Platform antology-Crash Bandicoot

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    44,367
    Reputation
    +547
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    Gamesource-10853
    Ho deciso di dedicare qualcosa alla mia serie Platform preferita, qualcosa di diverso da tipiche recensioni, opinionali e top ten...quindi ho deciso di dedicare un format in cui metterò opinioni sui diversi titoli della serie in modo cronologico, una sorta di micro-recensione per ogni titolo di questa spumeggiante serie, ma basta con le chiaccere e iniziamo con l'antology del marsupiale più spassoso di tutti! Attenzione: non avendo provato tutti i titoli, alcuni non saranno presenti! Ci saranno dei spoiler qua e la, quindi se non volete sapere molto su una trama piuttosto semplice, alla fin fine, evitate di leggere la rubrica!

    era Naughty Dog

    Crash Bandiccot (1996)



    Storia: Cortex (una sorta di simpson nano impazzito con una "N" tatuata in fronte) e Brio (un coso balbuziente con dei bulloni attaccati alla testa) decidono di creare un esercito di animali australiani per conquistare il mondo (piano che sembra stupido, ma non sottovalutate il fatto ha che un potoroo gangster e un koala strapieno di steroidi dalla sua parte), evolvendoli usando l'evolvo ray (o raggio per chi non mastica l'inglese) per renderli antropomorfi! Nel tentativo di dare un capo al suo "Cortex Commandos", il nostro dottore tutto matto preferito decide di usare un esemplare di Bandicoot (animale più minaccioso no, cortex?!), ma, mentre viene sottoposto al cortex vortex ( dispositivo per il lavaggio mentale ), questi non ha effetto su crash, essendo troppo stupido speciale...così il nostro bandicoot arancione scappa, ma la sua fidanzata, Tawna, viene fatta prigioniera del sadico dottore...ora, solo una piccola considerazione: come può questo mettersi con questa ? Ok che l'amore è cieco ma qui si esagera....Comunque il nostro eroico mammifero viene ritrovato da Aku Aku, lo spirito di uno stregone che si è reincarnato in una maschera tribale ed è qui che inizia la nostra divertente avventura!
    opinione personale: questo è l'inizio di una ottima serie platform, una delle poche che è riuscita a competere decentemente con Mario e Sonic, ma, c'è un ma, è un inizio un pò acerbo di questa serie! I CheckPoint non salvano le casse rotte fino a quel momento, rendendo il gioco un bel pò difficile (e facendoci bestemmiare di tanto in tanto), La giocabilità è troppo scivolosa e il nostro marsupiale spesso e volentieri è difficile da controllare, e la mancanza di una versione in italiana ( :( ) ma detto ciò va considerato che è il primo e di lati positivi ne ha, le soundtrack sono molto carine (anche se alcune monotone lo sono), dei boss piuttosto fighi (tranne Papu Papu, trooooooppo semplice) e una grafica che, seppur non la migliore, rimane molto colorata e cartonesca! Quindi è un buon inizio e un buon platform, seppur non manchino i diffetti!

    Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back ( 1997)

    51932-Crash_Bandicoot_2_-_Cortex_Strikes_Back_(E)-2

    Storia: la storia riprende il titolo precedente, ovvero (Spoiler all'ennesima potenza) Neo Cortex viene battuto e con un bel calcione, buttato via dal suo dirigibile (Crash, non credi di aver esagerato un tantino?), ma, con colpo di fortuna, trova un'antica caverna contenente un antico cristallo! Così lo fa analizzare al suo nuovo braccio destro, N.Gin (un tipo che, per sfiga, un missile si è conficcato nel cranio) scoprend che unendo il potere di questo cristallo con gli altri 25 che si trovano sulla Terra, può trovare abbastanza energia per far funzionare il suo Cortex Vortex! Così nel testone triangolare di Cortex frulla un satanico piano: manipolare la sua non proprio perspicace nemesi e recuperare i 25 cristalli sparsi per il globo! Nel frattempo il Bandicoot con la cresta punk passa il tempo a dormire e a stare in compagnia della simpatica e più intelligente sorella Coco (ehi, se vi chiedete che fine abbia fatto Tawna, Ringraziate la Sony Computer Entertainment Japan, dato che loro non vedevano di buon occhio che Crash avesse una fidanzata sexy, un pò come i fan che odiavano l'idea di vedere Spiderman sposato con Mary "ammettilo tigrotto, hai fatto tombola" Jane), un giorno, Coco chiede a Crash di andare a prendere la batteria per il suo computer portatile (come se lo sia procurato rimane un mistero, ma rimane ancor più misterioso come mai non alzi il sedere per andarlo a prendere personalente, dato che crash potebbe confonderlo con qualcos'altro) ma mentre lo va a prendere, viene rapito da una strana luce e finisce in una stanza circolare con cinque vortici in cui incontra l'ologramma di Cortex che gli spiega che ora è buono, che il mondo sta per essere distrutti e che se recupera i 25 cristalli potrà salvarlo! Ora, chiunque dotato di un pò di intelligenza si chiederebbe della sincerità di un tipo che fino a qualche secondo fa voleva dominare il mondo usando canguri blu con problemi mentali e Koala muscolosi ora diventa buono, così, di punto in bianco, ma non il nostro Bandicoot, che parte per un epica avventura!

