Pensate che sia possibile trovare e pubblicare tutte le apparizioni di Spider-Man?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Si, è possibile reperire tutto.
    100.00%
    1
  • No, è troppo difficile trovare ogni singola apparizione.
    0.00%
    0
  • E' imprevedibile.
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 1)

COLLEZIONE FUMETTI SPIDER-MAN

Sto pubblicando online la mia collezione di fumetti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    uomoragnoroma

    Group
    Member
    Posts
    22
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi,
    sono un collezionista completista di fumetti dell'Uomo Ragno (e Venom) che vi scrive da Roma.

    In realtà colleziono anche altro di Spidey, ma sto facendo un progetto che può essere interessante anche per altri collezionisti come me che vogliono confrontarsi.

    Ho aperto una pagina su Instagram chiamata "uomoragnoroma" dove ogni giorno pubblico la foto di un albo esclusivamente dedicato a Spider-Man.

    Mi spiego meglio: oltre ai fumetti delle serie regolari e degli speciali, vado ad inserire anche tutte le variant e le apparizioni che ha fatto il nostro ragnetto su altre testate del mondo Marvel.

    Sinceramente penso di avere tutto ma so che qualcosa mi potrebbe sfuggire quindi, se pensate che mi manchi qualcosa, vi chiedo di contattarmi perché ci tengo ad essere un vero completista!

    Non sempre è facile trovare tutte le comparsate di Spider-Man (e Venom) all'interno del mondo Marvel; sono alla continua ricerca di materiale, anche dove semplicemente appare in una sola pagina... Anzi anche se si vede in una sola vignetta!

    Grazie e fatemi sapere anche le vostre opinioni!
     
    Top
    .
0 replies since 11/6/2022, 19:50   862 views
  Share  
.