Star Wars - Dark Resurrection Vol 1 e Dark Resurrection Vol 0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giny
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il progetto Dark Resurrection è un interessante lavoro tutto italiano.

    Parliamo di due mediometraggi ambientati nell'universo di Star Wars. Due fan film senza scopo di lucro, con i loro pregi e i loro difetti..ma se siete fan dell'universo di Guerre Stellari non potete esimervi da dargli un'occhiata.


    Dark Resurrection Vol 1



    Dark Resurrection - Volume 1 (alla sua uscita solo Dark Resurrection) è un fan film italiano del 2007, scritto, prodotto e diretto da Angelo Licata è basato sul franchise di Star Wars di George Lucas. Distribuito il 7 giugno 2007 sul web ha raggiunto un certo successo, raggiungendo i 15.000 download al giorno ed è anche stato trasmesso in televisione.
    Ha avuto un prequel nel 2011, Dark Resurrection - Volume 0.

    Trama:

    Un'antica profezia convince il potente maestro del "Nuovo Ordine Jedi", Lord Sorran ad iniziare una ricerca ossessiva di Eron, un luogo mitico capace di donare infinita conoscenza al predestinato. Per colpa della sua ossessione, molti apprendisti muoiono e Sorran viene allontanato e apparentemente ucciso dai capi del suo stesso ordine. Dopo molti anni egli riappare, come se avesse appreso come ingannare la morte, scoprendo l'ubicazione di Eron, aiutato da un giovane apprendista e dalle rinvigorite forze imperiali.
    Il Maestro Jedi Zui Mar e la giovane "Padawan Jedi" Hope, su cui aleggia un terribile segreto, vengono inviati a fermarlo. Ma il consiglio si guarda bene dallo svelare loro il terribile destino che attende i due guerrieri. Nell'universo si profila un nuovo scontro tra il bene e il male, tra lealtà e tradimento e la posta in gioco sarà la libertà dei popoli dei sistemi stellari.

    fonte: wikipedia

    Il film

    Video

    Dark Resurreciotn Vol 0



    Dark Resurrection - Volume 0 è un film del 2011 scritto, diretto e prodotto da Angelo Licata, il secondo fan film di fantascienza italiano ispirato all'universo di Guerre stellari di George Lucas, prequel del film Dark Resurrection - Volume 1. Il film è stato proiettato in anteprima l'8 settembre 2011 al Teatro Ariston di Sanremo e ha raccolto 20.000 visualizzazioni nei primi tre giorni di pubblicazione su internet. È stato inoltre trasmesso su Rai 4 nel 2012.
    I produttori hanno espresso la volontà di realizzare un terzo capitolo, dal titolo Dark Resurrection - Volume 2, di cui il Volume 0 è un prologo.

    Trama:

    Il Maestro Sorran è alla ricerca di un'antica civiltà che secondo la leggenda custodisce il segreto dell'Immortalità. Gli esploratori con il loro maestro, affronteranno i segreti della "Resurrection" e il mistero dell'origine del Lato Oscuro della Forza.

    Il film

    Video
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    8,618
    Reputation
    +1,493

    Status
    Offline
    molto belli entrambi, li avevo visti qualche anno fa quando uscirono sul tubo... un bel lavoro ;) adesso che ci penso appena riesco faccio una foto alla mia felpa di darth vader che avevo preso un 5 o 6 anni fa :D
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    44,367
    Reputation
    +547
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    Bel progetto....sono queste le cose che adoro vedere dai fan......progetti interessanti e originali, fatti con passione....come usare una cosa che si ama e farci qualcosa di costruttivo!
    GRazie Giny!
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    5,738
    Reputation
    +486

    Status
    Offline
    Grazie Giny,appena riesco li guardo
     
    Top
    .
  5. NorrinRadd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non li conoscevo..li guarderò sicuro..anche io ho una felpa di vader;)
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    8,618
    Reputation
    +1,493