    opinione personale: Ragazzi miei, qui c'è un miglioramento incredibile rispetto al primo! Gameplay migliorato, finalmente arriva in italiano, soundtrack molto belle, l'idea della warp room è fighissima, nuovi boss e personaggi interessanti, ambientazioni stupende (per l'epoca), il boss finale è divertentissimo....insomma, il primo era bello, ma questo è ottimo! Se lo trovate, provatelo, ne vale la pena! (sopratutto se amate i platform come me)!


    Crash Bandicoot 3: Warped (1998)



    Storia: Dopo che Crash (aiutato da un sempre più inquietante Brio e dalla sorella Coco) distrugge il Cortex Vortex, alcuni pezzi cadoo su tempio, che libera un essere orribile: Uka Uka, fratello di Aku Aku (qui si nota l'originalità dei autori nel dare nomi), che decide di allearsi con il solito Cortex! Grazie alla macchina del tempo creata da N.Tropy (mix sadico tra un puffo e Jafar, che si vanta di essere il signore del tempo) , Cortex e i suoi scagnozzi possono tornare indietro nel tempo e spostarsi in qualunque area del pianeta per recuperare i cristalli nelle loro epoche d'origine, ricavandone il massimo potere! Solo Crash e Coco (che finalmente ha alzato il sedere e ha deciso di aiutare il fratello, brava) salvare il mondo da questa minaccia di dimensioni temporali, viaggiando nel tempo e affrontando gli scagnozzi del malifico dottore, tra i quali: Tiny (un tilancino muscoloso e che parla di se in terza persona), Dingodile (la fusione tra un dingo e un coccodrillo, che forma un maiale), Ni.Gin e Tropy!
    opinione personale: semplicemente, il migliore della serie! Innovativo (l'aggiunta delle reliquie), Divertente ( l'aggiunta dei mezzi non piacerà a tutti, ma servono anche a non rendere il gioco monotono), Graficamente migliorato e con soundtrack ottime! Le Boss sono molto belle, si può "usare" Coco (anche se solo quando cavalca Pura e contro Gin)...molto bello e per me, il migliore della trilogia!

    Crash Team Racing

    CrashTeamRacingNACover

    Storia:Le corse di kart sono diventate una moda (grazie a un idraulico conosciuto semplicemente come Super Mario) e i nostri amici decidono di creare dei kart e delle piste!Sfortuna vuole che un alieno che sembra il mix tra una blatta, un elefante e un cetriolo con dei tubi che gli escono dalla testa meglio noto come Oxide minaccia il pianeta e sfida i suoi abitanti, egli afferma di essere il più grande pilota dell'universo e di sfidare altri pianeti in un sadico gioco, in cui se il pianeta perde, esploderò e verrà trasformato in un gigantesco parcheggio (ecco i veri motivi per cui Kripton è stata distrutta)! Quindi il nostro tacciturno eroe e amici (e nemici), devono affrontare questa grande minaccia automobilistica!
    Opinione personale: Sono uno di quelli che ama Mario Kart, ma CTR lo supera in tutto e per tutto! Il multiplayer è divertentissimo, la modalità singleplayer rimane piacevole (a me piace moltissimo la modalità avventura) e ha un buon numero di personaggio (tra cui Fake crash, la versione cessa e inutile di Crash, usato solo per camei e messo come personaggio giocabile perchè i giapponesi lo amano, e uno dei miei personaggi preferiti della serie) ! Forse non riuscirà ad avvicinare i fan dei ben più famosi titoli Platform e gli anni si stanno facendo sentire molto, ma Crash rimane sempre una delle icone più affascinanti del mondo videoludico (ed è amatissimo pure in Giappone)!

