Ciao a tutti

Presentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    57
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cassie92 @ 5/4/2016, 13:27) 
    CITAZIONE (EgliFalco @ 4/4/2016, 21:10) 
    Ma la cosa che davvero mi attrae sono i mod, ad esempio vedere/guidare supercar su gta è una figata pazzesca, peccato che sono riuscito a farlo solo su pc e non su ps2.

    Come gusti tranne qualcosa siamo lì ;) invece per le mod è vero possono cambiare tantissimo il gioco fortunatamente stanno iniziando ad implementarle anche su console!

    Sono curioso di sapere, tranne che cosa ?

    Mod per ps2? Magari.
    Se qualcuno è a conoscenza di una possibile mod su un gioco di auto per ps2 , sarei felicissimo di provare.
    Ho la ps2 slim modificata e "guidare" supercar spaparanzato in poltrona e con il joypad, piuttosto che seduto davandi al pc usando la tastiera, non c'è confronto.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    8,618
    Reputation
    +1,493

    Status
    Offline
    CITAZIONE (EgliFalco @ 7/4/2016, 21:31) 
    CITAZIONE (cassie92 @ 5/4/2016, 13:27) 
    Come gusti tranne qualcosa siamo lì ;) invece per le mod è vero possono cambiare tantissimo il gioco fortunatamente stanno iniziando ad implementarle anche su console!

    Sono curioso di sapere, tranne che cosa ?

    Mod per ps2? Magari.
    Se qualcuno è a conoscenza di una possibile mod su un gioco di auto per ps2 , sarei felicissimo di provare.
    Ho la ps2 slim modificata e "guidare" supercar spaparanzato in poltrona e con il joypad, piuttosto che seduto davandi al pc usando la tastiera, non c'è confronto.

    allora per i film che hai citato l'unico che non ho visto è il ponte sul fiume kwai invece gli altri li ho visti e mi sono piaciuti, oltre al fatto che nonostante sia un appassionato di film horror neanche a me piace più di tanto l'eccessivo splatter.

    Serie tv stesso discorso escluse Sanford & son, Automan,UFO, Spazio1999, le altre bene o male le ho viste anche se quando sono uscite non ero nato, anzi forse erano appena nati i miei genitori :D

    Sui videogiochi non ho mai avuto il commodore, la mia prima console fu il sega megadrive però ho avuto la fortuna di giocarli in un secondo momento tramite emulatori e sale giochi quando ancora non erano piene di slot machine come adesso.

    Tornando al discorso delle mod su ps2 so che qualcosa era uscito per le versioni modificate però veramente poca roba e spesso non funzionava invece più recentemente Fallout 4 su ps4 e xbox one è il primo gioco console a supportare le mod fatte dagli utenti
     
    Top
    .
16 replies since 4/4/2016, 04:30   102 views
  Share  
.