    Status
    Offline
    CITAZIONE (NorrinRadd @ 10/11/2015, 20:57) 
    Non li conoscevo..li guarderò sicuro..anche io ho una felpa di vader;)

    la mia è quella in pelle di Marc Ecko con il cappuccio che si chiude fino a sopra e poi c'è il secondo cappuccio che simula il casco di Vader.
    Questa qui anche se non si vede il doppio cappuccio.
    felpa-darth-vader
     
    Top
    .
  7. NorrinRadd
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cassie92 @ 11/11/2015, 08:20) 
    la mia è quella in pelle di Marc Ecko con il cappuccio che si chiude fino a sopra e poi c'è il secondo cappuccio che simula il casco di Vader.
    Questa qui anche se non si vede il doppio cappuccio.
    (IMG:http://www.starwars.it/upload/images/gadge...darth-vader.jpg)

    Addirittura ecko? Bellina..Vabbè ma la mia un confronto non è niente..l'ho presa a pochi euro dall'unico noleggio ancora attivo da noi il grande "Manolo il video nolo" :asd: (giuro si chiama così)..la tua è una gran tamarrata diciamola tutta :asd: :asd:
     
    Top
    .
  8. Giny
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NorrinRadd @ 11/11/2015, 09:01) 
    "Manolo il video nolo" :asd: (giuro si chiama così)..

    Scusate poi mi banno da solo per l' OT ma quando ci vuole ci vuole...



    Probabilmente solo "Alimentare Watson" gli è ancora superiore :D :D ban :D :D
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    8,618
    Reputation
    +1,493

    Status
    Offline
    CITAZIONE (NorrinRadd @ 11/11/2015, 09:01) 
    CITAZIONE (cassie92 @ 11/11/2015, 08:20) 
    la mia è quella in pelle di Marc Ecko con il cappuccio che si chiude fino a sopra e poi c'è il secondo cappuccio che simula il casco di Vader.
    Questa qui anche se non si vede il doppio cappuccio.
    (IMG:www.starwars.it/upload/images/gadge...darth-vader.jpg)

    Addirittura ecko? Bellina..Vabbè ma la mia un confronto non è niente..l'ho presa a pochi euro dall'unico noleggio ancora attivo da noi il grande "Manolo il video nolo" :asd: (giuro si chiama così)..la tua è una gran tamarrata diciamola tutta :asd: :asd:

    ahah mi ricordo che ero andato a milano al negozio di Supa (se qualcuno conosce il rap italiano sa chi è) e avevo preso due felpe della Ecko, 2 della G-unit e un New Era quando ancora non andava di moda e se ti vedevano in giro con quello ti facevano "yo yo".... comunque c'era sia questa felpa di Vader sia quella da pilota di X-wing

    PS tra parentesi nella strada tra la fermata del treno e il negozio avevamo trovato Vincenzo da Via Anfossi insieme a Deleterio e Emi lo Zio, sono dei personaggi assurdi :D
     
    Top
    .
  10. NorrinRadd
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che tamarro di periferia:) :asd: :asd:
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    8,618
    Reputation
    +1,493

    Status
    Offline
    CITAZIONE (NorrinRadd @ 11/11/2015, 14:40) 
    Che tamarro di periferia:) :asd: :asd:

    Ahahah bè dai avevo 16 anni o 17 :asd: comunque felpe e sneakers mi sono sempre piaciute e adesso in ufficio sono sempre in camicia e maglione :asd:
     
    Top
    .
  12. NorrinRadd
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque giny ho ordinato il volume "le guerre stellari" ;)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    5,738
    Reputation
    +486

    Status
    Offline
    Avete finito di fare i bacini???????Ahahahahah,tutti hanno un passato tamarro,non avete visto il maglione giamaicano di lana fatto ai ferri da mia mamma.........l'avevo solo io,ci volevano gli occhiali da sole tanto era vivace ahahahahah,però ero giovane,un bel burdel
     
    Top
    .
12 replies since 10/11/2015, 18:01   119 views
  Share  
.