    Era Traveller's Tales
    Crash: L'ira di Cortex ( 2001)

    Wrathofcortex_boxart

    Storia: Uka, deluso dai ultimi fallimenti, rimproverà i suoi scagnozzi per essere dei incompetenti nullafacenti idioti (tenete conto che Cortex passa il tempo a mettere delle seghe rotanti sul guscio delle tartarughe)! Cortex quindi gli spiega che sta sviluppando una nuova arma di distruzione di massa: Crunch bandicoot, il bandicoot muscoloso con un braccio meccanico, tuttavia il nostro scienziato non sa come alimentarlo...ed è qui che il cattivissimo Uka ha un piano: liberare gli Elementali, maschere malvagie a cui manca la compassione, il carisma e una personalità! Crash quindi deve raccogliere i cristalli, che potrebbero sconfiggere gli poco espressivi Elementali! Ma come raggiungere gli elementali e il cattivissimo e poco espressivo marsupiale? Non c'è problema, coco ha progettato una warp room tutta sua (wow, e io che pensavo fosse una pigra smanettona) che permetterà a lei e al fratello di raggiungere i luoghi in cui sono nascosti i cristalli!
    opinione personale: Primo capitolo a essere per più console, l'ira di cortex ha un difetto molto palese: è letteralmente un remake di Warped! Molti livelli, il gameplay, l'utilizzo dei mezzi, Warped in tutto per tutto, solo più incompleto (a causa del poco tempo che ebbero a disposizione) e fatto male...molti mezzi nuovi sono fatti male, l'idea dell'esoscheletro era carina ma le sezioni in cui si usa sono poco giocabili, la libellula o la si odia o la si detesta, e potrei andare avanti! Unica vera novità consiste nell'utilizzo di Coco, ma si usa poco e il gameplay è troppo simile a quella del fratello...I tanto odiati carcamenti sono lunghi ed estenuanti e rendono stressante l'esperienza di gioco! Consiglio la versione per X-box che non risente di questi problemi!

    Era Vicarious Vision

    Crash Bandicoot XS ( 2002)
    250px-Crashadven

    Storia: Cortex è impazzito dopo l'ennesimo piano fallito e decide di fare l'impensabile: ridurre il pianeta in dimensioni microscopiche! Così il marsupiale dal sorriso maniacale (che manco il Joker) decide di raccogliere per l'ennesima volta le gemme e i cristalli per sconfiggere il malefico testone!
    Opinione personale: Primo gioco in esclusiva Nintendo e primo capitolo esclusivamente in 2d, il gioco riprende il meglio di TWOC e Warped e li unisce in un solo, divertente gioco! Si rileva un gran titolo, che ha dimostrato il potenziale del personaggio in un titolo per GBA, riuscendo a risultare piacevole, dal punto di vista di Gameplay e Grafica! Se volete un bel platform per Game Boy Advance e amate questo storico personaggio, compratelo all'istante, non ve ne pentirete!

    Crash Bandicoot 2: N-Tranced ( 2003)
    Crash_Bandicoot_2_-_N-Tranced_Coverart

    Storia:Dato che Cortex è un inetto, Uka fa finalmente la cosa giusta: mettersi in affari con Tropy, molto più competente del giallo scienziato, e collaborare per conquistare il mondo e distruggere i bandicoot! Capisce però che si potrà liberare di quei rompiscatole (nel senso letterale del termine) in un solo modo: facendoli diventare suoi alleati! Così tropy chiama il suo vecchio amico di scampagnate, Trance (un uovo con un corpo robotico che Wikipedia per un pò di tempo ha identificato come "signor testa di C****) e lo convince a ipnotizzare i strambi marsupiali e a renderli suoi schiavi...il piano riesce per metà, dato che Aku, per salvare Crash crea Finto Crash, che convince Tropy che sia davvero il folle marsupiale e fa credere al nostro megalomane blu che tutto sia finito...ora, capisco che sia una serie con animali antropomorfi e non dovrei lamentarmi del realismo, ma Tropy ha bisogno di un paio di occhiali! Insomma Finto Crash , oltre ad avere lo sguardo da maniaco sessuale, ha pure i dentoni e le sopracciglie folte....un piccolo sospetto sul fatto sia una versione made in china no?! Comunque il nostro marsupiale arancio deve salvare i suoi amici e sconfiggere i due strambi scienziati!
    opinione personale: Gioco molto divertente e che consiglio, ma che risulta piuttosto discreto: mancano le innovazioni come il primo per concole portabili, i livelli 3d sono odiosi come il primo...è un gioco divertente, ma lo consiglio solo a chi ama il marsupiale e a chi vuole un buon platform per GBA!

