Che fine ha fatto Johnny?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    2,878
    Reputation
    +199
    Location
    Industrie Queen

    Status
    Offline
    Mi pare giusto spiegarvi.
    Allora, per prima cosa, il principale motivo della mia inattività è mentale. Ovvero, i tanti cambiamenti nella mia vita. Iniziamo col dire col fatto che ho abbandonato il mio paesino sperduto per trasferirmi in città, con un coinquilino, certo, sono poco meno che dicianovenne e non ce la facevo più così lontano dalla civiltà. Ovviamente il mio appartamento va pagato, e quindi lavoro 4 ore al giorno come cassiere. Oltretutto la scuola non è facile, il quinto anno è più tosto di quel che sembrava(a aprile tornerò nel paesino per studiare), ma per ora, tra lavoro, scuola e amici il poco tempo libero che ho lo dedico, non a dormire, bensì a quel dannato Netflix, che mi ha costretto a recuperare troppe cose, togliendomi quasi il sonno. Ma non finisce qui, in questi giorni ho preso un cane, un bellissimo Border Collie, che mi prende abbastanza tempo. La mia ragazza mi ha lasciato dopo quasi un anno, il che mi ha abbastanza distrutto, togliendomi per una settimana le 3 ore di sonno, se mi andava bene, che riuscivo a ritagliarmi.

    Quindi, questi cambiamenti, sono il motivo per la mia inattività, vi prego di essere pazienti e di darmi il tempo di mettere apposto la mia vita. Poi tornerò, ah se tornerò, più carico di prima.

    Distinti saluti, il vostro Jhonny3 33
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    5,738
    Reputation
    +486

    Status
    Offline
    Vai Johnny,appunto ,sei un diciannovenne che cerca la sua strada.......e mi sembri molto determinato nel farlo,considerando anche il Paese in cui siamo.Penso di poter parlare a nome di tutti nel dirti che hai tutta la nostra solidarietà,vai avanti,la vita é.............impensabile. :D Un abbraccione
     
    Top
    .
  3. NorrinRadd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande johnny..vai tranquillo sistemati e schiarisciti le idee..i cambiamenti che hai descritto li ho tutti sperimentatoi sulla mia pelle..so cosa vuol dire..e so che ci vuole tempo per metabolizzare e andare avanti o più semplicemente abituarsi ai cambiamenti;) in bocca al lupo per tutta ci sentiamo presto;)
     
    Top
    .
  4. Joker Grant
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Johnny sono sicuro che le coe si sistemeranno ,anch io sono uscito da poco da un poco da un periodo abbastanza schifoso a abbi fede e tieni duro vedrai che tutto si sistemerà ^_^
     
    Top
    .
3 replies since 18/1/2016, 22:41   39 views
  Share  
.