Predator vs. Judge Dredd vs. Aliens: le prime pagine del crossover scritto da John Layman

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    8,618
    Reputation
    +1,493

    Status
    Offline

    1-Predator-Vs.-Judge-Dredd-Vs.-Aliens-1-slide



    Lo scorso aprile vi abbiamo riportato l’annuncio dell’eclatante crossover fantascientifico Predator vs. Judge Dredd vs. Aliens, nato dalla collaborazione tra Dark Horse, IDW Publishing, Rebellion e la rivista 2000 AD. Ora potete finalmente dare uno sguardo al primo dei quattro albi che compongono il megaevento scritto da John Layman (Chew) e disegnato da Chris Mooneyham.
    Predator vs. Judge Dredd vs. Aliens #1 uscirà negli States il prossimo 27 luglio. Buona visione!

    SFOGLIA L’ANTEPRIMA



    1-Predator-Vs.-Judge-Dredd-Vs.-Aliens-1-copertina-di-Glenn-Fabry




    fonte badcomics
     
    Top
    .
  2. NorrinRadd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    predator contro dredd? ma perchè??? :asd:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    8,618
    Reputation
    +1,493

    Status
    Offline
    CITAZIONE (NorrinRadd @ 3/7/2016, 19:49) 
    predator contro dredd? ma perchè??? :asd:

    e alien :asd:
     
    Top
    .
  4. NorrinRadd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cassie92 @ 3/7/2016, 19:55) 
    CITAZIONE (NorrinRadd @ 3/7/2016, 19:49) 
    predator contro dredd? ma perchè??? :asd:

    e alien :asd:

    senza senso proprio :asd: :asd:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    5,738
    Reputation
    +486

    Status
    Offline
    Gne,gne ,gne,sghignazzate pure,ma ha più senso di tutte le mxxxxxxxe che ci propinano Marvel e DC.
    Alien e Predator in continua lotta fra loro finiscono nell'universo di Dredd,cosa c'é di strano?Almeno non sono Parker che fà Stark,il fighissimo Hulk,Deadpool Vendicatore e amenità simili.Non vedo l'ora di averlo tra le mani :D :D :D :P :P :P
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    44,367
    Reputation
    +547
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (paulpogba1965 @ 3/7/2016, 22:42) 
    Gne,gne ,gne,sghignazzate pure,ma ha più senso di tutte le mxxxxxxxe che ci propinano Marvel e DC.
    Alien e Predator in continua lotta fra loro finiscono nell'universo di Dredd,cosa c'é di strano?Almeno non sono Parker che fà Stark,il fighissimo Hulk,Deadpool Vendicatore e amenità simili.Non vedo l'ora di averlo tra le mani :D :D :D :P :P :P

    Non mi trovo molto d'accordo.....l'universo di Dredd è di quanto più distante all'universo di un Alien e di un Predator ci possa essere! A sto punto ha più senso il crossover Archie vs Punisher.....sulla questione Marvel e Dc non mi esprimo per non creare OT inutile (e poi ho detto diverse volte la mia opinione :asd: )!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    5,738
    Reputation
    +486

    Status
    Offline
    CITAZIONE (brutto_cattivo_crash @ 6/7/2016, 21:15) 
    Non mi trovo molto d'accordo.....l'universo di Dredd è di quanto più distante all'universo di un Alien e di un Predator ci possa essere! A sto punto ha più senso il crossover Archie vs Punisher.....sulla questione Marvel e Dc non mi esprimo per non creare OT inutile (e poi ho detto diverse volte la mia opinione :asd: )!

    Premesso che ognuno la pensa come vuole :D sono anni che assistiamo a qualsiasi cosa :angry: :angry: io a casa,tra gli altri,ho Spiderman vs Superman,Superman vs Muhammad Alì,Batman vs Alien..........ecc ecc............cos'abbia l'universo di Dredd da non poterci essere Alieni,non lo sò.............Batman vs Judge Dredd................. :P :P :P :P :P
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    57
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    CITAZIONE (brutto_cattivo_crash @ 6/7/2016, 21:15) 
    .....l'universo di Dredd è di quanto più distante all'universo di un Alien e di un Predator ci possa essere!

    Concordo


    CITAZIONE (paulpogba1965 @ 3/7/2016, 22:42) 
    Gne,gne ,gne,sghignazzate pure,ma ha più senso di tutte le mxxxxxxxe che ci propinano Marvel e DC.

    Anche.

    Il problema è se piacciono o no i mix.
    A me non piacciono.

    Ma quando capita li leggo lo stesso :)
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    5,738
    Reputation
    +486

    Status
    Offline
    CITAZIONE (EgliFalco @ 7/7/2016, 23:47) 
    CITAZIONE (brutto_cattivo_crash @ 6/7/2016, 21:15) 
    .....l'universo di Dredd è di quanto più distante all'universo di un Alien e di un Predator ci possa essere!

    Concordo

    A parte che ancora non mi é chiaro cosa nell'universo di Dredd non possa andare con Alien,con Predator poi............a me non importa,a me i tre personaggi piacciono molto quindi comprerò il fumetto :D :P
     
    Top
    .
8 replies since 3/7/2016, 10:03   40 views
  Share  
.