    Crash Nitro Kart (2003)

    crashnitrokart_gcnbox

    Storia:Mentre i bandicoot stanno ca**eggiando e le loro nemesi stanno organizzando un satanico piano (ovvero, ca**eggiano pure loro), vengono rapiti dal Kingpin Spaziale, ovvero l'imperatore velo che si giustifica dicendo di aver sentito parlare delle abilità dei terrestri nelle corse e di aver deciso di costringerli a gareggiare per far divertire i suoi sudditi, ma se diranno di no il pianeta verrà distrutto (così non si fa, eh)
    Quindi il team Bandicoot e il Team Cortex si devono scontrare contro il Team Oxide (composto da Oxide e da due aborti, Zem e Zam) e il Team Trance (formato da Trance che ha ipnoizzato Polar, Pura e dingodile) e contro i campioni di Velo...
    opinione personale:Partiamo da una premessa, è inferiore a CTR, ma, c'è un ma, penso che molti sottovalutino il titolo; le piste sono molto belle, la trama è buona, la idea dell'anti-gravità è bella e i filmati e il doppiaggio è da 10...non mancano i difetti, i personaggi (a parte Velo) sono dimenticabili, i kart sono lenti da fare schifo e il design dei kart non mi piace proprio...detto ciò, non butterei il titolo con un buon potenziale!

    Era Traveller's Tales Oxford Studio

    Crash twinsanity (2004)

    Crash_Twinsanity_Coverart

    Storia: Cortex decide di vendicarsi di Crash, progettando un piano geniale: travestirsi da Coco
    attraente, vero?
    e attirare Crash in un arena, in cui tutti i suoi "amici" si sono riuniti per vedere Crash soccombere: tuttavia, non lo riesce a sconfiggerlo neanche quando Gin usa il Mecha Bandicoot!L' arena del combattimento crolla, mentre tra Crash e il dottore scoppia una rissa che li porta ad attraversare le caverne, in cui incontrano delle strane creature (dette Ant) che usano una gigantesca trivella! Dopo essere usciti caverna, vedono l'apparizione dei due antagonisti del gioco: Victor e Moritz, due pappagalli evoluti che sembrano odiare cortex! Quindi le due nemesi si devono alleare per sconfiggere la nuova minaccia!
    opinione personale:Reputato da molti il migliore del post-Naughty Dog, io non concordo! Non mi fraintendete, è piacevole, ma molto sopravvalutato, non è esente di difetti, alcuni pure gravi: è stra-pieno di bug, trama velocizzata, una minor utilità della maschera di Aku e una eccessiva presenza di Cortex, che sembra essere diventato il protagonista totale del gioco sono difetti da non ignorare, detto ciò di pregi ne ha, strizza l'occhio ai fan più accaniti, con livelli che omaggiano quelli della trilogia, le ost sono molto belle, i design sono piacevoli e l'idea del free- Roaming era ottima, anche se ne risulta solo un pseudo free- Roaming...insomma, un titolo ne brutto, ne bello...

    Era Dimps

    Crash Boom Bang! (2006)



    Storia: I Bandicoot ricevono un invito dal Visconte (si, questo è il suo nome) a partecipare a un torneo col premio di 100.000.000 di dollari! Tutte le creature più intelligenti e forti partecipano alla gara, pure Cortex (aspetta, cosa?!), Polar (aspetta, cosa?!) e Pura (aspetta, cosa?!)...
    opinioni personale: il peggior gioco della serie! Un party-game mediocre, con design ridicoli, minigiochi penosi e noiosi...insomma, il primo gioco fatto dai giapponesi e si è rilevato il peggiore! Teniamo pure conto che doveva festeggiare i 10 anni del marsupiale...

