Wayward Pines

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giny
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted




    p9693038_b_v7_ad

    Titolo originale Wayward Pines
    Paese Stati Uniti d'America
    Anno 2015
    Formato miniserie TV
    Genere thriller, giallo, fantascienza
    Stagioni 1
    Puntate 10
    Durata 45 min (puntata)

    Ideatore Chad Hodge
    Soggetto Blake Crouch (romanzi)
    Interpreti e personaggi
    Matt Dillon: Ethan Burke
    Carla Gugino: Kate Hewson Ballinger
    Melissa Leo: Pamela "Pam" Pilcher
    Toby Jones: David Pilcher/ Dr. Jenkins
    Juliette Lewis: Beverly Brown
    Terrence Howard: Arnold Pope
    Reed Diamond: Harold Ballinger
    Tim Griffin: Adam Hassler
    Shannyn Sossamon: Theresa Burke
    Charlie Tahan: Benjamin "Ben" Burke



    Wayward Pines è una miniserie televisiva statunitense trasmessa dal 14 maggio 2015 dalla Fox.
    La fiction è una trasposizione della trilogia di romanzi da cui prende il nome, Wayward Pines, pubblicata tra il 2012 e il 2014 e scritta da Blake Crouch, il quale si era ispirato alla serie del 1990 I segreti di Twin Peaks e allo stile di David Lynch.

    Ethan Burke è un agente dello United States Secret Service che, durante la ricerca di due agenti federali scomparsi, tra cui Kate Hewson, alla quale è molto legato, si imbatte nella misteriosa cittadina di Wayward Pines, nell'Idaho. Quella che sembra una tipica felice piccola città americana, è popolata da personaggi imperscrutabili e sembra non dare la possibilità di andarsene a chi vi si ritrovi. A Wayward Pines, Burke è subito vittima di un enigmatico incidente stradale, dopo il quale si ritrova ricoverato presso l'ospedale della città, dove la sua sanità mentale è messa in discussione. Nel frattempo, la moglie e il figlio, preoccupati dal non avere notizie convincenti su Ethan, si mettono sulle sue tracce.


    fonte: wikipedia

    Parere personale:

    Partiamo da..qualsiasi cosa si dica si rischia di fare uno spoiler cosi grande da rovinare tutto.
    Se volete vederla non andati a leggervi recensioni approfondite..vi perdereste quasi tutto il gusto.

    Il lancio della serie è stato uno dei più importanti a livello mondiale. Ma è cosi bella?

    Per i miei gusti...Ni...bella ma.....(non spoilero)

    Se la prenderete in considerazione aspettate almeno il quarto o quinto episodio per giudicarla perchè una cosa è vera.... in Wayward Pines non tutto è come sembra..anzi.(i primi 3 episodi vi sembreranno, palesemente, il remake di una nota serie Brithish di fine anni 60 e invece.....)

    Conclusione: Bella ma mi aspettavo molto di più
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    5,738
    Reputation
    +486

    Status
    Offline
    Grazie Giny,la guarderei solo per Matt Dillon.....e forse la guarderò
     
    Top
    .
  3. enrico7418
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io devo dire che mi sono divertito molto… Si sta Parlando di puro intrattenimento intendiamoci… Ma se devo rispondere alla domanda "secondo te è una bella serie?", La mia risposta è senz'altro sì, soprattutto fino al sesto episodio (credo che Giny capisca cosa intendo). Molto più bruto penso, il libro: ho letto soltanto il primo dei tre, e su 300 e passa pagine, 200 almeno le ho trovate inutili…
    Comunque secondo me vale la pena vedere la serie.
    Ciao a tutti!
    Enrico
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    2,878
    Reputation
    +199
    Location
    Industrie Queen

    Status
    Offline
    Mai vista ma mi ispira.
    Garzie Giny.
     
    Top
    .
3 replies since 26/7/2015, 11:08   52 views
  Share  
.