All-New All-Different Marvel' ...avete letto qualcosa? Le vostre opinioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giny
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    anadmarvel2



    Oramai ci siamo. Finito Secret Wars, pian piano, molte serie della nuova ondata Marvel stanno arrivando anche in italiano.

    Avete letto qualcosa? Quale vi piace e quale no?

    Una veloce discussione sulle nostre opinioni dell'All-New All-Different Marvel.


    Le mie impressioni su quello che, in un modo o nell'altro, ho letto io finora è :

    Inumani 1

    Senza infamia e senza lode. X-Men terrigeni

    Devil 1

    Numero introduttivo ma con buone/ottime speranze

    Doc Strange 1

    Il migliore, mi ha divertito e appassionato...in alcuni momenti mi ha dato del deja vu ma superato velocemente.

    I Guardiani della Galassia

    Buono. Inizio preoccupante ma pian piano ha preso quota.

    Gli Straordinari X-Men

    Qui parto con pregiudizio..non ci sono Scott e Emma quindi per me pessimo inizio.... se dovessi cercare di superare il pregiudizio direi...siamo alle solite tutti contro i mutanti...già visto e rivisto.

    Star Lord

    La peggiore. E' vero che è una serie molto, molto teen e quindi poco accattivante per me..ma non mi piace per nulla.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    5,738
    Reputation
    +486

    Status
    Offline
    Ho preso diversi numeri uno.Purtroppo non sono ancora riuscito a leggerli.Torno appena ho qualcosa da dire,anche se anticipo già che Devil continuerà ad essere l'unica serie che seguirò.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    8,618
    Reputation
    +1,493

    Status
    Offline
    Io oltre a quelli che hai letto tu, dove mi ritrovo bene o male con il giudizio, ho letto I nuovissimi Avengers e Gli incredibili Avengers niente di che i secondi forse un po' più interessanti ed inoltre Amazing Spiderman che è praticamente Peter Parker versione Iron Man
     
    Top
    .
  4. NorrinRadd
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho solo guardato i primi numeri..nemmeno li ho comprati..bypasso tutto :asd: l'unica che mi incuriosisce e amazing spiderman..più che altro perchè tra un pò inizia la run di bianchi..il resto invece non mi dice tanto..
     
    Top
    .
3 replies since 23/6/2016, 13:25   21 views
  Share  
.