    Era Radical Entertainment

    Crash Tag Team Racing (2005)

    512CH2HJX5L

    Storia: Dopo l'ennesima umiliazione, Cortex legge un articolo di un giornale, che riporta la chiusura della terribile arena di corse di Ebeneezer Von Clutch (un fagiolo cyborg tedesco), al nostro caro dottore viene un nefando piano: usare le piste per uccidere Crash e famiglia una volta per tutte! Tuttavia i nostri eroi incontrano Clunch (che, per la cronaca, è un gran tirchione), insieme alla mascotte del parco, l'incubo infantile Willie Wumpa Cheeks e la campagnola Pasadena O'Possum, ossessionata da Crash...Pare che al tirchione abbiano rubato la gemma nera, che permette al fagiolo crucco di rimanere in vita, quindi Clunch lancia una sfida: chi gli ridarrà la gemma e il colpevole di tale misfatto, sarà il nuovo propretario della topaia mortale meraviglioso parco giochi!
    opinione personale: titolo senza infamia e senza gloria, piacevole, ma nulla di che...l'idea di unire il platform con il gioco di guida è bella, ma le gare sono semplici e a lungo andare stancano (anche se le sessioni in cui si esplora il parco sono molto divertenti), i costumi sono carini, l'idea delle fusioni tra le auto è buona, una grande mancanza nel comparto multiplayer che a mio avviso indebolisce il gioco, ovvero l'assenza della modalità split screen a quattro giocatori e i personaggi sono pochi...

    Crash of the Titans (2007)

    Crash_of_the_Titans_cover

    storia: Cortex scopre dell'esistenza dell'aura (no, non farò battuttine tipo "cortex ha un'aura potentissima") e decide di usarla per creare una variante dell'evolvo raggio, che invece di creare esseri che sembrabo usciti da un cartone dei Looney Tunes, crea veri e propri mostri! Così, usando il suo dirigibile, rapisce Coco e Aku, mentre iberna Crunch e lascia stare Crash (furbo come una volpe il nostro dottore, eh?)... Crash in seguito ritrova Aku Aku e combatte gli scagnozzi di Cortex ed i titani da lui lasciati nella giungla, che può controllare grazie alla maschera di Aku e usarli contro i nemici! Ora Crash deve salvare la sorella dalle grinfie di Cortex e Co.
    opinione personale: Il cambiamento del gioco ha attirato molto l'odio dietro a sto gioco, ma la mia domanda è; lo merita? Secondo me no! Ok, è un titolo picchiaduro, l'aspetto (e in alcuni casi il carattere) dei personaggi è cambiato e ci sono mostri che sembrano usciti da Moster Hunter....ma il gioco rimane piacevole, certo, dopo un pò annoia, ma tutto l'odio che ha non se lo merita! Le ambientazioni sono buone, non presenta bug, diverte, sopratutto in multy-player...Poi usare Aku come tavola da surf è fantastico!

    Crash Mind over Mutant (2008)

    Crash_-_Mind_over_Mutant_Coverart

    Storia: Cortex si allea a Brio (che ora ha un complesso di inferiorità nei confronti del primo) e sviluppano l'NV, un congegno simile ad un casco che trasforma chiunque in un mostro fedele solo ai due diabolici scienziati! Mentre sembra che ne crash ne aku possano usare il casco (guarda te i casi fortuiti della vita, ma avrebbe senso, Aku è una maschera magica e Crash è....ehm....speciale), Coco e Crunch vengono ipnotizzati e diventano brutti e cattivi (ma povero Crunch, è la terza volta che subisce il lavaggio dl cervello) e tocca ancora una volta a Crash salvare la situazione, guidando e controllando i titani come fatto in passato grazie alla tecnica del "crashamento", e sventare il nefando piano di Cortex!
    Opinione personale: mi è piaciuto meno del primo! Alcune ambientazioni sono belle, il fatto che segua molta continuità col primo mi piace, c'è molta più libertà di esplorazione qui che nel tanto decantato Twinsanity...ma dover fare avanti indietro e indietro avanti per fare una missione del menga no, eh! Le scenette (sopratutto quelle con Brio) sono simpatiche e piene di citazioni, ma per me il titolo è inferiore al primo! Anche se la versione per wii permette di usare Coco...
















    e, prima di lasciarvi, una carellata di concept disgnate da Jason Rubin, il creatore a livello grafico del mondo di Crash e fumettista


     
    Top
    .
  2. Giny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora direte che ci fa Giny in un post di videogiochi?

