova ancora in giro...e comunque non è per nulla completa...sono solo 2 storie di presentazione...non si capirebbe quasi nulla, visto che si tratta di 30 pagine per 2 storielle

    CITAZIONE (Joker Grant @ 26/6/2015, 18:56) 
    CITAZIONE (Omega_Weapon @ 26/6/2015, 18:48) 
    CITAZIONE (brutto_cattivo_crash @ 26/6/2015, 18:18) 
    Origini e seconda storia...

    Sì ma sono reperibili ancora? Io in giro non trovo informazioni utili

    Sinceramente non ho idea dei volumi che cita Crash ma Jay è comprimario delle serie di Flash di Said e John se ti può interessare.
    È anche uno dei coprotagonisti della serie terra 2 di new 52

    certo, ma qui si parla proprio della sua vita nella golden age...la checklist fa riferimento proprio a quella fase

    Non saprei...però ho citato questo volume non per la sua completezza (anzi...), ma perchè contiene storie tradotte del personaggio

    A sto punto secondo voi sarebbe meglio che nella checklist metta anche le storie dove non è protagonista?
     
    Top
    .
  7. NorrinRadd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io per farti un esempio in quella che ho fatto su thanos ho messo tutte le apparizioni..quindi anche dove non è protagonista..
     
    Top
    .
  8. Omega_Weapon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NorrinRadd @ 26/6/2015, 21:45) 
    Io per farti un esempio in quella che ho fatto su thanos ho messo tutte le apparizioni..quindi anche dove non è protagonista..

    Lunedì provvedo ad aggiungere le altre storie della checklist...solo che per new 52 non sono molto informato, visto che di quello non ho letto ancora niente
     
    Top
    .
  9. NorrinRadd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti ho mandato un MP buttaci un occhio..
     
    Top
    .
  10. Omega_Weapon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NorrinRadd @ 26/6/2015, 22:06) 
    Ti ho mandato un MP buttaci un occhio..

    Ho visto..grazie :)
     
    Top
    .
24 replies since 26/6/2015, 15:12   218 views
  Share  
.