Suicide Squad. La critica è unanime nel stroncare il nuovo film di David Ayer.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giny
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Harley-Quinn-Suicide-Squad-850x491



    Decisamente non una partenza positiva quella di Suicide Squad, il nuovo film di David Ayer su cui molti fan puntavano dopo il passo falso di Batman V Superman. Sembra infatti che ci toccherà ancora aspettare, prima di poter vedere un cinecomic Dc, realizzato come si deve.

    La critica ha emesso il suo verdetto dopo aver visionato il film, proiettato durante le varie premiere che si sono tenute in giro per il mondo nei giorni scorsi. Sfortunatamente sembrano tutti d’accordo nell’affermare che, Suicide Squad, sia davvero brutto.

    “Dalla prima fino all’ultima scena, il film è un disastro”

    – ScreenCrush –

    “Il film non ha coraggio o convinzione, effettivamente non ha niente”

    fonte: justnerd.it

    – indieWire –

    “I personaggi sono deboli e la trama è debolissima”

    – NY Daily –

    “L’ingresso di Harley Quinn è la parte migliore del film, dopo quella potete anche andarvene”

    – Time –

    “Dal punto di vista della storia, Suicide Squad è veramente il peggio del peggio”

    – New York Magazine –


    “Dimenticatevi Batman v Superman. Questo fa sembrare Fantastic Four un bel film”

    – Rolling Stones –

    “Suicide Squad crea una squadra di super cattivi ma alla fine non sa che farci”

    fonte:justnerd.it
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    44,367
    Reputation
    +547
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    Non ho ancora visto il film, ma mi dispiace che sia partito così male, dato il potenziale e un idea finora mai visto in un cinecomics (ovvero un film dedicato ai soli cattivi).....


    Grazie Giny
     
    Top
    .
  3. Giny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche a me dispiace molto...lo attendevo e lo attendo con grande impazienza.

    Lette le critiche sembrerebbe proprio fatto male...io mi limito ai vai trailer che si sono visti in giro che invece mi avevano gasato (che abbiano raccolto solo nei trailer le cose belle?).

    C'è da dire anche che i fan, al di fuori dei critici professionisti (che non sempre sanno di cosa parlano), sembrano divisi... molti entusiasti, molti delusi..direi un 50 e 50.

    Vedremo..

    Qui i critici hanno parlato bene dell'ultimo Star Trek che per i miei gusti vale un 5 su 10

    Hanno parlato benino di Ghostbuster che per me è 2 su 10

    Speriamo che il trand si mantenga...cosi lo scarso entusiasmo dei critici per me diverrà un bel 10 su 10 per Suicide Squad...voglio ancora sperarci ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    44,367
    Reputation
    +547
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Giny @ 5/8/2016, 10:14) 
    Anche a me dispiace molto...lo attendevo e lo attendo con grande impazienza.

    Lette le critiche sembrerebbe proprio fatto male...io mi limito ai vai trailer che si sono visti in giro che invece mi avevano gasato (che abbiano raccolto solo nei trailer le cose belle?).

    C'è da dire anche che i fan, al di fuori dei critici professionisti (che non sempre sanno di cosa parlano), sembrano divisi... molti entusiasti, molti delusi..direi un 50 e 50.

    Vedremo..

    Qui i critici hanno parlato bene dell'ultimo Star Trek che per i miei gusti vale un 5 su 10

    Hanno parlato benino di Ghostbuster che per me è 2 su 10

    Speriamo che il trand si mantenga...cosi lo scarso entusiasmo dei critici per me diverrà un bel 10 su 10 per Suicide Squad...voglio ancora sperarci ;)

    Beh, vedremo......spesso neanche io sono d'accordo con i critici, penso sia una cosa di gusti....:)
    Magari, nonostante le critiche, il film è godibile o magari no.....
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    8,618
    Reputation
    +1,493

    Status
    Offline
    il giudizio dei critici è pari a zero... il 90% delle volte non sanno neanche di cosa parla il film comunque è vero anche questo come batman v superman sta lasciando i fan divisi, io ancora non l'ho visto però continua ad ispirarmi parecchio.... aspetterò il 13 agosto e poi dirò la mia ;)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    5,738
    Reputation
    +486

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cassie92 @ 5/8/2016, 16:19) 
    il giudizio dei critici è pari a zero... il 90% delle volte non sanno neanche di cosa parla il film

    Esatto,lasciate perdere i critici e godetevi il cinecomics..........pop-corn,coca cola e rutto libero :D :P
    Grazie Giny
     
    Top
    .
  7. NorrinRadd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cassie92 @ 5/8/2016, 16:19) 
    il giudizio dei critici è pari a zero... il 90% delle volte non sanno neanche di cosa parla il film comunque è vero anche questo come batman v superman sta lasciando i fan divisi, io ancora non l'ho visto però continua ad ispirarmi parecchio.... aspetterò il 13 agosto e poi dirò la mia ;)

    concordo. Anche a me continua ad ispirarmi un bel pò..ormai è un gioco al massacro, non vedono l'ora di parlare male di qualcosa..
     
    Top
    .
  8. Giny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque critiche o non critiche solo nel primo giorno di proiezione ha incassato $ 65,125,000..alla faccia dei critici

    2dtvtr5
     
    Top
    .
7 replies since 5/8/2016, 00:20   47 views
  Share  
.