    Potrei dire che i videgomas sono il mio secondo amore..ma direi il falso..comics e videogiochi si dividono, in perfetta armonia, il mio cuore. E altrimenti che Nerd sarei :D

    Arriviamo a Crash su Crash.

    QUesti da te commentati/recensiti li ho quasi tutti (esclusi quelli per Nintendo) e concordo praticamente su tutto..o quasi.

    Quando arrivò sulla PSX fece fare un bel saltò di qualità ai platform (e non solo) di questa console nata da poco.

    Sulle tue opinioni personali, come già detto, mi trovo d'accordo.

    Il primo fu fantastico giocarlo..ma faceva non poco inquietare per i difetti da te sottolineati

    Il secondo e il terzo furono i veri spacaconsole..ore e ore a giocarci senza mai annoiarsi e qualche volta ancora oggi una partitina me ce la faccio.

    CTR? Semplicemente fantastico

    Per PSX ci fu anche Crash Bash che poco c'entrava con il platform..ad alcuni divertiva a me no :).

    Sull'ira di Cortex, mi ripeto e concordo nuovamente con te :)

    Crash Tag Team Racing del 2005 non ci ho giocato quindi salto

    Invece su Crash of the Titans e Crash Mind over Mutant mi torvo ad avere un opinione leggermente diversa...no, non li odio ma non è più Crash (e mica solo nei fumetti ho sta fissa :D) è qualche altra cosa con Crash in mezzo..ma a parte questo non mi hanno divertito.

    Detto tutto ciò, post fighissimo..mi hai fatto fare un balzo nel tempo..anzi un bel warp temporale

    Grazie ad entrambe i Crash :asd:
     
    Top
    .
  3. .Arcangelo.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho giocato solo a Cortex Strikes Back (tra i miei primi giochi PS) e Warped. Divertentissimi, a volte penso che potrei scaricarli dal PS Network
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    8,618
    Reputation
    +1,493

    Status
    Offline
    il terzo e i ctr sono i migliori da ogni punto di vista secondo me, anche il bash non era male ma dopo un po' stufava gli altri invece li ho giocati ma onestamente li ho sempre trovati inferiori a quelli citati prima, su crash of the titans concordo con giny onestamente non è crash.
    Io continuo ad aspettare una versione next gen che però credo non arriverà mai, idem per spyro
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    44,367
    Reputation
    +547
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Per PSX ci fu anche Crash Bash che poco c'entrava con il platform..ad alcuni divertiva a me no

    Mia grave mancanza è non averci mai giocato....Com'è?

    CITAZIONE
    il terzo e i ctr sono i migliori da ogni punto di vista secondo me, anche il bash non era male ma dopo un po' stufava gli altri invece li ho giocati ma onestamente li ho sempre trovati inferiori a quelli citati prima, su crash of the titans concordo con giny onestamente non è crash.
    Io continuo ad aspettare una versione next gen che però credo non arriverà mai, idem per spyro

    Concordo col fatto che Il terzo e CTr siano i migliori di sempre, su quello che Cott non sia più crash è vero, ma non lo trovo tanto pessimo come molti scrivono sulla rete! Secondo me se si chiamavo in un altro modo tutto l'astio che si è generato addosso a sto titolo non c'è l'aveva, che può divertire come può annoiare....
    Per la questione next-gen, tra giochi cancellati (tra cui Landed e CTR 2010 che avevano un grosso potenziale) e rumour/fake (tra cui quello recente secondo cui Crash sarebbe dovuto apparire in Super Smash Bros per Wiiu come combattente), le mie speranze per un ritorno del marsupiale vanno via via sfumando....

    CITAZIONE
    Io ho giocato solo a Cortex Strikes Back (tra i miei primi giochi PS) e Warped. Divertentissimi, a volte penso che potrei scaricarli dal PS Network

    Se c'è in offerta, prendi CTR! In multy-player è molto divertente...anche in singolo risulta spassoso, ma adoro giocarci in compagnia...

    Edited by brutto_cattivo_crash - 2/10/2015, 13:37
     
    Top
    .
4 replies since 1/10/2015, 09:53   384 views
  Share  
.