Cast Away, la prima web serie sul mondo dei casting.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giny
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    cast-away-main-660x330



    Cast Away, Le faremo sapere è una web serie nata da una idea di Gianluca D’Ercole, il quale, in seguito alla sua esperienza personale, racconta lo strano mondo dei casting e le mille peripezie affrontate dagli aspiranti attori. Il Casting Director è una figura che seleziona attrici e attori da sottoporre a registi e produttori per un film, una pubblicità o per la televisione.

    Cast Away, Le faremo sapere, è la prima serie ambientata nel mondo dei casting e ha partecipato al concorso del Roma Web Fest 2015. Al centro della storia vi sono le vicende di Anna Diotaiuti e di Andrea: la prima, direttrice di casting; il secondo, un improvvisato assistente e attore in crisi.

    Anna e Andrea lavorano contemporaneamente su due film per il cinema, ma trovare gli attori giusti si rivela essere una impresa colossale. Ma, quando tutto sembra perduto, arriva il provvidenziale incontro con il famosissimo regista Cesare Ponentino (interpretato da Nino Frassica). Inizialmente il progetto era stato pensato per la televisione, ma nessuna emittente televisiva pare si sia fatta poi avanti.

    Prodotta in Italia nel 2015 da 
Wobinda Produzioni e Toed Film, Cast Away – Le faremo sapere è una web serie dramedy, composta da una stagione divisa in dieci puntate.

    Il soggetto è di: Ornella Morsilli e Gianluca D’Ercole, la sceneggiatura è di Alessio De Leonardis, il quale ha curato anche la regia.

    Interpreti e Personaggi di Cast Away: Anna Diotaiuti/Lucia Ocone; Andrea/Gianluca D’ercole; Mario/Arpad Vincenti; Cesare Ponentino/Nino Frassica; Ilaria/Bianca Nappi; Violante/Siddhartha Prestinari; Produttore/Tiziano Floreani; Augusto/Francesco Sacli;

    Fonte: zon.it

    La Webserie (10 episodi)


    Video
     
    Top
    .
0 replies since 29/1/2016, 13:08   17 views
  Share  
.