I clichè che non sopportate sui supereroi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    44,367
    Reputation
    +547
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    841f20f5574f6d041ef33a9c658bea0d_large


    In questo topic potrete sfogarvi (sempre rispettando le opinioni altrui) sui Clichè che la gente dice o scrive sul genere Supereroinico!

    Inizio io con "I personaggi Marvel sono la brutta copia di quelli Dc"........falso! A parte che alcuni personaggi Dc sono basati su personaggi Marvel (per ora mi viene in mente solo il buon Aquaman, ispirato da Namor oppure Guardian che è molto simile a Capitan america, anche se questo forse deriva da avere gli stessi creatori, ovvero i sommi Jack Kirby e Joe Simon ), ma detto ciò copiare ed ispirarsi sono due cose diverse.....ed ispirarsi ad una cosa già esistente non è un male, anzi! Spesso, nonostante l'essere simili, questi personaggi si evolvono in modi diversi, diventando personaggi totalmente autonomi dalle loro ispirazioni! Basti guardare i Doom Patrol e gli X-men......inoltre alcuni personaggi a noi molto popolari della Dc hanno origini da personaggi già esistenti! Batman, esempio lampante, sarebbe basato su Zorro e su Shadow ! Quindi accusare un personaggio solo di assomigliare ad un altro è stupido, dato che spesso si evolvono in modo diverso e vivono situazioni contrastanti, evolvendosi in modo diversi!





    A voi la parola!
     
    Top
    .
  2. .Arcangelo.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non così in tanti eh!

    Domanda difficile. Direi che Batman é il piu figo, ma detto a prescindere. Si quello mi da fastidio.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    2,878
    Reputation
    +199
    Location
    Industrie Queen

    Status
    Offline
    1) Batman invincibile.
    2) Acquaman sfigato.
    3) Freccia Verde solo un bel faccino.
    4) Uomo Ragno miglior eroe di sempre.
     
    Top
    .
2 replies since 23/3/2016, 10:23   48 views
  Share  
.