I personaggi che avete rivalutato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    44,367
    Reputation
    +547
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    guerrinha-bobinha

    Vi è mai capitato che un personaggio che prima non vi piaceva o di cui non avevate una gran considerazione ad una seconda lettura lo avete rivalutato?!


    Per me due casi emblematici sono Emma Frost e Aquaman.....la prima l'ho molto rivalutata col ciclo di Morrison sui New X-men, il secondo col ottimo ciclo di Johns.....



    Voi, qual'è il personaggio (fumettistico e no) che avete rivalutato?!

    Edited by brutto_cattivo_crash - 25/2/2016, 06:29
     
    Top
    .
  2. Joker Grant
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Superman è il primo esempio che mi viene in mente ,dall essere un personaggio che mi risultava noioso è diventato il mio Supereroe preferito dopo aver letto All Stars e "cosa c'è di sbagliato nella giustizia e nell'american way"?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    2,878
    Reputation
    +199
    Location
    Industrie Queen

    Status
    Offline
    Allora:
    -Captain America, mi è sempre stato antipatico fino alla saga di Nomad. Dopo quella lettura l'ho tivalutato in pieno. Poi l' ho approfondito e mi è piaciuto sempre più.

    -Occhio di Falco, rivalutato con la Run di Fraction.

    -Uomo Ragno, a pelle mi stava simpatico, poi più leggo di lui più mi va sulle palle.
     
    Top
    .
  4. Giny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Siver Surfer di Allred-Slott

    Non è propriamente una rivalutazione di un personaggio bensì dell'accoppiata Alred-Silver Surfer.
    Allred gia non mi piaceva..poi venivo dall'aver letto la sua Future Fondation con una fatica immensa.
    Credevo che avrebbe rovinato il buon Norrin. Invece, anche per la bravura di Slott l'ho rivalutato e la run mi ha appassionato.

    Nova-Sam Alexander

    Come oramai anche i sassi sanno non mi piacciono gli usurpatori di costumi.
    Nova per me è Richard Rider punto e basta.
    Cosi quando è arrivato Sam ho iniziato a leggerlo con la volontà di stroncarlo..invece la run è stata simpatica..niente di trascendentale ma neanche cosi male come mi aspettavo....
     
    Top
    .
  5. .Arcangelo.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aquaman. Non mi diceva niente fino a quando non l'ho letto su brightest day.

    Capitan America. Col pregiudizio che fosse solo il soldatino chr esegue gli ordini poi é arrivato Brubaker..
     
    Top
    .
4 replies since 24/2/2016, 18:11   46 views
  Share  
.