Death House: Le icone dell'horror si riuniscono per Death House, in stile The Expendables

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giny
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    maxw-654



    La serie di film I Mercenari - The Expendables, ideata da Sylvester Stallone, ha creato un filone cinematografico che, sostanzialmente, riunisce alcune delle icone di un dato genere in una sola pellicola.
    Se poi queste icone sono "storiche", allora tanto meglio.

    Dopo questo approccio, altri franchise si sono adeguati: pensiamo ad esempio a Fast & Furious, con un cast che si espande come l'universo ad ogni episodio.

    Bene, ora sempre che anche l'horror intenda creare il suo Expendables, che si intitolerà Death House. Gli attori coinvolti sono davvero memorabili: Robert Englund (Nightmare), Danny Trejo (non dobbiamo dirvi che film ha fatto, vero?), Michael Berryman (Le colline hanno gli occhi), Kane Hodder (Venerdì 13), Dee Wallace (Cujo), Bill Moseley (Non aprite quella porta), Barbara Crampton (Re-Animator), Doug Bradley (Hellraiser), Ken Foree (Zombi, di George Romero), Camille Keaton e Don Shanks (Leggenda mortale).

    nezk00trqnmjcf-3-b-maxw-654



    Purtroppo Gunnar Hansen, ovvero Leatherface in The Texas Chainsaw Massacre, non sarà nel cast. Peccato.

    La sinossi recita così. La Death House è un po' come l'Area 51 del male: si tratta di un edificio governativo sotterraneo, una specie di inferno dantesco in cui sono detenuti alcuni dei personaggi più malvagi del mondo. Forse sono anche esseri sovrannaturali. Gli agenti Toria Boon e Jae Novak arrivano nella Death House per osservare gli "ospiti" e gli esperimenti che vengono condotti su di loro. Esperimenti estremi e, spesso, sadici che richiamano i dottori nazisti della Seconda Guerra Mondiale.

    Speciali celle ricreano l'ambiente in cui vivevano i killer, mentre un gas allucinogeno li tiene calmi. Le vittime date in pasto ai pazzi? Dei senzatetto, che vengono uccisi per scopi "scientifici".
    L'inferno si scatena quando un macchinario si rompe e libera i prigionieri. Ma la faccenda non è così semplice: per contrastare il nemico servono i poteri dei Five Evils, le "superstar" della struttura.

    Non si sa quando il film entrerà in produzione, tuttavia la sua scheda su IMDB conferma che il progetto sta andando avanti.Death House dovrebbe uscire nel 2017, di più non si sa.

    fonte: mondofox.it
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    8,618
    Reputation
    +1,493

    Status
    Offline
    da vedere assolutamente!!!
     
    Top
    .
  3. .Arcangelo.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma non mi è chiaro se si parla di icone nel senso dei personaggi o degli attori, così direi intenda gli attori.
     
    Top
    .
  4. Giny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Arcangelo. @ 14/2/2016, 16:09) 
    Ma non mi è chiaro se si parla di icone nel senso dei personaggi o degli attori, così direi intenda gli attori.

    Si gli attori..poi se gli attori interpreteranno i loro alter ego horror ancora non si sa ma sarebbe stupendo :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    5,738
    Reputation
    +486

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cassie92 @ 14/2/2016, 15:53) 
    da vedere assolutamente!!!

    Concordo,grazie Giny
     
    Top
    .
  6. .Arcangelo.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giny @ 14/2/2016, 17:34) 
    CITAZIONE (.Arcangelo. @ 14/2/2016, 16:09) 
    Ma non mi è chiaro se si parla di icone nel senso dei personaggi o degli attori, così direi intenda gli attori.

    Si gli attori..poi se gli attori interpreteranno i loro alter ego horror ancora non si sa ma sarebbe stupendo :)

    I loro alter ego horro sarebbe davvero figo ma appunto mi ha lasciato perplesso il coinvolgimento dell'attrice di Cujo dove il "mostro" era un cane, per di più si tratta di un romanzo. Va beh l'idea non è male, vedremo come sarà sviluppata.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    44,367
    Reputation
    +547
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    Mi incuriosisce.....anche se neppure io ho capito se vedremo le icone del cinema horror oppure solo i loro attori....
    Comunque grazie Giny :)
     
    Top
    .
6 replies since 14/2/2016, 15:18   35 views
  Share  
.